Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Udinese: «Il campionato si vince con queste partite. Cambio posizioni per avere giocatori pensanti» AGGIUNTA Conferenza Stampa

Post in rilievo

Pure io penso quando vedo la partita , ma come cavolo giochiamo? Possibile che ci facciamo chiudere nella nostra metà campo e nel nostro stadio da una squadra di mezze seghe.

Infatti non faccio l'allenatore è ho capito che ad Allegri giocare bene non interessa, gli basta vincere.

Comunque i risultati gli danno ragione e aspettiamo la prossima partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti allenatori bravi che i sono qui,purtroppo x loro e meglio x noi che fanno un altro lavoro oltre a criticare che è il lavoro più semplice/facile del mondo........ :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Menomale che la maggior parte di voi è composta da tifosi da poltrona e ciabatte, altrimenti allo Stadium sarebbero solo fischi e in questi anni non avremmo vinto una bella ceppa.

Quando è uscito Mandzukic lo abbiamo applaudito e subito dopo gli abbiamo dedicato un coro. Qui lo distruggete dopo ogni partita.

Non avete la più pallida idea di cosa significhi fare il tifo per la squadra del cuore, l'importante per voi è fare i sapientoni e giudicare il lavoro di professionisti, mentre vi fate le pippe mentali sul divano.

E siamo ancora a qua a nominare il "gioco" di Napoli e Roma, due squadrette che non hanno la più pallida idea di come si vincono le partite cruciali, due squadrette che sanno giocare a calcio in un solo modo e che se non ci riescono NON VINCONO. Noi sappiamo adattarci a qualsiasi tipo di partita, quasi sempre vincendola, e incredibilmente per voi non va bene. Non avete la più pallida idea di cosa significhi saper giocare a calcio, vi fate riempire il cervello dalle idiozie dei media, che distorcono la realtà facendo credere al popolo di pecore italiche che vinciamo le partite immeritatamente, quando invece siamo l'unica squadra in Italia a sapere come si vincono pure le partite complicate. Non avete il senso della realtà.

La Juve è una squadra EFFICACE. La Juve sa dominare la partita, sa soffrire, sa giocare col baricentro alto e fare possesso palla contro avversari che si chiudono, sa giocare col baricentro basso e concedere il possesso palla ad avversari più aggressivi, sa fare azioni avvolgenti, sa giocare in contropiede, sa giocare in orizzontale, sa verticalizzare, sa giocare sulle fasce, sa fare qualsiasi cosa ci sia da fare su un campo di calcio durante i 90 minuti a seconda del momento e dell'avversario di turno, perché esiste pure l'avversario, e voi non capite una ceppa di tutto questo. Poi vinciamo gli Scudetti con 15 punti di vantaggio e alla fine della stagione non avete capito neanche il perché, l'importante è salire sul carro. Che poi, deve essere abbastanza stressante per voi questo continuo sali-scendi, complimenti per la perseveranza, ma siete abbastanza masochisti.

Oppure volete semplicemente rompere le palle.

Tra l'altro, se solo guardaste anche un po' di calcio estero, sapreste che spesso e volentieri le partite complicate capitano pure al Barcellona, al Real, al Bayern e al City e sapreste che anche loro giocano le cosiddette "partite dimmerda", di cui voi vi lamentate come bambini che non capiscono nulla di ciò che succede. L'importante è decontestualizzare tutto ciò che vi fa comodo, perché questo siete bravi a fare: lamentarvi di ciò che vi fa più comodo, in base alle proprie insoddisfazioni personali, riflesse sulla dinamica di turno.

Ogni volta che la Juve non vince 4-0 senza concedere nemmeno un tiro in porta diventate patetici.

Buon proseguimento con i deliri.

