Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tommaso

Sistema 12P

Post in rilievo

esiste una scommessa che vince sempre? Risposta, che vince nel senso che incassa sempre la risposta è sì, che ti faccia guadagnare ovviamente no!

Ma esistono scommesse che all'avverarsi di poche condizioni danno un ritorno, seppur minimo rispetto a quanto giocato e ovviamente viste nel lungo periodo possono avere margine.

 

NESSUNO VI GARANTIRA' DI VINCERE O DI DIVENTARE RICCHI, E' PURO ESERCIZIO MATEMATICO E PROBABILISTICO

 

Controlliamo le quote e cerchiamo quelle in cui la doppia in/out (12) paghi intorno all'1.30 (se paga di più ancora meglio) e delle stesse partite cercate anche il Pari (che di solito quota 1.8)

 

supponiamo di prendere 6 eventi e di tutti e 6 giocare sia la doppia in/out che il pari

 

A quel punto si crea un sistema a 64 colonne che sicuramente avrà una colonna vincente in quanto

- o una delle due squadre vince

- o pareggiano e quindi pari

 

ma il giocare il pari anzichè l X ci permette di avverare entrambe le condizioni

 

Se una partita infatti finisce sia con una vittoria che con un punteggio pari (2-0) saranno vere entrambe e allora si andrà di progressione geometrica, a ogni doppia presa raddoppieranno le colonne vincenti per esempio:

 

Tutte 1-0=una sola colonna vincente (perdita del capitale)

5 1-0 e un 2-0= due colonne vincenti (perdita del capitale)

4 1-0 e due 2-0= quattro colonne vincenti (perdita del capitale)

3 1-0 e tre 2-0= otto colonne vincenti (se siete stati attenti con le quote potreste essere in utile)

 

E così via, ovviamente se prendete tutti 2-0 avrete 64 colonne vincenti

 

al momento dai miei calcoli il break even pare essere 3-3 cioè tre 12 dispari e tre 12 pari

 

se avete dubbi chiedete pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh bisogna vedere eventualmente giocando il sistema quanto si perda mediamente rispetto alla vincita della colonna minima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh bisogna vedere eventualmente giocando il sistema quanto si perda mediamente rispetto alla vincita della colonna minima.

 

semplice...

 

1.3 elevato a 6 fa più o meno 5 considera che giochi 64 quindi ci rimetti 59

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semplice...

 

1.3 elevato a 6 fa più o meno 5 considera che giochi 64 quindi ci rimetti 59

 

quindi diciamo che è altamente perdente :( a meno che non escano molte colonne vincenti, piu o meno servono almeno 10 colonne per andare in pari ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi diciamo che è altamente perdente :( a meno che non escano molte colonne vincenti, piu o meno servono almeno 10 colonne per andare in pari ?

 

è perdente se non prendi doppie... tu giochi delle doppie, nel caso di specie non concorrenti. ovvio che se non prendi le doppie sei perdente ma ogni doppia presa raddoppia le colonne vincenti e a conti fatti bastano 3 doppie su 6 per andare in parità.

 

la progressione è

0 doppie 1 colonna (o tutti gli 12 e quindi 1,30 elevato a 6 o tutti i pari, se tutte pareggiano, e quindi 1,8 elevato a 6)

1 doppia 2 colonne vincenti

2 doppie 4 colonne vincenti

3 doppie 8 colonne vincenti

4 doppie 16 colonne vincenti

5 doppie 32 colonne vincenti

6 doppie 64 colonne vincenti

 

il break even è a 3, visivamente ti rendi conto che hai 3 casi perdenti 1 pari e 3 vincenti... è estremamente equilibrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste una scommessa che vince sempre? Risposta, che vince nel senso che incassa sempre la risposta è sì, che ti faccia guadagnare ovviamente no!

Ma esistono scommesse che all'avverarsi di poche condizioni danno un ritorno, seppur minimo rispetto a quanto giocato e ovviamente viste nel lungo periodo possono avere margine.

 

NESSUNO VI GARANTIRA' DI VINCERE O DI DIVENTARE RICCHI, E' PURO ESERCIZIO MATEMATICO E PROBABILISTICO

 

Controlliamo le quote e cerchiamo quelle in cui la doppia in/out (12) paghi intorno all'1.30 (se paga di più ancora meglio) e delle stesse partite cercate anche il Pari (che di solito quota 1.8)

 

supponiamo di prendere 6 eventi e di tutti e 6 giocare sia la doppia in/out che il pari

 

A quel punto si crea un sistema a 64 colonne che sicuramente avrà una colonna vincente in quanto

- o una delle due squadre vince

- o pareggiano e quindi pari

 

ma il giocare il pari anzichè l X ci permette di avverare entrambe le condizioni

 

