Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Chiellini a bordo campo post Samp: "Importante aver riscattato la partita di sabato, non abbiamo la pancia piena. Grandi i due attaccanti"

Post in rilievo

Altro ritorn fondamentale anche se la vaccata pure oggi l'ha piazzata.

Per fortuna che sotto porta quando sente odore di Sampdoria va in estati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

braVo, purché si tolga dal cranio ogni velleità di impostazione! ogni palla che parte dal suo piedone è persa o per gli avversari! DEVE passarla al compagno vicino non oltre i 5 metri, altrimenti è un danno.

per il resto, bella partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

braVo, purché si tolga dal cranio ogni velleità di impostazione! ogni palla che parte dal suo piedone è persa o per gli avversari! DEVE passarla al compagno vicino non oltre i 5 metri, altrimenti è un danno.

per il resto, bella partita

 

Ma prima di parlare almeno controllate 2 statistiche? Juve - Fiorentina, prima giornata di questo campionato, l'assist sul gol di testa di Khedira è suo. Ha sbagliato sul gol è vero, non ha i piedi di Bonucci, ma generalizzare per sparare a zero su un nostro calciatore è sempre una cosa brutta e sbagliata da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Chiello!

Uomini come te fanno bene a questa squadra.

 

Tanta stima per Giorgio Chiellini.

Anche se ogni tanto mi fa davvero imprecare con i suoi passaggi o qualche scivolone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma prima di parlare almeno controllate 2 statistiche? Juve - Fiorentina, prima giornata di questo campionato, l'assist sul gol di testa di Khedira è suo. Ha sbagliato sul gol è vero, non ha i piedi di Bonucci, ma generalizzare per sparare a zero su un nostro calciatore è sempre una cosa brutta e sbagliata da fare.

 

io non sparo a zero su nessuno è soprattutto su chiellini: proprio perchè guardo le partite e cerco di analizzare i giocatori e gli errori che fanno, mi sento di esprimere giudizi sui limiti ACCLARATI che questo giocatore ha.

tu citi 1 episodio buono, ma purtroppo tecnicamente c'è ne sono decine e decine di problematici: chiellini è un marcatore implacabile, un agonista ed un combattente feroce, ma tecnicamente è molto limitato.non penso di offendere nessuno, meno che meno lui che peraltro ho sempre difeso. ma se sbaglia critico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prima di parlare almeno controllate 2 statistiche? Juve - Fiorentina, prima giornata di questo campionato, l'assist sul gol di testa di Khedira è suo. Ha sbagliato sul gol è vero, non ha i piedi di Bonucci, ma generalizzare per sparare a zero su un nostro calciatore è sempre una cosa brutta e sbagliata da fare.

 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.