Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

VIDEO Conferenza pre Milan. Allegri: «forse recupereremo Mandzukic, sicuramente indisponibili Chiellini e Pjaca. Dani Alves non può essere discusso»

Post in rilievo

Pjaca non aveva solo preso una botta. Chi caspita l'ha colpito, Hulk?

 

Hulk ha un fondoschiena micidiale. sefz

Quello brasiliano, intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se il milan avesse perso come meritava col sassuolo e sempre al sassuolo non avessero tolto 3 punti assurdi sarebbe seconda la vera squadra più forte dopo la juve.

tutto il resto è aria fritta messa su carta dai soliti scribacchini lecchini.

 

Una ladrata gigante come milan sassuolo è difficile da vedere in campo mondiale. e lì gli imbratta carte tutti muti e fermi .... se fosse successo alla juve apriti cielo, sarebbero fioccate le interrogazioni parlamentari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...domani l'importante e' vincere, non e' una partita facile e sulla carta chi insegue ha un giornata facile...non importa il gioco domani contano i punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me le conferenze del mister piacciono da matti, non mette mai parole fuori posto e non da spazio a polemiche. tanti suoi colleghi dovrebbero imparare da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa significa: "L'unico che potremmo recuperare, dovrò vedere oggi l'allenamento, è Mandzukic, per averlo a disposizione. Chiellini no, anche se sta bene e dovrebbe essere a disposizione per mercoledì. Pjaca neanche + @OfficialAllegri: «Domani potrebbe giocare uno spezzone #Kean. Spero di avere presto a disposizione anche @marko_pjaca20». #MilanJuve. Pjaca e a disposizione per mercoledi o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Bisogna muoversi un po' di più"

Grazie Graziella e grazie al .ghgh

 

Bisogna anche prepararlo qualche movimento senza palla, non credi? Qualche movimento non fisso ma ricorrente? Qualche misera sovrapposizione per gli esterni anziché lasciarli soli come cani a dover tentare gli slalom giganti?

 

In generale, bisogna anche lavorare. Un minimo eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Dani Alves vale più o meno il discorso fatto per Buffon: chi lo discute dovrebbe darsi alla briscola

Bene recuperare Manzo, in attacco siamo troppo pochi, potrebbe anche partire titolare nel turno infrasettimanale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il Milan gioca con due esterni molto giovani, molto veloci, Niang e Suso, può cambiare qualcosa nella scelta degli uomini in difesa?

"Per la partita di domani, in difesa ho Benatia, Barzagli, Bonucci ed Evra. Di questi quattro, tre possono fare i centrali. Cambierà niente, bisogna stare attenti perchè loro nelle ripartenze sono molto bravi. E' una squadra che a campo aperto ti può fare male. Niang è molto veloce e ha tecnica. Suso è molto veloce e ha tecnica, ha un buon piede. Bacca è uno molto bravo ad attaccare gli spazi e si muove benissimo in area. Bonaventura accompagna molto bene l'azione. Domani bisogna fare una partita di grande equilibrio e con grande testa, perchè bisogna avere grande rispetto di questo Milan che sta facendo ottime cose".

 

 

Il primo anno che sei arrivato qua, il 4 novembre hai messo un sistema di gioco che a te piaceva di più. Adesso i tempi sono maturi o questo gruppo richiede più lavoro? O sei cambiato anche tu e userai più spesso diversi sistemi di gioco?

"Più che i sistemi di gioco, bisogna migliorare la qualità del gioco, bisogna muoversi un po' di più, mettersi più a disposizione nel giocare la palla. Poi devo sfruttare le caratteristiche dei giocatori che ho a disposizione, inutile che vada a fare un altro sistema di gioco se quel sistema di gioco che io voglio fare o che vorrei fare non mi garantisce una certa quakità offensiva e difensiva. Quindi in questo momento la squadra è solida, la cosa che bisogna fare anche giocando con questo sistema di gioco, è migliorare la qualità del gioco e lo dobbiamo fare perchè ci sono tutte le caratteristiche"

 

In pratica: "A me che il Milan giochi con due esterni per fascia non interessa,questi sono i giocatori che ho e se giochiamo di * non è colpa mia,sono loro che devono migliorare tecnicamente.

 

Nel frattempo.

 

Quindi in quel momento bisognava essere più bravi, avere un pochino più di pazienza nel giocare la partita, perchè altrimenti poi ti esponi a contropiedi, corri all'indietro, corri molto di più, sprechi energie e lavoriamo per migliorare queste situazioni".

 

per evitare di correre all'indietro,li aspettiamo nella nostra area e cerchiamo di correre solo in avanti.

 

Grandeeee. :forza:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante il recupero di Mandzukic, una carta in più da potersi giocare (ma il titolare è Higuain, senza sé e senza ma).

Mi dispiace per Pjaca, in queste partite avrebbe avuto l'occasione per mettersi in mostra, invece non si sa nulla (e dire che sembrava una cavolata...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Rugani che sta accorciando i tempi , spero che manchi poco anche al rientro di Pjaca.. Domani partita tostissima contro un Milan che non ci batte da tanto (mi tocco)...Contro un Milan che ha entusiasmo , daranno tutto come sempre. Dobbiamo farci trovare pronti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri ormai è come un politico... tra le parole che dice e i fatti c'è un oceano

E fa anche bene. Mai dare opportunità di polemiche. I giornalai sono sempre in agguato. Basta un nonnulla per scatenare le iene dei media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.