Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 6ª Giornata: Juventus - Torino 2-1 (Mosti, Clemenza). Punizione magistrale di Clemenza e primato in classifica!

Post in rilievo

È da un bel po' di tempo che la primavera dà soddisfazioni, ma poi quando i ragazzi entrano nel professionismo diventa quasi un miracolo che riescano a imporsi.

Clemenza mi ricorda i vari Beltrame, chiumiento, Rigoni, gasbarroni, pasquato, rossi. Tutti talenti che credevamo potessero diventare grandi, ma poi...

Caligara ancora non so che dire, troppo giovane ancora.

Kean sappiamo tutti che farà sicuramente una gran carriera.

 

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la primavera gioca 50 volte meglio della prima squadra che ha in panca un "allenatore" da 5 milioni di €.

Ti dirò, guardando la partita ho detto a mio fratello che grosso sa davvero trasmettere un bel gioco ai ragazzi nonostante si trova nelle difficoltà di dover cambiare squadra ogni anno.

Per me diventerà un grande allenatore.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccole considerazioni post derby .. CLEMENZA C'E' TESTA E CARATTERE oltre alla bravura .. fara strada il ragazzo e spero la faccio con noi poi COMPLIMENTI A COPPOLA portiere del TORO sembra abbia le molle nei reni e nelle gambe bravissimo mi ricorda un po PERUZZI

ed infine BRAVO GROSSO .. sta facendo un lavoro egregio !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene per Mattiello,ma tecnicamente era scarso anche prima...

dopo questa credo che non leggerò mai più un live in vita mia.

 

trovatevi degli hobby vah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clemenza è di un'altra categoria. Se non si fosse infortunato ora sarebbe in qualche piccola di A (stando ad alcune voci che ho sentito). Lo voglio in prima squadra al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa primavera sta dando già delle belle soddisfazioni, non pensavo che quest'anno potesse partire così forte ma aver mantenuto un buon numero di giocatori dallo scorso anno aiuta eccome per partire bene. E pensare che molti di quelli che dovevano partire titolari come vogliacco, beruatto, coccolo, bove, toure, morselli, spesso partono dalla panchina... significa che il livello è potenzialmente davvero alto .oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gesto di Allegri quello di seguire la partita. Dovrebbe essere una cosa scontata per come la vedo io, ma non tutti gli allenatori si "scomodano" per seguire la Primavera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai , le polemiche sulla prima squadra lasciatele fuori da questi topic , ma che diamine.

 

Clemenza era fuori categoria da sottoetá , figuriamoci ora da fuoriquota, a Gennaio che vada a giocare in qualche squadra , a meno che Allegri non lo voglia promuovere in prima squadra,ma non credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Clemenza non regge ancora i ritmi del campionato primavera, figuriamoci quelli della A. Qua tutti lo adoriamo, ma calma e gesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Clemenza non regge ancora i ritmi del campionato primavera, figuriamoci quelli della A. Qua tutti lo adoriamo, ma calma e gesso.

è appena rientrato da un crociato come marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Grosso non capisco una cosa.. ok che devi cercare di far giocare i ragazzi che ti trovi e che a volte alcune scelte della società in fase di mercato non sono spiegabili (tipo l'abbondanza di terzini sinistri..) però certi cambi di ruolo (vedi Muratore) mi sembrano forzati tenendo conto che di centrali ce ne sono che meritano una chance (Vogliacco su tutti...) e così invece rischi di togliere spazio a loro. Il problema di fondo è avere troppi giocatori..ma anche tutti sti cambi di ruolo non so quanto siano ottimali per il gruppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clemenza vale il prezzo del biglietto,anche per pochi minuti...lo stop e il dribbling a metà campo al 91' o l'assist negli utlimi secondi di partita,oltre al gol,sono giocate che con la primavera non c'entrano nulla...

 

Considerando che l'ingresso è gratuito...era un complimento??? 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è appena rientrato da un crociato come marchisio

 

Appunto. Lasciamogli riprendere il ritmo prima di favoleggiare del futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.