Se una partita infatti finisce sia con una vittoria che con un punteggio pari (2-0) saranno vere entrambe e allora si andrà di progressione geometrica, a ogni doppia presa raddoppieranno le colonne vincenti per esempio:

 

Tutte 1-0=una sola colonna vincente (perdita del capitale)

5 1-0 e un 2-0= due colonne vincenti (perdita del capitale)

4 1-0 e due 2-0= quattro colonne vincenti (perdita del capitale)

3 1-0 e tre 2-0= otto colonne vincenti (se siete stati attenti con le quote potreste essere in utile)

 

E così via, ovviamente se prendete tutti 2-0 avrete 64 colonne vincenti

 

al momento dai miei calcoli il break even pare essere 3-3 cioè tre 12 dispari e tre 12 pari

 

se avete dubbi chiedete pure

 

Cosi' a occhio, correggimi se sbaglio, delle 6 partite, in media, puoi aspettarti che due finiscano in parita' (se l'1-2 paga 1.3 piu o meno si stima che il pareggio abbia probabilita' un terzo di verificarsi, o almeno mi pare facendo un veloce calcolo)

 

Delle altre 4 che finiscono con una vittoria, sempre in media, credo che di vittorie con numero pari di gol puoi apettartene 1.

 

Infatti, partendo dal presupposto che pari e dispari abbiano probabilita' di verificarsi equivalenti diciamo, 50% e 50% (quindi su 6 partite, il valore atteso e' di 3 partite con numero di gol pari),

se riprendiamo anche quanto detto prima circa le probabilita' di un pareggio intorno al 33% ,

dellle tre partite con numero di gol pari, due dovrebbero essere proprio i pareggi e solo una la vittoria per 2-0 (3-1, 4-0 ecc)

 

Se e' cosi', con una sola vittoria con gol pari come valore atteso, se mi dici che il break-even e' su 3 vittorie la vedo un po' dura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi' a occhio, correggimi se sbaglio, delle 6 partite, in media, puoi aspettarti che due finiscano in parita' (se l'1-2 paga 1.3 piu o meno si stima che il pareggio abbia probabilita' un terzo di verificarsi, o almeno mi pare facendo un veloce calcolo)

 

Delle altre 4 che finiscono con una vittoria, sempre in media, credo che di vittorie con numero pari di gol puoi apettartene 1.

 

Infatti, partendo dal presupposto che pari e dispari abbiano probabilita' di verificarsi equivalenti diciamo, 50% e 50% (quindi su 6 partite, il valore atteso e' di 3 partite con numero di gol pari),

se riprendiamo anche quanto detto prima circa le probabilita' di un pareggio intorno al 33% ,

dellle tre partite con numero di gol pari, due dovrebbero essere proprio i pareggi e solo una la vittoria per 2-0 (3-1, 4-0 ecc)

 

Se e' cosi', con una sola vittoria con gol pari come valore atteso, se mi dici che il break-even e' su 3 vittorie la vedo un po' dura...

 

ovvio, poi andiamo ad estendere il discorso...

 

il break even è 3 doppie (quindi dove si prendono entrambe le giocate) su 6 giocate e questo è l'esercizio di stile...

 

poi andiamo sui casi concreti, un 1.30 in/out è una partita abbastanza chiusa, per esempio restando a domenica il doppia in/out di juve udinese paga pochissimo, meglio roma napoli, ovviamente c'è il rischio che finisca o con solo l'12 o solo col pari e che un 2-0 o 3-1 sia più difficile.

 

l'ho detto prima serve sempre che qualcosa "vada" bene.

 

aggiungo che dalla breve esperienza fatta con questo metodo sconsiglio l'italia...

 

24 25 26 settembre.. liga

eibar- real sociedad 2-0

athletic bilbao-siviglia 3-1

villareal-osasunna 3-1

alaves-granada 3-1

 

anche a mettere gli altri 2 a caso ci sono 16 colonne vincenti... certo a beccarle sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete spariti juventini cari? :d ....beh per rendere piu' reddittizio il sistema basterebbe aggiungere alcune fisse magari di squadre che vincono spesso tipo barca real juve bayern atletico......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siete spariti juventini cari? :d ....beh per rendere piu' reddittizio il sistema basterebbe aggiungere alcune fisse magari di squadre che vincono spesso tipo barca real juve bayern atletico......

La tua idea abbinata alla prima dell'autore del post non e' male.io ho provato a fare combinazioni di 4 partite in cui si gioca X e 12 a girare piu due fisse,scontate,con quote attorno a 1,5.diciamo che le vincite sono basse ma se almeno due delle 4 a girare pareggiano ti escono 10-15 euro max di guadagno.

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.