Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Post in rilievo

Però se ci mettono 2 giochi PS4 2 giochi VR e 2 Film e PS Now al mese, non é eccessivo 10€ di aumento :p

 

I film potrebbero interessarmi,in che qualità ci sono? 4K?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

I film potrebbero interessarmi,in che qualità ci sono? 4K?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1080 credo poi upscala il Tv, non esistono film in 4K

Persino i Blu Ray 4K sono tratti da Master 2K, anche perché il peso sarebbe Enorme se fossero Film in 4K nativo uum.sisi Comunque pure su Smartphone si vede Benissimo, ho un G6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1080 credo poi upscala il Tv, non esistono film in 4K

Persino i Blu Ray 4K sono tratti da Master 2K, anche perché il peso sarebbe Enorme se fossero Film in 4K nativo uum.sisi Comunque pure su Smartphone si vede Benissimo, ho un G6

 

Quindi i dvd in uhd 4k non sono in nativo? su amazon si trovano a 20 - 25 euro,se mettessero una qualità simile da noleggiare sullo store ne approfitterei .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi i dvd in uhd 4k non sono in nativo? su amazon si trovano a 20 - 25 euro,se mettessero una qualità simile da noleggiare sullo store ne approfitterei .sisi

No che io sappia sono master 2K poi upscalati .sisi

Poi per film 4K nativo in Streaming servirebbero Connessioni stile Giappone .sisi non potrei mai con una 20 mb/s vederli uum Anche il 4K Netflix mi risulta non nativo, però Adesso che vado in ferie, portarmi dietro qualche Film ha il suo perché :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito until dawn...devo dire molto carino

mi ha fatto storcere il naso il mio finale, a mio parere un po' troppo banale..ma se avessi fatto altre scelte probabilmente avrei potuto scoprire altre cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dovessero continuare con i buoni titoli proposti ultimamente, il plus aumentato ci starebbe pure, ma se tornano a super pac-man 3D e caghate simili no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony Corporation ha annunciato i risultati finanziari del primo trimestre dell'anno fiscale in corso, ovvero del periodo che va dal primo aprile al 30 giugno 2017. Di seguito, nello specifico, i dati della divisione Game & Network, che include ovviamente il brand PlayStation.

La compagnia fa sapere di aver distribuito 3.3 milioni di PlayStation 4 durante l'ultimo trimestre, al 30 giugno sono state distribuite 63,3 milioni di console in tutto il mondo dal lancio. Durante il periodo indicato, le vendite sono cresciute del 5.4% raggiungendo quota 348.1 miliardi di yen, la crescita è dovuta in larga parte al buon successo di PlayStation 4, PlayStation VR e delle vendite software per le due piattaforme indicate. In calo i guadagni, a causa del taglio di prezzo sull'hardware e sull'impatto negativo del tasso di cambio tra yen e dollaro.

Per l'anno fiscale in corso la compagnia prevede di distribuire 18 milioni di unità PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, con l'obiettivo di raggiungere quota 78 milioni di console distribuite al 31 marzo 2018.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Fu così che One X divenne Obsoleto prima di Uscire .muttley

 

 

In Giappone le Tv 8K sono Realtá da un pò .the

Sicuro Yamauchi ha testato il Giocattolino @@

 

 

GT SPORT - PLAYSTATION 4 ORDINA A € 67,49 Spedizione Gratuita (Prime)

Il sito australiano Finder ha recentemente avuto modo di visitare gli studi di Polyphony Digital e di intervistare Kazunori Yamauchi, papà di Gran Turismo attualmente al lavoro su Gran Turismo Sport per PlayStation 4.

Fino a qui, niente di strano, se non fosse che lo stesso Yamauchi ha dichiarato che alcune vetture di Gran Turismo Sport avrebbero richiesto fino a sei mesi di lavoro per essere realizzate e completate in ogni dettaglio. Il producer ha spiegato che molti assets non girerebbero neanche su PlayStation 4 Pro e che lo studio sta lavorando per predisporre i materiali grafici anche per le console di prossima generazione.

Il redattore di Finder, incuriosito da questa dichiarazione, è voluto andare a fondo, chiedendo maggiori chiarimenti a Kazunori Yamauchi, il quale ha risposto che "non dovrebbero esserci problemi nel farlo girare a 8K", senza però scendere ulteriormente nei dettagli.

