Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Daniele Bondanese

Calciopoli: la verità!

Post in rilievo

Salve a tutti,

spero con questa discussione di non aver infranto delle regole e, in tal caso, mi scuso preventivamente. Ho voluto condividere con voi questo video su Calciopoli perchè penso che ancora oggi, a distanza di tanti anni non molti hanno le idee chiare... E purtroppo non parlo solo di antijuventini ma anche di tanti fratelli e sorelle bianconere. Detto questo, mi farebbe piacere avere un vostro commento sia sull'argomento che sui temi trattati nel video.

Grazie. :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, innanzitutto grazie per l'impegno profuso: qualsiasi azione concepita per scoperchiare la farsa è meritevole di plauso.

Premetto che non ho potuto guardare il video completamente (troppo lungo); è doveroso, però evidenziare alcune inesattezze:

- Il campionato "interessato dalle indagini è uno solo: 205/05

- L'art. 1 della giustizia sportiva parla di "slealtà sportiva" (comportamento sportivo sleale e non probo)...e nel 2006 non c'era scritto da nessuna parte che non si poteva parlare con i designatori....

....di inesattezze ce ne sono altre e comunque grazie ancora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose che sapevo perchè io a differenza del popolino basso che con il sentimento popolare ha ottenuto la retrocessione della juventus... ho seguito quella farsa a 360° ....ma ho voluto ascoltare in questo video....in pratica niente di nuovo sotto il sole... ma che non bisogna mai dimenticare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.