Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[podcast] #RadioVS puntata #12: con Antonio Barillà e Alessandro Melli, ex compagno di Buffon nel Parma

Post in rilievo

haha

 

stupenda la frase finale! Sei un grande sefz

 

 

 

Bravi! comunque domani mi ascolto il podcast perché ho seguito a tratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bella puntata anche stasera

 

Per la prossima puntata suggerirei la combo Cassano/Marika Fruscio come ospiti .ok

La Fruscio via radio perde il 100% della sua utilità .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La Fruscio via radio perde il 100% della sua utilità .ghgh

E anche questo è vero... .ghgh

 

Grazie allo staff di RadioVS e ai partecipanti a questo topic per la bella serata! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltato il podcast della puntata in viaggio per lavoro,con una giornata uggiosa è stata piacevole e interessante.

 

Alcune conclusione della serata;

Antonio Barilla' con la sua professionalità deve far riflettere i classici espertoni da tastiera in vs,con l'arroganza di conoscere il calcio da grandi "intenditori."

C'è un grande conduttore, persone equilibrate come Davide,Francesco,Marco e Lele che mi conferma di essere il valore aggiunto del team. Senza dimenticare Marica,la topTeam.

Come sempre complimenti a Claudio ed Enrico.

Infine è stato un grande piacere ascoltare Giusy, pietra miliare di questo forum..

 

Complimenti!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.