Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Samp: "Marchisio è il giocatore che davanti alla difesa fa meglio di tutti. Partite scudetto sono quelle del ritorno" + CONFERENZA

Post in rilievo

si ma Guardiola in genere lo fa per aggiungere un giocatore offensivo non un altro difensore .ghgh ad onor del vero.

.ghgh

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo.napoli e roma in casa all andata..dobbiamo.vincere con entrambe....al ritorno lo.scudetto dovra essere praticamente gia vinto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma Guardiola in genere lo fa per aggiungere un giocatore offensivo non un altro difensore .ghgh ad onor del vero.

infatti ha tolto Barzagli arretrando Alves e mettendo Cuadrado che è un giocatore offensivo .ghgh

.ghgh

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

infatti ha tolto Barzagli arretrando Alves e mettendo Cuadrado che è un giocatore offensivo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque alla fine Dani Alves era dato centrale sulla carta ma alla fine ha giocato da terzino .sisi

Infatti. Ma guardare la partita sembre troppo difficile... d'altronde è difficile farlo e contemporaneamente stare sul "live" a lamentarsi... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Guardiola mette Lahm o Alaba nei tre dietro fate @@ se lo fa Allegri allora deve dimettersi. .asd

 

Fate pace con voi stessi va!

 

 

 

 

FORZA MAX!

 

 

 

Tutti fr*** col * degli altri 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Ma guardare la partita sembre troppo difficile... d'altronde è difficile farlo e contemporaneamente stare sul "live" a lamentarsi... :d

 

Io abolirei il live non ho mai capito come fanno a scrivere minuto per minuto e allo stesso tempo guardare la partita .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prova oggi .ok sono fiducioso perche questa squadra ha un potenziale ancora non del tutto espresso. Il rientro di Marchisio fa trovare la quadra giusta a centrocampo, se soltanto mettesse Alves terzino nel suo ruolo a scambiarsi la fascia con Cuadrado e un altro giocatore largo dall'altra parte (Pjaca?) per mettere Higuain nelle migliori condizioni possibili, penso che questa squadra potrebbe arrivare ad un 11 titolare di livello incredibile .sisi

 

Io dico che il tridente d'attacco di ieri sera è l'inizio di una svolta.... se proponi Cuadrado Higuain Mandzukic il tridente lo puoi fare anche con Dybala al posto del croato, o Pjaca che si alterna con Cuadrado o con lo stesso Dybala, considerando anche che nel momento in cui ti vuoi coprire di più puoi avanzare Alex Sandro, speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Guardiola mette Lahm o Alaba nei tre dietro fate @@ se lo fa Allegri allora deve dimettersi. .asd

 

Fate pace con voi stessi va!

 

 

 

FORZA MAX!

colla samp e ste squadre non possiamo spaventarci da ste mosse..ecco,col napoli starei attento e opterei per pedalatori tipo lo svizzero e lemina e manzo davanti con cuadrado.a riposo bonucci higuain marchisio khedira e alves..in benatia barzagli e il profeta

 

Abbiamo.napoli e roma in casa all andata..dobbiamo.vincere con entrambe....al ritorno lo.scudetto dovra essere praticamente gia vinto....

sarà un campionato difficile da vincere,io spero nei suicidi di roma e napoli ma non credo che prenderemo il largo ora..poi ci sono da valutare coppe e infortuni per le prime..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E giustamente, pur sapendo che Marchisio sarebbe stato fuori per un bel po', non è stato rimpiazzato. Grande competenza dirigenziale e grande ambizione della proprietà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo visto un assaggio di quella che può essere la Juve con un centrale di difesa in meno e un centrocampista in più

Non sarebbe meglio aspettare prove più difficili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Higuain la quarta che non segna, Chiellini fa doppietta, è preoccupato?..."

Che domanda è?

 

Oggi si è vista decisamente una Juventus migliore, per me favorita dall'avversario e dal modulo, ma letta benissimo da Allegri.

