Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Il prof. Orofino vince per la seconda volta il Rischiatutto rispondendo a delle domande sulla Juventus, infine esulta con un "Forza Juve!"

Post in rilievo

"Sono ancora più felice della scorsa volta, perché riconfermarsi è sempre più difficile che vincere la prima volta". Cos'altro poteva dire un fine conoscitore della storia juventina? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perche erano domande solo su boniperti?

Perchè nel gioco finale fanno così :d

Ogni concorrente ha tre buste ciascuna con domande su uno specifico argomento e ne sceglie una.

Quindi ad Orofino che portava la storia dlela Juventus è capitato Boniperti, a quella che portava Napoleone è capitata la campagna di russia e al terzo non mi ricordo

Qua si vede tutta la puntata, le domande iniziali erano mostruose per me

http://www.raiplay.it/video/2016/10/Rischiatutto-6a498a22-df7b-464b-b2b0-824faa5bed21.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè nel gioco finale fanno così :d

Ogni concorrente ha tre buste ciascuna con domande su uno specifico argomento e ne sceglie una.

Quindi ad Orofino che portava la storia dlela Juventus è capitato Boniperti, a quella che portava Napoleone è capitata la campagna di russia e al terzo non mi ricordo

Qua si vede tutta la puntata, le domande iniziali erano mostruose per me

http://www.raiplay.i...4faa5bed21.html

grazie mille!!! comunque riesumare uno dei telequiz storici della televisione italiana solo per un po di audience e' una vergogna...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che all'ultima risposta ho esultato quasi come a un gol della Juventus :d

 

grandissimo Prof! .juve

Anche io!! Vinciamo ovunque, sotto tutti i punti di vista! 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fenomeno .allah sa proprio tutto, mette quasi paura :|

 

Grandissimo!! E sembra anche una brava persona..

 

Forza Juve in tv è la seconda volta in assoluto che lo sento ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.