In linea del tutto teorica, questo vuol dire che Polyphony Digital è già al lavoro sul prossimo episodio di Gran Turismo per PlayStation 5? GT Sport potrebbe essere l'unico gioco della serie su PS4, oppure il prossimo episodio della saga potrebbe uscire su entrambe le piattaforme? Al momento si tratta solamente di speculazioni, vi invitiamo quindi a prendere quanto riportato con le dovute precauzioni.

FONTE:

Finder.com

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No che io sappia sono master 2K poi upscalati .sisi

Poi per film 4K nativo in Streaming servirebbero Connessioni stile Giappone .sisi non potrei mai con una 20 mb/s vederli uum Anche il 4K Netflix mi risulta non nativo, però Adesso che vado in ferie, portarmi dietro qualche Film ha il suo perché :d

Esistono film girati in 4k, sono pochi ma esistono :d

 

Su questo sito puoi vedere quali delle uscite BD-UHD siano state prodotte da master 4k,2k o master intermedi come il 3,4k o il 2,8k .ok

 

http://realorfake4k.com

 

Diciamo che dal 2,8k in poi ha senso preferire la versione BD-UHD del film rispetto a quella BD.Sotto questa soglia non c'è differenza rilevante se non nell'HDR anche se leggendo alcune recensioni come quella per Suicide Squad,dicono che tra le due versioni non ci sono differenze davvero importanti, nemmeno considerando l'HDR che addirittura dicono spari i colori verso tinte quasi innaturali penalizzando l'insieme.

E' ancora presto per l'UHD, la verità è questa :) Nel 2006 si dicevano le stese cose per i BD, i quali spesso erano codificati a basso bitrate e con codec meno avanzati del H.264 come il VC-1 e masterizzati su dischi a strato singolo da 25GB. Oggi i BD li trovi tutti su BD doppio stato da 50GB e questo è tutto dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In occasione del Siggraph 2017 di Los Angeles, il più grande evento annuale dedicato alla computer grafica, Guerrilla Games e Kojima Productions hanno rivelato che il Decima Engine alla base di Death Stranding impiegherà un sistema avanzato per gestire gli effetti atmosferici della nebbia.

Dal momento che Kojima Productions aveva bisogno di un sistema di dispersione atmosferica ottimizzato per il rendering realistico, lo studio ha deciso di optare per un un modello di nebbia analitico combinato con un modello di dispersione atmosferica precalcolato. In questo modo gli effetti della nebbia vengono calcolati direttamente quando la scena viene renderizzata, tenendo conto delle luci che illuminano l'ambiente. Nei due video che vi abbiamo riportato potete vedere in azione gli effetti di queste tecniche che verranno impiegate in Death Stranding.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco tempo fa il team di sviluppo al lavoro su Hellblade: Senua's Sacrifice, ha confermato ufficialmente il supporto a PlayStation 4 Pro.

 

Ninja Theory, infatti, ha dichiarato che i giocatori PS4 Pro potranno aumentare la risoluzione di Hellblade: Senua's Sacrifice mantenendo i 30fps o, al contrario, si potrà optare per i 60fps abbassando la risoluzione.

 

L'ARTICOLO CONTINUA DI SEGUITO

 

 

Oggi, grazie alla segnalazione di Wccftech, abbiamo informazioni più precise riguardo la risoluzione, infatti il titolo girerà su PS4 Pro a 1440p upscalati in 4K in caso si scelga la modalità a 30fps. L'HDR, invece, non sarà presente al lancio del gioco ma verrà introdotto più avanti.

 

Infine, vi segnaliamo una notizia anche per gli utenti PC e stando alle dichiarazioni degli sviluppatori, per far girare Hellblade: Senua's Sacrifice a 4K e 60fps sembra che servirà una configurazione "bestiale", maggiori dettagli sui requisiti raccomandati verranno svelati a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante l'ultima conferenza finanziaria, il CEO di Activision Eric Hirshberg ha parlato degli ottimi risultati di vendita registrati da Crash N. Sane Trilogy, dichiarando che il gioco ha superato le aspettative del publisher, al punto da incoraggiare la realizzazione di altri remaster in futuro.

