Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Cuadrado a bordo campo e nel post Lione: "Ho cercato di fare la giocata, ho guardato in mezzo e non c'era nessuno così ho tirato una bomba"

Post in rilievo

Juan è la luce,quando giochiamo male è l'unico che da la sensazzione di squotere la partita,se migliora la % realizzativa diventa un fenomeno .ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi parla di cross è ovviamente in malafede. (edit: a meno che non volesse passarla ad un parcheggiatore fuori dallo stadio, ma ne dubito :d)

Che abbia tirato "a caso" è ovvio, che gli sia andata benissimo lo ammette lui stesso, ma ciò non toglie nulla ad un gol incredibile, non si può sempre piazzare la palla, certe volte ci vuole un po' di sana "ignoranza".

Amo Cuadrado e vorrei vederlo sempre giocare, ma è vero che con il suo estro e la sua anarchia è perfetto per subentrare e spaccare le partite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente assurdo preferire Hernanes, Lemina o questo Khedira a Cuadrado.

Allegri deve trovare il modo di far giocare insieme i nostri giocatori più tecnici: Alves, Pjanic, Sandro, Cuadrado, Dybala e Higuain.

O toglie un difensore, oppure un centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caos ordinato @@

L'ho sempre amato

Ho sperato con tutto il cuore che tornasse

Ci ha fatto rivivere quel "ommioddio ma cosa ha fatto!" come contro il Bayern

 

Cosa voglio di più .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juan solo Juan....si trovi un modulo per farlo giocare sempre....nn mi interessa...se fondate il club "Cuadrado sempre in campo" voglio la tessera n.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Juan.

Una cosa che mi è piaciuta tanto nelle interviste post partita, è che tutti hanno ricordato che sabato c'è subito un'altra partita...se i ragazzi sono concentrati ci divertiremo anche quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che ha voluto la Juventus a tutti i costi...e quando l'ha lasciata, non si è fatto problemi ad impuntarsi per volerci ritornare...anche con gli apprezzamenti di Conte, che lo ha sempre voluto allenare.

 

Tanto di cappello a Cuadrado, che ci ha sempre voluto, e ci ripaga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico difetto che vedo in Cuadrado che è un pò troppo "ANARCHICO" ma è l'unico che sulla fascia destra salta l'uomo e arriva fino alla linea di fondo, il più delle volte calcia come ieri sera e il pallone va fuori lo stadio :risata3: , ieri sera per fortuna ha centrato lo specchio della porta "con la bomba" : .brr e... GOOOOOLLLLL ha salvato Acciughino, la Juve ..e grazie... Juan :risata3: il giorno che riuscirà a fare cross nel centro dell'area di rigore.... non ci sarà nessuno meglio di lui !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.