Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Speciale Intervista a Marcello Lippi - AGGIUNTA 2° PARTE sul ritorno alla Juve e le vittorie, su Zidane, Nedved, Ferguson, Allegri

Post in rilievo

io scrivo tutto quello che voglio nel rispetto del regolamento. Trapattoni ha vinto molto ma molto meno di quello che avrebbe potuto vincere e i trofei di cui parli li ha vinti perché aveva una grande squadra. Ha dei meriti ma non è il genio che stai descrivendo te, avrebbe dovuto vincere molto di più. Vedo che hai glissato sulle eliminazioni clamorose in champions contro squadre molto inferiori

 

Puoi scrivere tutto e quanto vuoi ma se scrivi e commenti cassate io te ne rendo conto.

 

Continui comunque nelle tue inesattezze: Trapattoni in nove anni di Juventus ha vinto tutto, sempre e continuativamente tranne una finale.

 

Lippi con una squadra comunque mostruosa e' riuscito a perdere quattro finali. Q U A T T R O.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi scrivere tutto e quanto vuoi ma se scrivi e commenti cassate io te ne rendo conto.

 

Continui comunque nelle tue inesattezze: Trapattoni in nove anni di Juventus ha vinto tutto, sempre e continuativamente tranne una finale.

 

Lippi con una squadra comunque mostruosa e' riuscito a perdere quattro finali. Q U A T T R O.

meglio arrivare in finale e giocarsela o farsi buttare fuori da squadrette polacche ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marcello e trap per sempre nel mio cuore

conte poteva essere come loro, peccato

 

ammetto di essermi emozionato, anche perchè ci si rende conto del tempo che passa

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io scrivo tutto quello che voglio nel rispetto del regolamento. Trapattoni ha vinto molto ma molto meno di quello che avrebbe potuto vincere e i trofei di cui parli li ha vinti perché aveva una grande squadra. Ha dei meriti ma non è il genio che stai descrivendo te, avrebbe dovuto vincere molto di più. Vedo che hai glissato sulle eliminazioni clamorose in champions contro squadre molto inferiori

Ma perché volete la guerra

Allora io ti dico che lippi ha perso a * troppe finali evvvvvvvia

Io amo il trap e rispetto tantissimo lippi

E dico forza juve

E mi ritengo firtunato da aver avuto tantissimi buoni allenatori con in testa .............loro

Le classifiche lasciamole ai bambini all'asilo

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché volete la guerra

Allora io ti dico che lippi ha perso a * troppe finali evvvvvvvia

Io amo il trap e rispetto tantissimo lippi

E dico forza juve

E mi ritengo firtunato da aver avuto tantissimi buoni allenatori con in testa .............loro

Le classifiche lasciamole ai bambini all'asilo

 

che un venga di peggio unsisammai

Lippi

 

 

 

 

Allegri

Conte

Capello

Trapattoni

 

secondo me. Personalissima opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai tu

Io non voglio contestare la classifica

Ma il fatto che venga fatta

Poi io potrei capire tra trap e lippi

Loro hsnno fatto la storia

Ma capello conte

Meteore nella nostra storia

Allegri ha la mia massima stima e fiducia ma .....il futuro dirà..

Ora è cronaca

La storia è un altra cosa

Con simpatia

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Lippi perse Zizou ma ebbe Buffon, Thuram, Nedved.

 

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Peggio

Perdemmo oltre zizou

Inzaghi (3finali/2Champions vinte)

Van der Sar (2 finali/1 vinta....dopo di noi non parlo dell ajax), per me non è sicuro che rinforzammo la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio

Perdemmo oltre zizou

Inzaghi (3finali/2Champions vinte)

Van der Sar (2 finali/1 vinta....dopo di noi non parlo dell ajax), per me non è sicuro che rinforzammo la squadra

Van der sar ci costò 2 scudetti. Tra Inzaghi e Trezeguet mi tengo il francese, l'unica perdita grossissima fu Zizou, a mio parere naturalmente.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Van der sar ci costò 2 scudetti. Tra Inzaghi e Trezeguet mi tengo il francese, l'unica perdita grossissima fu Zizou, a mio parere naturalmente.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