Il successo commerciale di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, del resto, è sotto gli occhi di tutti, basti pensare che il gioco ha dominato per diverse settimane sia la classifica inglese che quella italiana. I risultati hanno sorpassato addirittura le aspettative di Activision, al punto da incoraggiare il publisher a realizzare altri remaster pescando dalle classiche IP in mano alla compagnia, cosa che il CEO Hirshberg ritiene abbastanza probabile.

Considerando i rumor delle scorse settimane che parlavano di un possibile remaster per titoli come Crash Team Racing e Spyro the Dragon, ci domandiamo se non sia solo questione di tempo prima di assistere al loro annuncio ufficiale. Secondo voi quali IP potrebbe rispolverare Activision?

FONTE:

DualShockers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante un panel organizzato da Famitsu e Dengeki al National Entertainment Festival tenutosi a Gifu, in Giappone, il presidente di Sony Worldwide Studio Shuhei Yoshida e di Sony Japan and Asia Atsushi Morita hanno lasciato intendere che la compagnia potrebbe tornare a sviluppare Jrpg per console.

Durante l'evento, ai due rappresentanti di Sony è stato chiesto se la compagnia realizzerà mai un nuovo Jrpg per console destinato al pubblico nipponico, dal momento che gli ultimi capitoli di serie come Arc the Lad e Wild Arms sono stati pubblicati su piattaforme mobile. La risposta, riportata attraverso il sito giapponese Panora, è stata un pò vaga ma tutto sommato incoraggiante.

Apprendiamo che Sony ha ricevuto molte richieste dai fan di vecchia data per il ritorno delle produzioni SIE Japan Studio focalizzate sul pubblico giapponese, in particolare per quanto riguarda alcuni franchise Jrpg (non limitati a Wild Arms e Arc the Lad). Negli ultimi anni, infatti, gli investimenti sono stati direzionati su progetti che potessero incontrare il gusto di un pubblico più globale su scala internazionale, a causa dell'aumento dei costi di produzione.

Considerando il recente successo di alcuni titoli di stampo giapponese, però, Sony potrebbe tornare a concentrarsi su questo tipo di produzioni, considerando nuovamente remunerativi generi come i Jrpg. Al momento non è stata fatta nessuna conferma ufficiale in merito, ma ci sono discrete possibilità che il colosso giapponese torni a realizzare nuovi giochi di stampo prettamente nipponico. Dopotutto, gli ottimi dati di vendita registrati da titoli come Persona 5, Final Fantasy XV e Dragon Quest XI sono sotto gli occhi di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante il Playstation Live Broadcast ospitato all'E3 2017, Sony e Guerrilla Games hanno fornito ulteriori dettagli su The Frozen Wilds, il nuovo DLC di Horizon Zero Dawn, definendolo un contenuto molto robusto caratterizzato da una mappa di ottime dimensioni.

Hermen Hulst, general manager di Guerrilla Games, ha dichiarato che il contenuto sarà "molto grosso", considerando l'inclusione del nuovo territorio situato tra le montagne settentrionali. Anche se Hulst non si è espresso con precisione sulla longevità del DLC, il dirigente dello studio olandese ha confermato che The Frozen Wilds offrirà nuove missioni, armi, sfide e nuovi elementi di storia che continueranno a delineare il viaggio di Aloy.

 

 

 

Tutto questo Riassuntone su Frozen Wilds per dirvi che......

 

The Frozen Wilds, l'espansione di Horizon: Zero Dawn annunciata all'E3 2017, sarà disponibile dal 7 novembre. Ad annunciarlo è stata Guerrilla Games con un post sul blog PlayStation ufficiale.

 

"Ambientato nei gelidi territori nordici, questo nuovo capitolo del viaggio di Aloy aggiunge una nuova area da esplorare, nuovi misteri da scoprire e nuove creature meccaniche estremamente letali da affrontare", ha spiegato Jeroen Roding, Community Manager.

 

Per quanti preordineranno il DLC sarà disponibile anche un esclusivo tema per PS4.

 

The Frozen Wilds costerà €19,99, con uno sconto per gli abbonati a PlayStation Plus che in fase di pre-order lo porterà a €17,99.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le insistenti voci di corridoio sui remaster di Shenmue 1 e 2, finalmente anche un rappresentante di SErvice GAmes si è espresso sull'argomento. Parlando ai microfoni di MCV, il Vice President of Publishing John Clark ha dichiarato che la compagnia sta prendendo in seria considerazione i due remaster.

