Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

GOD OF WAR

La nuova avventura per PlayStation 4 dedicata a Kratos, God of War, si presenta con numerose novità che si discostano dalla formula classica adottata dalla serie finora. La differenza che salta subito all'occhio è sicuramente il cambio di visuale, che nei più recenti titoli action segue il personaggio più da vicino.

In un'intervista concessa a the Daily Star, Cory Barlog di Santa Monica fornisce ulteriori dettagli su questi cambiamenti, e di seguito vi riportiamo alcuni estratti:

"Il cambio di visuale è stato uno dei topic più controversi all'interno del team. Credo che se avessimo pensato di farlo in modo graduale avremmo solo finito con il non farlo. Ho dovuto fare come quando si strappa un cerotto comunicando in modo chiaro al team quello che volevo in modo da evitare scontri della durata mesi.

A questo punto, il lead combat designer e grande sostenitore della vecchia visuale, Jason McDonald, mi ha detto che avrebbe pensato a qualcosa da propormi nei prossimi due giorni. Durante l'incontro successivo mi presentò una proposta che portava la visuale ancora più vicino a Kratos di quanto mi aspettassi; mi piacque subito. Le idee espresse da Jason e l'approccio inedito si sono rivelate delle sfide emozionanti".

L'intervista lascia inoltre spazio per qualche dichiarazione sull'ascia, arma in dotazione al protagonista vista nel corso della presentazione del titolo e dell'E3 2017:

"L'ascia è stata scelta fin dal principio come arma per Kratos. C'è molta storia dietro quell'arma, e i giocatori lo scopriranno giocando al titolo. È molto più che un'arma, è un reperto che si riconnette al mondo di gioco. È certamente qualcosa di importante".

God of War è atteso per i primi mesi del 2018 in esclusiva su console PlayStation 4.

FONTE:

wccftech

 

Si, ps4proglide .sisi

Ho pure quello .muttley

.ehm il Pro Glide :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è ancora gente che compra picchiaduro? .boh

Sì, la cosa ti crea problemi? bah

 

sefz

 

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In arrivo una batosta per chi si abbonerà a PlayStation Plus dal 31 agosto: Sony ha comunicato l’aumento dei prezzi per tutti i tipi di abbonamento

 

PlayStation Plus costerà di più dal 31 agosto 2017: l'aumento dei prezzi per tutti gli abbonamenti è stato comunicato da Sony, tramite un avviso via email a tutti gli abbonati. Ecco di quanto aumenteranno i prezzi:

- Abbonamento annuale: passerà da 49,99 euro attuale a 59,99 euro all’anno

 

- Abbonamento trimestrale: passerà da 19,99 euro attuale a 24,99 euro a trimestre

 

- Abbonamento mensile: passerà da 6,99 euro attuale a 7,99 euro al mese

Cosa cambia per gli utenti? Sony informa che i prezzi saranno modificati dalle 00:01 BST del 31 agosto 2017 (l’1:01 del mattino in Italia). Anche per i membri già iscritti a partire da quella data ci sarà l’aumento, quindi i costi di abbonamento periodico da sostenere rifletteranno la nuova tariffa. Gli utenti possono comunque acquistare un abbonamento a PlayStation Plus fino al 31 agosto al prezzo attuale, che sarà aggiunto o cumulato al periodo del proprio abbonamento in corso.

Si può anche annullare l’abbonamento se non si vuole proseguire con i nuovi prezzi. Per farlo bisognerà prima di tutto disattivare la funzione di rinnovo automatico dall’impostazioni dell’account almeno 48 ore prima della scadenza del proprio abbonamento, altrimenti partirà il pagamento.

I consigli sono semplici: chi ha già un’abbonamento a PlayStation Plus ed è sicuro di volerlo rinnovare anche dopo il 31 agosto si affretti a farlo ora, dato che un nuovo abbonamento, annuale, trimestrale o mensile che sia, sarà cumulato a quello attuale. Stessa cosa per gli utenti che non hanno PlayStation Plus e hanno intenzione nelle prossime settimane di abbonarsi, meglio non aspettare perché i prezzi saliranno e sono improbabili ulteriori sconti o offerte, dato che Sony li ha applicati già durante i mesi scorsi. Sony vince in ogni caso: in molti effettueranno l‘abbonamento ora per non pagare di più a settembre, in ogni caso la casa giapponese incasserà di più da coloro che effettueranno l’abbonamento dal 31 agosto. Ecco infine il testo dell'email che Sony ha inviato a tutti gli abbonati.

 

Fonte

DDAY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preso un abbonamento annuale su press start a 39 alla faccia di Sony

 

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro al recente aumento di prezzo dell'abbonamento al servizio online di Sony, PlayStation Plus, potrebbe in realtà nascondersi una novità legata a PlayStation Now...

A sostegno di questa ipotesi ci sono diversi indizi: ad esempio segnaliamo la comparsa per un breve periodo di tempo di un banner pubblicitario per PlayStation Now all'interno della sezione PlayStation Plus dello store. La console di Sony sta per ricevere l'aggiornamento 5.0, e i giocatori che partecipano alla closed-beta si sono visti recapitare un questionario dove, tra le altre, era obbligatorio rispondere alla domanda "sei possessore di PlayStation Now?".

Tuttavia, l'indiscrezione maggiore arriva dall'insider conosciuto con i nome di Tidux, che in passato ha dimostrato di saper anticipare correttamente le mosse della compagnia giapponese. Secondo Tidux, i contenuti mensili di PlayStation Plus comprenderanno in futuro 2 titoli PlayStation 4, due PlayStation Now e 2 film.

Sottolineiamo che quanto segnalato è al momento futto di rumors, e pertanto vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni in attesa di conferma o smentita da parte di Sony. Cosa ne pensate di queste indiscrezioni? L'aumento del prezzo dell'abbonamento può essere giustificato da un'eventuale inclusione di PlayStation Now?

FONTE:

psu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.