Chapeau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Allegri ha visto le squadre, che ci sono nel nostro campionato? Non abbiamo un`avversario degno per fortuna /sarebbe come la lotta Juve-Milan 5 anni fa/ e il genio livornese si fa chiudere in porta contro l`Udinese. Quest` anno non ci sono scuse, se in Europa esci fuori tipo primo della semifinale te ne andrai via, il campionato non ti puo salvare il culetto. Basta hai una squadra pieno di campioni e frequenti un gioco alla Allegri, sinonimo con la schifezza. Come cavolo fai giocare Mandzotin al posto di Higuain e Sandro fuori ruolo... mah. Pure Suarez e Neymar giocano tutte le partite in Nazionale poi hanno viaggiato 23456 chilometri e hanno fatto il titolare a Barcellona, hanno pure segnato. Noi gia ad ottobre facciamo i turnover inutili, perche siamo stanchi secondo il genio. Quando arriveremo ad aprile moriremo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che non siedera più sulla ns panchina festeggerò.

Sandro mezzala fa il paio con Alves centrale visto a Palermo, vomitevole.

Manca solo Buffon centravanti e poi il TSO per quest uomo è pronto.

Senza contare Mandzukic che per lui deve giocare ogni tanto, panchinando uno dei tre centravanti più forti al mondo.

grande. Appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...

nei massimi campionati europei siamo la prima squadra per punti fatti in rapporto rapporto ai punti a disposizione.

Juve 21/24

Atletico 18/24

Real 18/24

Siviglia 17/24

Barca 16/24

Bayern 17/21

Nizza 23/27

PSG 19/27

City 19/24

Arsenal 19/24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...

nei massimi campionati europei siamo la prima squadra per punti fatti in rapporto rapporto ai punti a disposizione.

Juve 21/24

Atletico 18/24

Real 18/24

Siviglia 17/24

Barca 16/24

Bayern 17/21

Nizza 23/27

PSG 19/27

City 19/24

Arsenal 19/24

 

beh, è risaputo che il torneino italiota è il più seguito del globo terracqueo di cui i maggiori network mondiali si contendono i diritti quindi quel rapporto della juve è mostruoso.

 

poi alla fine vedi che a palermo vinci su autogoal, con l'udinese grazie a due calci da fermo (due squadre che farebbero tremare anche barcellona e bayern) e che contro la penultima l'empoli la sblocchi per inerzia al 65°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si perché con un altro allenatore la Juve sarebbe campione del mondo, della via lattea e dell'intero universo.

Dimentichi le dimensioni parallele. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh, è risaputo che il torneino italiota è il più seguito del globo terracqueo di cui i maggiori network mondiali si contendono i diritti quindi quel rapporto della juve è mostruoso.

 

poi alla fine vedi che a palermo vinci su autogoal, con l'udinese grazie a due calci da fermo (due squadre che farebbero tremare anche barcellona e bayern) e che contro la penultima l'empoli la sblocchi per inerzia al 65°.

inumeri sono numeri non sono chiacchiere.

Ieri il Bayern del grande Ancelotti nel competitivissimo campionato tedesco, ad esempio, in vantaggio sul 2-1 si fa rimontare da una squadra in 10 uomini.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gli dice che Mandzukic usato così è un giocatore perso...

Mandzukic ieri doveva farsi il mazzo e invece è uscito bello fresco, mentre Dybala si è beccato tante botte nonostante il suo fisico molto più esile...

Si facesse un esame di coscienza il Marione...!

Piuttosto che cavolo ma Kean ha solo 16 anni? Possibile? Non si potrebbe fare una manovra alla Eriberto...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma come, Lemina non era un fenomeno ed Hernanes recuperato?

bah...io non l'ho mai detto, anzi nell'angolo quest'estate ne auspicavo la vendita con asa, hernanes in primis per broccaggine o per via della coppa d'africa.

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei nuovo sefz , ma io questa estate ero favorevole ad una sua cessione in luogo ad una conferma di Zaza.

Mandzukic la riserva non la vuole e non la sa fare, la sua storia lo dimostra.

Io avrei ceduto entrambi.

Zaza è un somaro e mi sta parecchio sulle balle sefz, Mandzukic non mi è nemmeno così antipatico ma ad oggi faticherebbe a metterla con le mani .ghgh

Mi sarebbe piaciuto un Immobile come riserva .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come al solito giustifica le sue vaccate come frutto di pensieri profondi, tanto poi c'è sempre un Dybala o un Higuain, quando si ricorda di farlo giocare, che gli salva il *.

Penoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma ha senso il tuo discorso ? Ovvio che a novembre non ci sia di meglio di prendibile.