"È qualcosa che ci piacerebbe tanto realizzare, qualcosa che stiamo provando a trasformare in realtà. Penso che nessuno, quanto noi, possa desiderare che questo accada veramente. Certo, è un compito molto serio e impegnativo, ma ci stiamo lavorando sopra. È un obiettivo che stiamo perseguendo attivamente." dichiara John Clark.

Insomma, pare proprio che SErvice GAmes stia prendendo in seria considerazione i remaster dei primi due Shenmue. Annuncio ufficiale in vista? Non vediamo l'ora di saperne di più. Intanto vi ricordiamo che Shenmue 3 sarà presente alla Gamescom 2017 di Colonia.

FONTE:

PSU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FF VII REMAKE: NUOVE INFORMAZIONI PREVISTE AGLI EVENTI DEDICATI ALLA SAGA

 

 

Nel corso di una recente intervista, Shinji Hashimoto, game producer presso Square-Enix, ha spiegato in che modo e con quale cadenza la società ha intenzione di diffondere nuove informazioni rilevanti su Final Fantasy VII Remake.

 

 

 

"Dovete sapere che per ognuno dei nostri prossimi titoli (ad esempio, Final Fantasy VII Remake, Kingdom Hearts III ecc.) esiste un piano di sviluppo ben preciso.

Quindi dobbiamo prima tenere in considerazione questo e verificare i progressi del gioco, in modo da poter diffondere le informazioni più interessanti e rilevanti al pubblico. Per farvi un esempio, ci saranno molti eventi quest'anno. Ce n'è uno per il 30° anniversario di Final Fantasy, uno per il 20° anniversario di Final Fantasy VII, ed un altro ancora per il 15° anniversario di Kingdom Hearts.

 

 

 

L'uscita di Final Fantasy VII Remake è attualmente confermata su PlayStation 4, ma al momento non possediamo alcuna finestra di lancio. Kingdom Hearts III, invece, arriverà entro il 2018 su PS4 e Xbox One.

 

 

 

 

Fonte: Forumeye

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sony ha annunciato la data della propria conferenza alla Paris Games Week 2017

 

 

Sony Interactive Entertainment Europe ha annunciato che la conferenza della Paris Games Week 2017 si svolgerà il 30 ottobre alle ore 17.00.

 

 

 

 

Per il momento non conosciamo ulteriori dettagli, ma ci auguriamo di conoscere interessanti novità su alcuni dei principali titoli in uscita il prossimo anno.

 

 

La vicinanza con il PlayStation Experience di dicembre rende poco probabile la presenza dei giochi più attesi come The Last of Us Part II, Spider-Man o God of War, ma potrebbe esserci comunque spazio parlare di Detroid: Become Human, Dreams di Media Molecule e dell'espansione di Horizon Zero Dawn.

 

 

 

La Paris Games Week si svolgerà dall'1 al 5 novembre presso il Paris Expo Porte de Versailles. L'ultima conferenza di Sony alla Paris Games Week risale al 2015. Qui di seguito vi riportiamo l'immagine promozionale

 

 

playstation-paris-games-week_08-14-17_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

 

fonte: multiplayer.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Y5H68 DETROIT BECOME HUMAN

Quantic Dream, team capitanato da David Cage e già autore di Heavy Rain e Beyond: Two Souls, ha oggi annunciato che alla GamesCom 2017 presenterà una demo giocabile di Detroit: Becom Human, nuova esclusiva PlayStation 4 previsto all'uscita entro il 2018.

Dal 22 al 25 agosto, i giocatori presenti alla fiera di Colonia potranno mettere le mani sulla demo "The Hostage", che già abbiamo intravisto in azione durante gli scorsi trailer dedicati al titolo. Al momento non abbiamo altre informazioni, ma si tratta certamente di un'ottima notizia per i fan dei titoli diretti da Cage.

 

Detroit: Become Human è atteso su PlayStation 4 entro il 2018. Quantic Dream ha assicurato che il gioco presenterà il triplo delle scelte viste all'interno di Heavy Rain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.