Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO TikiTaka - Mughini: "Ma Pjanic è da Juve?" - Zampini: "Mi aspetto maggior contributo" - Crosetti: "Juve non in partita, nemmeno nelle proteste"

Post in rilievo

Mi domando se Ordine si crede simpatico con battutine come quella verso la fine... bah

Zampini perfetto come al solito invece! .allah

 

P.s.

Il primo video è stato rimosso Ale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque rivedendo dopo tanto tempo il non-gol di muntari, mi viene da fare una considerazione: che doppia parata ha fatto buffon? irreale .allah

sul secondo colpo di testa in particolare, intervento da terra con un riflesso che non è umano, vero fuoriclasse, facciano i complimenti a questo straordinario campione invece di continuare a lagnarsi dopo 5 anni

 

per il resto, trasmissione monnezza (l'ho sempre evitata accuratamente, giudico da questi video) e anche zampini irricevibile, petulante, emblema dello juventino che cerca argomentazioni logiche tortuose per districarsi in polemiche arbitrali che si baseranno sempre su ricatti e mistificazioni della realtà, quindi tanto vale adeguarsi e spararla grossa invece di spaccare il capello in 4

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque rivedendo dopo tanto tempo il non-gol di muntari, mi viene da fare una considerazione: che doppia parata ha fatto buffon? irreale .allah

sul secondo colpo di testa in particolare, intervento da terra con un riflesso che non è umano, vero fuoriclasse, facciano i complimenti a questo straordinario campione invece di continuare a lagnarsi dopo 5 anni

 

per il resto, trasmissione monnezza (l'ho sempre evitata accuratamente, giudico da questi video) e anche zampini irricevibile, petulante, emblema dello juventino che cerca argomentazioni logiche tortuose per districarsi in polemiche arbitrali che si baseranno sempre su ricatti e mistificazioni della realtà, quindi tanto vale adeguarsi e spararla grossa invece di spaccare il capello in 4

 

Ciò che fece Zuliani ed infatti poi non fu più invitato...

 

 

Zampini è meno "focoso" di Zuliani ma "punge" ed arriva al punto in egual modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic ad oggi ha molto deluso. Non è sto grande giocatore che molti dipingono.

 

Ma nedved quando arrivò alla Juve era fa Juve visto che ci mise 1 girone intero per ambientarsi ?

Nemmeno Zidane, se per questo. Spero che abbiate ragione voi, ad oggi non ha ancora dimostrato di valere un Nedved o un Zidane....
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic sta facendo meglio di pogba quando giocava senza marchisio a fianco

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

quidi, per rispondere a mughini, è da juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic ad oggi ha molto deluso. Non è sto grande giocatore che molti dipingono.

 

Nemmeno Zidane, se per questo. Spero che abbiate ragione voi, ad oggi non ha ancora dimostrato di valere un Nedved o un Zidane....

A zidane servirono 5/6 partite è un falso storico che gli servì un girone intero per ambientarsi

Fu nedved che faticò tantissimo

Evidentemente il passo da Roma a Torino è più arduo

Le qualità di Pjanic non le discuto

Appena giocheranno khedira marchisio pjanic le cose cambieranno radicalmente

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ciò che fece Zuliani ed infatti poi non fu più invitato...

 

 

 

Zampini è meno "focoso" di Zuliani ma "punge" ed arriva al punto in egual modo.

A sig.ordine bisognerebbe spiegare che il pezzo di ster ehm di carta per cui lavora e che io suggerisco al posto della carta ingienica e'di proprieta'di gente la cui origine patrimoniale e'evidente a tutti e non parliamo di telefonata ad arbitri o visite di nascosto di galliani,quello che ha pagato lentini come sappiamo e come premio lo mettono leader federcalcio..parliamo di coppola e lupara a tikitaka?che ne dicono?invitano saviano ?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nedved quando arrivò alla Juve era fa Juve visto che ci mise 1 girone intero per ambientarsi ?

E' anche vero che con Nedved ci fu un equivoco tattico, appena si passò al rombo cominciò anche lui a giocare molto bene.

