Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Buffon post Lione: «Sono autocritico e non ho bisogno di sentire gli altri mancare di rispetto alla carriera e allo spessore di una persona»

Post in rilievo

Un grande uomo lui, tanti piccoli supercifialotti coloro che, senza spirito critico si lasciano guidare dall'istinto dell'insoddisfazione del momento in critiche cieche e francamente amareggianti per un paio di errori di un portiere che continua a non avere rivali nel mondo.

 

La cosa che mi fa più rabbia è che qui dentro si fa tanto i gradassi insultando e criticando Sconcerti e la categoria dei giornalisti, quando praticamente quasi tutti ragionate esattamente come ragionano loro, lasciandovi trasportare dalla sindrome della memoria corta, giudicando e sentenziando, criticando sulla base di una paio di partite o un paio di errori, quando invece l'intelligenza chiede che anche in un mondo francamente poco "intellettuale" come quello calcistico, almeno ci si possa costruire delle opinioni fondate e a lungo termine sulle persone che tifiamo e a cui , in certi casi (vedi Buffon), dovremmo anche essere sentimentalmente legati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ONORE A GIANLUIGI BUFFON, DEGNISSIMO CAPITANO BIANCONERO

 

In una settimana in cui si è parlato tanto delle manfrine di icardi, dovremmo tutti essere più orgogliosi e felici di avere il numero 1 dei numeri 1 a rappresentarci...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dire che ci stava affermare che le * fatte erano grosse.... poi svaccano e tirano in ballo vita, opere, pensieri....

Il minimo che sia incazzato nero!!! non trovo nulla di eccessivo in quello che dice, anzi è stato composto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è stata anche di molta gente qui dentro che si definisce juventina ma che alla fine non lo è e non ne capisce niente di calcio. Invece di difendere il proprio fenomeno, fanno il contrario.

Se son tifosi questo bah

 

Buffon sempre difeso contro tutti.

Il più portiere più forte di tutti i tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.