Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

 

 

Two New Licensed Pro Controllers Announced for PS4, Nacon Revolution and the Razer Raiju Razer Raiju

ds-36-670x334.jpg

Designed especially for professional eSports tournaments, the Razer Raiju is equipped with “advanced controller customization and ergonomics.” Its features include:

  • Two extra bumpers and two extra detachable triggers
  • Built-in control panel on the front of the controller
  • Trigger-stop switches and hair trigger mode for ultra-fast trigger responses
  • Two custom profiles which you can instantly switch between and modify
  • 3.5mm headset jack and dedicated headset volume and mic mute controls
  • Detachable analog stick rubber caps which provide extra grip during intense gaming sessions
  • Compatibility with all PS4 systems via the braided 3m-long USB cable – detachable for easy storage

The Razer Raiju is set to launch sometime this holiday season and you can sign up to receive more information about it here.

ds-37-670x368.jpg

Nacon Revolution

Also, developed with the eSport player in mind, Nacon teamed up with pro-gamers to develop the Revolution Pro Controller.

ds-38-670x359.jpg

The Revolution Pro Controller features include:

  • 46° amplitude dual analogue sticks, enhanced with innovative firmware for advanced eSports accuracy and reach
  • Four extra shortcut buttons
  • Eight-way directional pad
  • Four custom profiles – all configurable via the companion PC application, enabling players to: re-map buttons, assign macros to the four shortcut controls and adjust analog and trigger sensitivity
  • Two internal compartments with six additional weights – for a tailored balance and feel
  • Compatibility with all PS4 systems via the 3m-long secure connection USB cable – detachable for easy storage

Nacon’s take on the pro controller will also be available this holiday season; you can visit the Nacon website here for more information.

ds-39-670x363.jpg

Price points and specific release dates for the two new controllers are currently unknown. Further, it is currently unclear what regions the controller will be coming to, right now the only confirmed region is Europe.

Source: PlayStation Blog

 

 

Preferisco il Secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNUNCIATO KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 REMIX PER PLAYSTATION 4, LA RACCOLTA COMPLETA DEI PRIMI CAPITOLI DELLA SERIE

 

 

 

Mentre procede lo sviluppo di Kingdom Hearts III, Square Enix prosegue anche con la rielaborazione dei capitoli passati, nonché con le sue denominazioni piuttosto bizzarre, annunciando Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix per PlayStation 4.

 

 

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix è dunque una raccolta che comprende praticamente tutto ciò che era rimasto fuori da Kingdom Hearts HD 2.8: Final Chapter Prologue. Si tratta dunque dei primi due capitoli principali in versione Remix e i titoli usciti successivamente ma collegati a questi, per un totale di 6 "esperienze" della serie.

 

 

 

 

Kingdom Hearts HD 1.5 Remix:

- Kingdom Hearts Final Mix

- Kingdom Hearts Re:Chain of Memories

- Kingdom Hearts 358/2 Days (un adattamento in 50 minuti di video del gioco uscito su Nintendo DS)

 

Kingdom Hearts HD 2.5 Remix:

- Kingdom Hearts II Final Mix

- Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix

- Kingdom Hearts Re:coded (riassunto in tre ore di video non giocabile).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

poi mostrato l'OPENING DI KH 0.2 BBS

 

 

 

 

 

e infine pubblicate 2 nuove immagini di Kingdom Hearts III

 

 

14502857_10154467694996006_2370193350279861271_n.jpg?oh=43875b28941ce85d6b6bd2ec8df47b59&oe=58A94D5E

 

14523278_10154467694986006_3407589477234592504_n.jpg?oh=2e92aeb10a3f4d517be17e82173995ee&oe=589C1B42

 

 

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Street Fighter V non è riuscito ad ottenere il successo sperato, questo è quanto emerge dall'ultimo report finanziario di Capcom. Il gioco ha venduto 1.4 milioni di copie, dato aggiornato al 30 settembre 2016: si tratta della stessa cifra comunicata a fine aprile e poi nuovamente a luglio.

Questo vuol dire che il titolo ha venduto meno di 100.000 copie su PC e PlayStation 4 da aprile ad oggi. I dati diffusi dal publisher riguardano le versioni per entrambe le piattaforme, in formato retail e digitale, Street Fighter V ha venduto molto meno di quanto sperato, le previsioni iniziali infatti parlavano di due milioni di copie, risultato non ancora raggiunto dopo otto mesi di presenza sul mercato.

FONTE: NeoGAF

 

E ci credo! 60€ per un Demo .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Street Fighter V non è riuscito ad ottenere il successo sperato, questo è quanto emerge dall'ultimo report finanziario di Capcom. Il gioco ha venduto 1.4 milioni di copie, dato aggiornato al 30 settembre 2016: si tratta della stessa cifra comunicata a fine aprile e poi nuovamente a luglio.

