Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO La ricostruzione di ciò è accaduto dopo il gol annullato. Vialli: "Sorpreso, l'unico che poteva decidere era il guardalinee che ha dato gol"

Post in rilievo

Non mi attaccherei troppo all'episodio. Era chiaramente gol. Ma oggi è stata una giornata così... una ladrata.

 

Questo però non giustifica il pressapochismo in attacco: non si possono fare 22 tiri e solo 2 in porta di cui uno al 95'... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini sono chiare, limpide e cristalline.

niente da aggiungere. Tranne che abbiamo giocato orridamente male e nonostante quello abbiamo fatto piu del milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dite che non bisogna attaccarsi all'episodio.

Con il gol convalidato, la partita avrebbe preso tutta un'altra piega, di certo non avremmo perso, 3 punti palesemente rubati.

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi attaccherei troppo all'episodio. Era chiaramente gol. Ma oggi è stata una giornata così... una ladrata.

 

Questo però non giustifica il pressapochismo in attacco: non si possono fare 22 tiri e solo 2 in porta di cui uno al 95'... .doh

si....e una di quelle partite stile rigore fianco/ascella di isla,difatti l'ultima volta ci hanno battuto cosi' e oggi e stata uguale....per quanto tempo dovremo purgare il gol non gol di muntari?all'epoca si gridò campionato falsato per anni,cosa dovremmo dire noi?l'unica cosa che non farò e seguire il loro esempio,basta piangere e sotto con la prossima.

PS:allegri fai qualcosa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da aggiungere. Tranne che abbiamo giocato orridamente male e nonostante quello abbiamo fatto piu del milan

 

Ma infatti io sono più nervoso per come abbiamo giocato noi che non per l'errore... anche perchè per la squadra che abbiamo, avevamo tutto il tempo per vincerla ugualmente (stavamo ancora 0-0 con quasi un'ora da giocare recupero compreso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione imbarazzante per tutto il calcio Italiano.

Ma avremmo dovuto vincerla comunque, abbiamo avuto tutto il secondo tempo, e la Juve a livello di organico è 10 spanne sopra il Milan.

 

Anche se ovviamente, con quel goal probabilmente avremmo vinto, quindi ci hanno rubato 3 punti. W l'Itaglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glielo hanno comunicato in radio dall'esterno, e' chiaro come il sole

Hai ragione, questa è chiaramente una decisione presa da chi vuole dare interesse a un campionato che altrimenti avrebbe perso ogni significato e audience.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ricostruzione è più semplice, mi basta la faccia da **** di quel colluso pelato in tribuna a capire tutto il marciume del calcio italiano

 

 

no ma eleggetelo di nuovo presidente di lega mi raccomando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno ancora parlando del gol di Muntari. Adessso voglio vedere fin quando parleranno di questo...

 

Domani mattina: Milan rinato, rivale scudetto, bla bla bla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento parlare Allegri di questo episodio...in modo devo dire estremamente signorile...

 

E poi penso al fatto che tutti ci fanno la morale su come comportarsi e come non comportarsi... .ghgh

 

 

Mi chiedo come possano aver convissuto lui e Galliani...che dopo 5 anni ancora parla del gol di Muntari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre equilibrata e sportiva, ma ora basta. È dall'inizio del campionato che subiamo arbitraggi imbarazzanti. I nostri avversari possono sempre picchiare impunemente, andando anche ad ostacolare il nostro gioco. Quello di questa sera è in linea con tutto l'inizio di campionato. L'ordine è chiaro: il campionato deve rimanere aperto il più a lungo possibile, con mezzi leciti o illeciti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che in questa partita si usasse la VAR che ricordiamolo ancora è offline e quindi non si può usare ufficialmente

Per me invece vista l'attesa l'hanno usata addirittura sbagliando

 

Questo è quello che ho scritto nel topic chiuso

 

Ora ho avuto la conferma..è stata usata senza averne diritto la moviola in campo per di più sbagliando

Noi siamo l'apripista di tutto e come da tradizione sempre in * ce lo prendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno ancora parlando del gol di Muntari. Adessso voglio vedere fin quando parleranno di questo...

Tranquillo, questo andrà nel dimenticatoio insieme al rigore regalatogli 4 anni fa per un fallo di schiena di Isla che ha portato all'1-0 finale.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai basta parlare di sta roba. Almeno non diciamo che salviamo solo il risultato. Basta vincere così, per un gol e soffrendo sempre. Abbiamo fatto pena ed è giusto prendere un bello schiaffone, e se ne serviranno altri, ben vengano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.