 

In quel momento capisci che il senso di interrompergli la carriera (al giornalista) è qualcosa che va oltre lo spirito civico insito in ognuno di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare, esperimento Pjanic "alla Pirlo" naufragato ancor prima di iniziare :d

Era palese che non fosse adatto davanti alla difesa

Ma guai se ti permettevi di dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto allenatore è il male assoluto.

Squadra depotenziata del 75% rispetto a quanto potrebbe fare.

Nessuna fluidità di gioco, scarsissima intensità, gioco stagnante, lento, soporifero. Bruttissima roba. Vinciamo le partite come le vince il PSG in Francia. In Europa non andremo da nessuna parte, in estate mi sono illuso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe meglio aspettare prove più difficili?

 

Mah, non credo

Se al posto di un centrale di difesa con piedi e testa da centrale di difesa metti un (buon) centrocampista offensivo con piedi e testa da centrocampista offensivo la palla gira meglio e più veloce

 

e se la palla gira meglio e più veloce, questa squadra è costruita per segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era palese che non fosse adatto davanti alla difesa

Ma guai se ti permettevi di dirlo

Mi sembra evidente che le giocate migliori, e le più risolutive, le faccia in posizione di mezzala di punta o trequartista.

Per sfruttarlo al meglio dovrebbe quindi giostrare in quel ruolo.

Questo non toglie che all'occorrenza possa essere schierato in altri ruoli, ma in quel caso non bisogna aspettarsi da lui prestazioni clamorose.

Mio parere personale.

 

Sto allenatore è il male assoluto.

Squadra depotenziata del 75% rispetto a quanto potrebbe fare.

Nessuna fluidità di gioco, scarsissima intensità, gioco stagnante, lento, soporifero. Bruttissima roba. Vinciamo le partite come le vince il PSG in Francia. In Europa non andremo da nessuna parte, in estate mi sono illuso.

Non capisco il tuo nickname. "UP".

Per uno che interviene solo e sempre "contro" qualcuno o qualcosa, potevi adottare "DOWN".. :d

Si fa per scherzare, eh... (ma nemmeno tanto :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi sembra evidente che le giocate migliori, e le più risolutive, le faccia in posizione di mezzala di punta o trequartista.

Per sfruttarlo al meglio dovrebbe quindi giostrare in quel ruolo.

Questo non toglie che all'occorrenza possa essere schierato in altri ruoli, ma in quel caso non bisogna aspettarsi da lui prestazioni clamorose.

Mio parere personale.

 

 

Non capisco il tuo nickname. "UP".

Per uno che interviene solo e sempre "contro" qualcuno o qualcosa, potevi adottare "DOWN".. :d

Si fa per scherzare, eh... (ma nemmeno tanto :) )

sefz

Ma non vado contro, semplicemente Allegri mi fa schifo e quando si leverà dai maroni sarà un giorno felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra evidente che le giocate migliori, e le più risolutive, le faccia in posizione di mezzala di punta o trequartista.

Per sfruttarlo al meglio dovrebbe quindi giostrare in quel ruolo.

Questo non toglie che all'occorrenza possa essere schierato in altri ruoli, ma in quel caso non bisogna aspettarsi da lui prestazioni clamorose.

Mio parere personale.

 

 

Non capisco il tuo nickname. "UP".

Per uno che interviene solo e sempre "contro" qualcuno o qualcosa, potevi adottare "DOWN".. :d

Si fa per scherzare, eh... (ma nemmeno tanto :) )

 

Mi sa che non hai visto il film Pixar con lo stesso nome. Di UP ha appunto solo il titolo, è roba da suicidarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raggiungiamo la finale di champions dopo anni e si lamentano di allegri nonostante siamo primi nel girone :risata3: ridicoli cambiate sport che fate solo figure di m.

 

Vi meritate conte che non riesce ad andare oltre il primo girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.