Questo vuol dire che il titolo ha venduto meno di 100.000 copie su PC e PlayStation 4 da aprile ad oggi. I dati diffusi dal publisher riguardano le versioni per entrambe le piattaforme, in formato retail e digitale, Street Fighter V ha venduto molto meno di quanto sperato, le previsioni iniziali infatti parlavano di due milioni di copie, risultato non ancora raggiunto dopo otto mesi di presenza sul mercato.

FONTE: NeoGAF

 

E ci credo! 60€ per un Demo .uhm

Ma c'è ancora gente che compra picchiaduro? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Meritano perché no?

SFV purtroppo non lo merita

Perché spendere 70€ per un gioco dove non c'è tutto questo divertimento e, comunque, dura poco (perché non credo che le storie durino ore), secondo me, non ne vale la pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché spendere 70€ per un gioco dove non c'è tutto questo divertimento e, comunque, dura poco (perché non credo che le storie durino ore), secondo me, non ne vale la pena.

Per lo stesso motivo per cui la gente compra gli sportivi :p

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo stesso motivo per cui la gente compra gli sportivi :p

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Vero, però gli sportivi hanno nuovi roster, nuove squadre e nuove modalità.

 

Spendere 70€ per un gioco come SF (a parte che, sto vedendo i video ed è inguardabile), a mio parere, non ne vale la pena.. Capisco WWE (se si può considerare picchiaduro), ma Tekken o Street Fighter penso che siano ormai in fase calante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, però gli sportivi hanno nuovi roster, nuove squadre e nuove modalità.

 

Spendere 70€ per un gioco come SF (a parte che, sto vedendo i video ed è inguardabile), a mio parere, non ne vale la pena.. Capisco WWE (se si può considerare picchiaduro), ma Tekken o Street Fighter penso che siano ormai in fase calante.

 

beh anche i picchiaduro cambiano :p e poi dietro ci girano anche gli esport (i vari tornei competitivi). Poi ovviamente va a gusti come ogni cosa, anche a me annoiano in fretta, sopporto poco anche i giochi automobilistici (tranne alcune eccezioni). Poi anche per me i giochi non valgono 70 euro e acquisto sempre con sconti o su internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché spendere 70€ per un gioco dove non c'è tutto questo divertimento e, comunque, dura poco (perché non credo che le storie durino ore), secondo me, non ne vale la pena.

Forse non hai presente cosa vuol dire imparare tutte le tecniche e padroneggiare un Lottatore per poi sfidare gli Amici o giocare online....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh anche i picchiaduro cambiano :p e poi dietro ci girano anche gli esport (i vari tornei competitivi). Poi ovviamente va a gusti come ogni cosa, anche a me annoiano in fretta, sopporto poco anche i giochi automobilistici (tranne alcune eccezioni). Poi anche per me i giochi non valgono 70 euro e acquisto sempre con sconti o su internet

Si, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.. Io penso che il mercato dei picchiaduro sia in "discesa" sia per il fatto che esistono da una vita, sia perché 70€ per un gioco in cui puoi solo picchiarti siano troppi

Forse non hai presente cosa vuol dire imparare tutte le tecniche e padroneggiare un Lottatore per poi sfidare gli Amici o giocare online....

Non sono mai stato un amante di quel tipo di giochi, infatti l'ultimo picchiaduro a cui ho giocato credo sia Tekken Tag .ghgh

Io 70€ non li spenderei mai per Street Fighter, forse 30€ (ma neanche .ghgh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, siamo sulla stessa lunghezza d'onda.. Io penso che il mercato dei picchiaduro sia in "discesa" sia per il fatto che esistono da una vita, sia perché 70€ per un gioco in cui puoi solo picchiarti siano troppi

Non sono mai stato un amante di quel tipo di giochi, infatti l'ultimo picchiaduro a cui ho giocato credo sia Tekken Tag .ghgh

Io 70€ non li spenderei mai per Street Fighter, forse 30€ (ma neanche .ghgh)

Ah ecco mó si spiega .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei iscrivermi online, ho qualche dubbio:

 

 

-Quando mi dice di inserire l'email la inserisco ma non devo inserire la password di questa email ma una inventata sul momento, giusto?

 

 

-Ci sono 2 settimane di prova per quanto riguarda l'online, volessi fare l'abbonamento da 1 anno devo sottoscriverlo immediatamente o anche durante le 2 settimane di prova?

 

-Il pagamento come funziona? Va bene se pago con la carta di credito di mio padre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.