Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Milan: «Nulla da rimproverare ai ragazzi. Khedira finalmente positivo, ha deciso una prodezza di Locatelli» - Aggiunta CONFERENZA

Post in rilievo

VIDEO Allegri post Milan: «Stasera nulla da rimproverare ai ragazzi. Khedira finalmente positivo, ha deciso una prodezza di Locatelli»

 

 

 

 

 

 

CONFERENZA

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vergogno. .doh

 

Non capisco che partita abbia visto. Inizio a pensare che quest'uomo viva in una dimensione parallela. C'è ne vuole di coraggio per parlare di un Khedira positivo.

 

Perdere ci sta, nessuno è infallibile. Ma se dobbiamo pagarlo 5 milioni all'anno per questo pressapochismo tattico... allora sarebbe meglio non farlo.

 

Ogni giorno che passa mi delude sempre di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ho capito.... Allegri era andato per lo 0-0 .. poi Locatelli ha fatto una prodezza.

 

Che buffone....

 

 

 

Vorrei avere Zamparini come presidente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ho capito.... Allegri era andato per lo 0-0 .. poi Locatelli ha fatto una prodezza.

 

Che buffone....

 

 

 

Vorrei avere Zamparini come presidente.....

In questo momento anch'io..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale tipo di gioco può impostare allegri non avendo un centrocampo all'altezza? Oltre a questo 3-5-2 non può inventarsi molto altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri pensava di fare come in champions,partita sullo 0 0 fino alla fine poi entrava cuadrado che si inventava la giocata e ci faceva vincere la partita

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stai zitto e dai un gioco a questa squadra!!!!

Mi sono rotto il * di vedere questa juve così oscena!!!!va bene l anno scorso va bene due anni fa...

Ma ora abbiamo dei mostri in squadra è giochiamo come un Bologna qualsiasi!!!!

Vergognati allegri!!!ed ora senza dybala per un po' sono cacchi lì davanti....

Nessuno sa servire il pipita !!!nessuno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Open your mind, siamo veramente non brutti, perché dell'estetica non me ne faccio nulla, ma inefficaci; settemila cross per niente, un fenomeno come Alves snaturato, uno da 36 gol a fare a pugni con i difensori avversari. Speriamo che da ora in avanti come l'anno scorso la condizione fisica migliori perché se vedo anche Alex Sandro con la lingua per terra siamo proprio al verde...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personaggio squallido e ridicolo , non sei e sarai MAI nel mio cuore.

Quando uscirai da questa società mi farò arrestare per ubriachezza molesta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale tipo di gioco può impostare allegri non avendo un centrocampo all'altezza? Oltre a questo 3-5-2 non può inventarsi molto altro.

Il 352 è proprio quello che non può fare con i centrocampisti che si ritrova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di quello che dicono gli allenatori in tv importa davvero poco. Per me conta ciò che pensa davvero e che si riserva di dire in privato alla squadra.

Deve darsi e dare una svegliata a tutti perché vedo troppe cose poco convincenti. Per non parlare del già alto numero di infortuni. Non può essere sempre e solo sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale tipo di gioco può impostare allegri non avendo un centrocampo all'altezza? Oltre a questo 3-5-2 non può inventarsi molto altro.

 

Non lo si vuole accettare. Adesso sono passati diversi mesi, la qualità della rosa dovrebbe essere sotto gli occhi di tutti. L'unica variabile tattica ancora sfruttabile è Pjaca, e poi c'è Marchisio. Per il resto questa è la squadra, non vedo un grande contributo di Pjanic e Dani Alves, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.