Si, possono essere in parte d accordo, ma se a quella squadra aggiungevi un pavel, o un Thuram non fallivi e avevi rinforzato la squadra, invece i ns ex continuavano ad alzarla e noi noi....e vederla alzare 2 volte a uno (e ringraziamo il 3/3 famoso di Istanbul) di cui una in faccia, 1 volta qll altro, 1 il papera, una qll altro,ecc e noi ancora fermi al palo, a me fa male e x me Moggi sbagliò cambiare quei 3 con altri 3 e non sapremo mai cosa sarebbe successo se non lo avesse fatto (e amo Trezeguet e toglievo Inzaghi dalla formazione di Fifa perché non mi piacevano quei tipi di giocatori e compravo Raul :d )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio arrivare in finale e giocarsela o farsi buttare fuori da squadrette polacche ?

 

L'ignoranza domina: conta le finali disputate (vinte e perse) da Trapattoni e poi conta quelle di Lippi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ignoranza domina: conta le finali disputate (vinte e perse) da Trapattoni e poi conta quelle di Lippi.

io parlavo di coppa campioni

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi

 

 

 

 

Allegri

Conte

Capello

Trapattoni

 

secondo me. Personalissima opinione

 

Ha vinto più trofei Trapattoni da solo che sommando tutti quelli messi in elenco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ha vinto più trofei Trapattoni da solo che sommando tutti quelli messi in elenco.

non mi importa.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parlavo di coppa campioni

 

Tu parli senza sapere.

Coppa Campioni o CL sono la stessa cosa. Non sarà colpa del passato se hanno modificato incorsa il presente e non puoi usare il presente per dare corso alle tue false illazioni.

 

Lippi ha avuto la possibilità di vincere anche altri trofei oltre la CL ma le ha buttate tutte nela "tazza". E' storia non invenzioni propagandistiche.

 

E' come se tu venissi a sminuire e a raccontare che i successi di Carcano sono stati facili, perchè il calcio di allora non è come quello di oggi.

 

non mi importa.

 

Importa eccome se importa.

E' la misura di come tu ti possa relazionare con le opinioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tu parli senza sapere.

Coppa Campioni o CL sono la stessa cosa. Non sarà colpa del passato se hanno modificato incorsa il presente e non puoi usare il presente per dare corso alle tue false illazioni.

 

Lippi ha avuto la possibilità di vincere anche altri trofei oltre la CL ma le ha buttate tutte nel *. E' storia non invenzioni propagandistiche.

il confronto Trapattoni - Lippi è finito nel 2006 quando con la stessa squadra che è stata eliminata agli europei ai gironi con Trapattoni Lippi ci ha vinto un mondiale. Inutile aggiungere altro, mi dispiace

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il confronto Trapattoni - Lippi è finito nel 2006 quando con la stessa squadra che è stata eliminata agli europei ai gironi con Trapattoni Lippi ci ha vinto un mondiale. Inutile aggiungere altro, mi dispiace

 

Qui il tema è la Juventus, e le opinioni che hai dato di Trapattoni non la Nazionale. Non divagare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qui il tema è la Juventus, e le opinioni che hai dato di Trapattoni non la Nazionale. Non divagare.

io ti ho già spiegato che Lippi è molto meglio, tu non mi vuoi credere e ti ho portato la prova delle prove , anche se già bastavano le eliminazioni contro squadre ridicole ottenute da Trapattoni . Il confronto è finito nel 2006. Ciao

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti ho già spiegato che Lippi è molto meglio, tu non mi vuoi credere e ti ho portato la prova delle prove , anche se già bastavano le eliminazioni contro squadre ridicole ottenute da Trapattoni . Il confronto è finito nel 2006. Ciao

 

Tu non porti niente. Il Palmares della Juventus di Trapattoni parla da solo quindi togliti i tappi da troll e documentati come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatelo ascoltare ad allegri, giocatori, societa, tifosi, forummisti e affini.

 

Le prime squadre di lippi asfaltavano tutti.

 

Peche giocare con il freno a mano se comunque tutti si lesionano.

 

 

Bump alla prima pagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.