Con Pjanic io non vedo equivoci (e ultimamente sono poco generoso nei confronti di Acciuga, se lo dico io... sefz), ha fatto sempre la mezzala e nell'ultimo anno romano ha persino giocato davanti la difesa.

Se gioca a nascondino nei momenti morti della gara mica è colpa dell'allenatore, bensì di chi ha pensato che questo giocatore potesse prendersi le responsabilità di Pogba senza avere il carattere di Pogba. Senza considerare i morti di sonno che gli giocavano accanto che accentuano ancora di più il carattere ritroso del bosniaco.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A zidane servirono 5/6 partite è un falso storico che gli servì un girone intero per ambientarsi

Fu nedved che faticò tantissimo

Evidentemente il passo da Roma a Torino è più arduo

Le qualità di Pjanic non le discuto

Appena giocheranno khedira marchisio pjanic le cose cambieranno radicalmente

Io Pjanic lo vedo il classico slavo che quando imbrocca la partita diventa fenomenale, ma che spesso si dimentica cosa ci fa in quel rettangolo verde. Ha numeri, tecnica sopraffina, ma secondo me è fragile, sia fisicamente che caratterialmente. Sia ben chiaro: sarei ben felice di sbagliarmi, ma per ora non sono affatto fiducioso...
  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A zidane servirono 5/6 partite è un falso storico che gli servì un girone intero per ambientarsi

Fu nedved che faticò tantissimo

Evidentemente il passo da Roma a Torino è più arduo

Le qualità di Pjanic non le discuto

Appena giocheranno khedira marchisio pjanic le cose cambieranno radicalmente

Tutto nasce dal fatto che l avvocato per fare arrabbiare platini disse che sperava meglio..ma se non altro zizou a livello di apporto quantitativo e qualitativo face benissimo da subito,all esordio e reggio per me gioco'bene sembrava fosse a torino da un anno..perche ricordiamo che e'grazie a platoche che prendemmo zizou perche'la volgata parla di moggi ma lo prese l avvocato su richiesta di agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche vero che con Nedved ci fu un equivoco tattico, appena si passo al rombo cominciò anche lui a giocare molto bene.

Con Pjanic io non vedo equivoci (e ultimamente sono poco generoso nei confronti di Acciuga, se lo dico io... sefz), ha fatto sempre la mezzala e nell'ultimo anno romano ha persino giocato davanti la difesa.

Se gioca a nascondino nei momenti morti della gara mica è colpa dell'allenatore, bensì di chi ha pensato che questo giocatore potesse prendersi le responsabilità di Pogba senza avere il carattere di Pogba. Senza considerare i morti di sonno che gli giocavano accanto che accentuano ancora di più il carattere ritroso del bosniaco.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è sbagliatissimo trovare colpe nei singoli adesso, quando la squadra non gira in molti uomini.

 

Ripeto, avessimo azzeccato uno dei tre cross dal lato corto dell'area (uno Khedira, uno Cuadrado e uno penso Alves) dando palla a Higuain, nemmeno avremmo perso.

 

Pjanic dovrebbe solo avere un ruolo un po' più inquadrato. Col Lione giocava troppo avanzato, non ha il passo del trequartista e soffre ad affrontare due linee compatte. Inoltre cosi vicino all'area é meno efficace coi lanci. Non può essere lui il centrocampista che attacca gli spazi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic sta facendo meglio di pogba quando giocava senza marchisio a fianco

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ma con Khedira,Higuain e Alves in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto con la speranza che Pjanic da un momento all'altro esploda e prenda il mano il gioco della Juve...

Pjanic è questo, non esplode più. È il classico giocatore slavo. Può fare sicuramente di più, ma sarà sempre discontinuo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic nella sua carriera è sempre stato discontinuo e di difficile collocazione tattica. A mio avviso dovrebbe giocare dietro l'attaccante o gli attaccanti, senza avere troppi compiti di copertura. È bravo negli assist e nei tiri.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo con Crosetti. Juve non in partita. Nemmeno nelle proteste

Pjanic da Juve? Il tempo ce lo dirà. Non stravedo per il bosniaco, però contro il Milan avrebbe segnato il terzo goal con la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.