Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO HD Lione - Juventus 0-1: la sintesi della partita (Pardo - Repice)

Post in rilievo

minuto 1.27

 

rigore tutta la vita checchè ne dica sacchi.

 

se spingi mentre salti è rigore, difficile da notare ma rigore.

 

i 2 gialli dati a lemina stessi falli fatti da 2 del lione e nemmeno fischiato il fallo.

 

arbitro killer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io godo!!! .the

 

P.S:Non sono una grande squadra ma in casa ne perdono pochine eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minuto 1.27

 

rigore tutta la vita checchè ne dica sacchi.

 

se spingi mentre salti è rigore, difficile da notare ma rigore.

 

i 2 gialli dati a lemina stessi falli fatti da 2 del lione e nemmeno fischiato il fallo.

 

arbitro killer.

Tutto vero, il fatto è che questo tipo di arbitraggi li abbiamo quasi ad ogni partita. Quello che mi consola è il fatto che se vinci partite come queste è un gran buon segnale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità non é una di quelle partite in cui muoio dalla voglia di vedere gli highlights. :d

 

minuto 1.27

 

rigore tutta la vita checchè ne dica sacchi.

 

se spingi mentre salti è rigore, difficile da notare ma rigore.

 

i 2 gialli dati a lemina stessi falli fatti da 2 del lione e nemmeno fischiato il fallo.

 

arbitro killer.

 

Alla fine i veri errori sono solo 2, ma l'impressione di inaffidabilità e di volubilità che mi danno questi arbitri in Europa (e non solo nelle nostre partite) sono evidenti. Ogni volta che qualcuno cade in un qualche luogo del campo sento di potermi aspettare di tutto. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero, il fatto è che questo tipo di arbitraggi li abbiamo quasi ad ogni partita. Quello che mi consola è il fatto che se vinci partite come queste è un gran buon segnale.

 

vabbè dai io in italia ho visto che non sono più martellanti come un tempo.

 

invece quest'anno già con siviglia e lione a loro facevano fare di tutto a noi giallo al primo contatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità non é una di quelle partite in cui muoio dalla voglia di vedere gli highlights. :d

 

 

 

Alla fine i veri errori sono solo 2, ma l'impressione di inaffidabilità e di volubilità che mi danno questi arbitri in Europa (e non solo nelle nostre partite) sono evidenti. Ogni volta che qualcuno cade in un qualche luogo del campo sento di potermi aspettare di tutto. .ghgh

 

dipende, si parla di errori se usi 2 pesi e 2 misure.

 

se la vedi in quell'ottica gli errori sono quantomeno 5 in tutta la partita + 1 reiterato, 3 falli non fischiati, 1 su higuain (quello plateale, sorvolando i gomiti alti dei difensori a palla lontana) uno su cuadrado (messo platealmente giù in una ripartenza sullo 0-0) e il mancato rigore su chiellini (sbliancia il giocatore proprio al momento del salto), 2 mancate ammonizioni una sul fallo di reazione su pjanic (allucinante) e uno su dybala in cui usa la caviglia come perno in scivolata.

 

quello reiterato è la marcatura su buffon con barzagli che si metteva in mezzo cercando di farlo staccare e urlando contro l'arbitro, roba mai vista manco nel football americano sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io godo!!! .the

 

P.S:Non sono una grande squadra ma in casa ne perdono pochine eh....

....quoto appieno, queste sono le squadre più difficili in campo europeo, oggi la Juve ha mostrato una compatezza, una maturità ed una consapevolezza che a mio avviso fanno ben sperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire la verità non é una di quelle partite in cui muoio dalla voglia di vedere gli highlights. :d

 

 

 

Alla fine i veri errori sono solo 2, ma l'impressione di inaffidabilità e di volubilità che mi danno questi arbitri in Europa (e non solo nelle nostre partite) sono evidenti. Ogni volta che qualcuno cade in un qualche luogo del campo sento di potermi aspettare di tutto. .ghgh

vero, però questo ha concesso l'immunità ad un paio di giocatori del Lione, anche in Italia ho visto raramente picchiare così tanto e da noi in genere non ci si risparmia sui falli .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è pure quella di Radio 105 con al commento Ceccarini (non sapevo facesse anche le radiocronache .ghgh) e Galderisi .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minuto 1.27

 

rigore tutta la vita checchè ne dica sacchi.

 

se spingi mentre salti è rigore, difficile da notare ma rigore.

 

i 2 gialli dati a lemina stessi falli fatti da 2 del lione e nemmeno fischiato il fallo.

 

arbitro killer.

Quoto. Dire che su Bonucci c'è una "mezza trattenuta" è malafede pura. La palla stava andando proprio sulla testa di Bonucci e viene spostato (e non di poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimane un mistero del perche' ogni santa partita di Cahmpions l'arbitro debba fare il fenomeno CONTRO. Il rigore dato a Bonucci fa ridere, il francese lo prende per il collo e lo butta giu. Lemina prende due gialli per due interventi sulla palla.

Ha provato i tutti i modi ad indirizzare la partita e ci succede in quasi tutte le partite di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.