Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Highlights Juventus Sampdoria (Compagnoni, Zuliani)

Post in rilievo

Non e' ancora in forma

Non ci vuole un genio a capirlo.

 

Quello che da fastidio e' che tifosi come a te invece di analizzare come stanno le cose (poca forma di Chiellini in questo caso) ci sputano addosso e lo bollano scarponcello ed inadeguato.

 

Io contro un Real o Barca mi fido di Chiellini e non certo di Rugani o di un Benatia......... tanto per dirtela chiara e tonda..... e Conte, Allegri, Capello, Lippi (per citarne alcuni) sono certo sarebbero daccordo con me

Ma che esperti che siete .ghgh

Anche loro si fidano. Con la Spagna ne abbiamo presi 4 (e suo infortunio nel mezzo), col Real ha regalato espulsioni e rigori.

 

Barzagli gioca a centrodestra

 

Comunque il blocco BBC agli Europei era il migliore-incluso CHIELLO

Il blocco. Come singoli Barzagli e Bonucci sono talmente superiori da essere fuori concorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche loro si fidano. Con la Spagna ne abbiamo presi 4 (e suo infortunio nel mezzo), col Real ha regalato espulsioni e rigori.

 

 

Il blocco. Come singoli Barzagli e Bonucci sono talmente superiori da essere fuori concorso.

 

Scommetto che le interviste che rilascia Barzagli nemmeno le ascolti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che le interviste che rilascia Barzagli nemmeno le ascolti

A me quello che dicono tra amici non conta. Io guardo e valuto. Ieri era ancora più netta la sensazione dal campo che Chiellini è inadeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che dicono tra amici non conta. Io guardo e valuto. Ieri era ancora più netta la sensazione dal campo che Chiellini è inadeguato.

 

i difensori che stanno per oltre 10 anni alla juventus sono dei fuoriclasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i difensori che stanno per oltre 10 anni alla juventus sono dei fuoriclasse

O sono capitati nel momento giusto. Chiellini è stato un top, già quando gioca benatia si vede uno spessore tecnico completamente differente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha ancora voglia di giudicare Chiellini uno scarpone?

 

Avete mai visto un difensore che segna in maniera regolare come Chiellini?

Avete mai visto un difensore che palla al piede quando avanza e' DIFFICILISSIMO togliergli la palla?

E intanto gli allenatori (chiunque ha allenato Chiellini) gli affidano gli attaccanti piu' forti del pianeta......

 

Ai detrattori di Chiellini dico "Non male per uno scarponcello (???) ah!!!!!"

 

Meditate.............

 

Chiellini non avrà piedi educati ma:

 

ha una grandssima intelligenza tattica

una fisicità fuori dal comune

grandissima personalità

 

gli allenatori e gli anni passano ma lui è sempre titolare...

 

poi se gli chiedete le sventagliate di 40 50 m allora stiamo sulla luna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho premium... Quanto mi manca Zuliani!!! Era una voce ormai familiare e vedere la Juve col suo commento mi piaceva un sacco!

 

Paolino è INASCOLTABILE! Si sente lontano un miglio che è un falso juventino, oltretutto ha una voce soporifera, infatti io da quest'anno mi ascolto la telecronaca standard oppure l'audio senza commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i -- tifosi -- dello Stadium, rei di averlo fischiato in precedenza.

 

Purtroppo i tifosi sono ingrati. sono fatti cosi'........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha 33 anni, è perennemente rotto ed è inadeguato tecnicamente. Quello che ha dato è nel passato. Barzagli dà il triplo delle garanzie su tutti gli aspetti.

mah, non avrà il piede questo lo riconosco. ma è sicuramente uno dei migliori difensori al mondo, è quasi insuperabile. lo si vede da come si muove e da cosa fa in campo, non so come hai fatto a non vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mah, non avrà il piede questo lo riconosco. ma è sicuramente uno dei migliori difensori al mondo, è quasi insuperabile. lo si vede da come si muove e da cosa fa in campo, non so come hai fatto a non vederlo.

È' diventato ancora più falloso, ogni suo tocco in area e' rigore e regala palloni sanguinosi.

La nostra crescita europea passa dal superamento della bbc verso un modulo più offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È' diventato ancora più falloso, ogni suo tocco in area e' rigore e regala palloni sanguinosi.

La nostra crescita europea passa dal superamento della bbc verso un modulo più offensivo.

anche io sono d'accordo sul fatto che non si può piu giocare a 3 dietro. è stata un epoca leggendaria e quei tre per me sono paragonabili a delle leggende del passato, ma ora bisogna attaccare con più uomini. detto questo ieri ha sbagliato un passaggio, ma dubitare delle sue qualità di difensore mi sembra opportunistico. magari bonny e barza sono meglio, ma non vedo altri difensori in italia al livello del nasone nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io sono d'accordo sul fatto che non si può piu giocare a 3 dietro. è stata un epoca leggendaria e quei tre per me sono paragonabili a delle leggende del passato, ma ora bisogna attaccare con più uomini. detto questo ieri ha sbagliato un passaggio, ma dubitare delle sue qualità di difensore mi sembra opportunistico. magari bonny e barza sono meglio, ma non vedo altri difensori in italia al livello del nasone nazionale

Romagnoli e Rugani sono simili, Benatia superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagnoli e Rugani sono simili, Benatia superiore.

per niente d'accordo. tu valuti solo l'ultima stagione, dimenticando tutto iò che ha fatto in questo quinquennio. considerato questo rugani sta imparando, romagnoli gli fa un pippone , benatia non può essere superiore solo xkè ha giocato al bayern. anche nelle scorse stagioni l'ho visto farsi superare come mai chiellini ha fatto. quest'ultimo sbaglierà i passaggi, ma di certo è insuperabile, quasi quanto il barza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per niente d'accordo. tu valuti solo l'ultima stagione, dimenticando tutto iò che ha fatto in questo quinquennio. considerato questo rugani sta imparando, romagnoli gli fa un pippone , benatia non può essere superiore solo xkè ha giocato al bayern. anche nelle scorse stagioni l'ho visto farsi superare come mai chiellini ha fatto. quest'ultimo sbaglierà i passaggi, ma di certo è insuperabile, quasi quanto il barza

esiste una cosa chiamata invecchiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste una cosa chiamata invecchiamento.

è cmq piu forte di rugani o romagnoli. o vuoi dire che alla loro età sono forti come uno dei difensori migliori al mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è cmq piu forte di rugani o romagnoli. o vuoi dire che alla loro età sono forti come uno dei difensori migliori al mondo?

Hanno prospettive da top 3-4 entrambi. Tecnica, ambidestri e forti fin da piccoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno prospettive da top 3-4 entrambi. Tecnica, ambidestri e forti fin da piccoli.

speriamo. nel frattempo ci teniamo il chiello, caspio io nella squadra lo voglio uno che pensa al calcio più della fi** :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.