Io non voglio l'esonero di Allegri oggi , voglio solo che a Giugno si tolga dai maroni.

E lì che ti risponderò a questa domanda.

 

guardiola non è prendibile oggi come a giugno. ancelotti pure.

allora non ha senso neppure parlare di mercato, se ragioniamo così.

 

gli allenatori sono quelli, in europa. io voglio sapere quali sono così migliori di allegri e, per ingaggio e pretese in fase di mercato, potrebbero venire alla juve. che poi siano bloccati da contratti con altri club poco importa, è proprio per capire.

montella? klopp? sousa? villas boas?

 

perché io, sinceramente, di gente con cui farei cambio non ne vedo.

e allegri non mi è simpatico dal primo giorno, beninteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partitaccia in cui ci sono da salvare solo i 3 punti..personalmente mi aspetterei di giocare un po meglio ma tant'è....chiaramente queste tipologie di partite le vinci in Italia...in Europa no...con queste avversarie il campionato non potrà mai essere un problema...per essere competitivi in Europa invece dobbiamo cambiare mentalità....ma non so se cambieremo in tal senso....ormai il gioco sparagnino é nel nostro DNA....ed è un calcio antieuropeo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho duramente criticato allegri dopo Siviglia e Inter, ma farlo dopo la partita di ieri sera è folle. Ha fatto quello che andava fatto. Non è colpa sua se le riserve a cc che ha a disposizione sono scarse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malino il primo tempo,nel secondo meglio e poi quando siamo andati in vantaggio(praticamente subito nel 2' tempo)abbiamo tirato i remi in barca pensando a martedi....sono sicuro che con il lione sarà un altra partita,questa assomiglia al match di palermo,dai juve dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inumeri sono numeri non sono chiacchiere.

Ieri il Bayern del grande Ancelotti nel competitivissimo campionato tedesco, ad esempio, in vantaggio sul 2-1 si fa rimontare da una squadra in 10 uomini.

Certo invece il pari del Real in casa contro l eibar? Quelli si che sono squadroni,il barca pure ogni tanto stecca, qua dentro si ha la presunzione di vincere sempre facile e chr l'avversario sia sempre scarso.

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con il Mister. Anche se effettivamente ci siamo rafforzati non è detto e non è semplice far diventare tutte le nostre partite di calcio come una semplice passeggiata e dopo 20 minuti essere già sul 2-0 come contro il Sassuolo. Siamo sempre stati una squadra che sa vincere anche giocando "sporco" anche difendendo in alcuni casi (pochi negli ultimi anni) anche un solo gol di vantaggio, e questa è una virtù che in Italia hanno pochi e che nessuno ha in Europa.

 

Lamentarsi di una squadra che nelle prime 8 partite ha vinto 7 volte.... MISTERO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra partitaccia in cui ci sono da salvare solo i 3 punti..personalmente mi aspetterei di giocare un po meglio ma tant'è....chiaramente queste tipologie di partite le vinci in Italia...in Europa no...con queste avversarie il campionato non potrà mai essere un problema...per essere competitivi in Europa invece dobbiamo cambiare mentalità....ma non so se cambieremo in tal senso....ormai il gioco sparagnino é nel nostro DNA....ed è un calcio antieuropeo

Certo...come no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

per me non è scarso anzi, ma non è nel gotha ma è possibile che solo noi tra le grandi si giochi male? che dopo un gol facciamo catenaccio meglio di Rocco? vorrei vedere altro, squadre più scarse come il Napoli hanno un bel gioco o come la Roma a volte, e non mi riferisco a oggi dico in generale, partite brutte ci sono sempre ma noi si gioca male

 

io nelle occasioni che contano ho visto quasi sempre una buona juve, sinceramente. dortmund e real andata/ritorno, col barca, col bayern al ritorno...

 

secondo me il problema è che in italia siamo talmente superiori da poter vincere anche passeggiando, e (inconsciamente o meno) ti viene da spingere poco e gestire, ben consci che alla prima occasione l'avversario lo ammazzi. è ovvio che il gioco ne risenta, anche perché non siamo in inghilterra o spagna dove vinci 6-0 con le piccole, da noi sono tutte ben preparate tatticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.