Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sturaro: "La prestazione col Milan rimane, dobbiamo ripartire da lì. Non importa quanti minuti faccio, purché siano fatti al massimo"

Post in rilievo

Vado controcorrente,visto che ultimamente in campo gioca il cugino appesantito sfiatato di Khedira io una possibilità a sturaro la concederei...

ma vale anche per pianic ed hernanes eh... in campo dovrebbero andare sempre i migliori, i più in forma.. e allora ben venga sturaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore che vale nocerino... migliorato 0 rispetto a quanto promesso... da cedere

Quando Nocerino segnerà al Bayern e farà i partitoni col real ne riparleremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente,visto che ultimamente in campo gioca il cugino appesantito sfiatato di Khedira io una possibilità a sturaro la concederei...

 

Raschiando il barile ci auguriamo che possa funzionare. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente,visto che ultimamente in campo gioca il cugino appesantito sfiatato di Khedira

Vogliamo capire che Khedira é sempre stato questo?

Solo che quando vincevamo non si guarda la realtá della prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il guaio vero è che Allegri fà credere ai suoi di giocare bene, la squadra si "siede" sempre più così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sturaro,uomo champions,piace tantissimo.Nessuno dice che ha giocato contro la germania i quarti degli europei da infortunato, tutta la partita....ha grinta,è giovane,ottimi inserimenti e gran senso tattico.Magari non avrà i piedi d pjanic,ma io spesso lo farei giocare da titolare proprio per dar fosforo al nostro centrocampo.Forza stefano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non è giocatore di calcio"

Cristosanto quanto sapete essere ciechi quando c'è da criticare un giocatore a priori

Quando le cose vanno male semplicemente spegnete il cervello e vedete * dappertutto

ma cosa dici Sturaro fa caccare a prescindere che le cose vadano bene o male

 

ma non poteva stirarsi Sturaro invece di Dybala? .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vogliamo capire che Khedira é sempre stato questo?

Solo che quando vincevamo non si guarda la realtá della prestazione.

Sul piano fisico d'accordo, è difficile essere al massimo quando ti rompi ogni 2x3 ma io mica me lo ricordo un Khedira cosi pasticcione tecnicamente, col Milan ha sbagliato ogni scelta di gioco praticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando Nocerino segnerà al Bayern e farà i partitoni col real ne riparleremo.

Nocerino ha segnato al Barcellona, e comunque non basta una partita buona in due anni per essere considerato un giocatore da Juve: tecnica scarsa e senso tattico insufficiente per compensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti parlano di prestazione ma io credo che pochi hanno capito l'allegoria di allegri sia parlando dei singoli che della squdra in generale...ci son stati solo 15 minuti iniziali poi la solita fatica di inizio stagione che dura per metà stagione e allegri lo sa bene ma gioca bene anche con lel parole e confonde chi vuole confondere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dovevano già ripartire dopo la sconfitta con l'unica squadra al mondo onesta?

 

 

Quando Nocerino segnerà al Bayern e farà i partitoni col real ne riparleremo.

Sapessi che partitoni contro il Barcellona conditi anche da un bel gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.