Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bonucci post Napoli: "Abbiamo lottato con i denti. Ringrazio i tifosi che mi sono stati vicino"

Post in rilievo

Ti vogliamo bene leo e anche ai tuoi

 

Fino a 3 anni fa era bollato mezzo bidone che faceva cappellate dal 90% dei tifosi.

Non solo tifosi juventini, ma pure tifosi di altre squadre lo definivano tale

 

Lo ricordo benissimo, eccome lo ricordo, visto che facevo litigate con alcuni dove io lo difendevo a spada tratta.......

 

Ora tutti a definirlo un fenomeno........

Questo e' il tifoso che si pensa un "esperto" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni suo gol è pesantissimo...un campione vero (con tutti i suoi errori)...uno dei tanti campioni che deve tutto a questa maglia che grande l'ha fatto diventare...lui lo sa...a differenza di altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ho sempre difeso ,fin dal famigerato scambio bonucci bruno alves.

Ha avuto una crescita mostruosa a livello mentale ,e penso che anche questo problema familiare ( il quale spero si sia definitivamente risolto o perlomeno che ci si possa convivere in santa pace ) l abbiano e lo faranno crescere ancora di piu .

Gia dalla samp l ho visto piu arrogante ,come piace a me , oggi ha guidato bene dietro .

Presto rivedremo il perno della squadra

Buffon

Bonucci

Marchisio

Dybala

 

Grande Leooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonny sei veramente un grande, hai fatto la partita perfetta, poi il gol ma nemmeno lewandowsky :d al volo, che gol stupendo, capito perchè piace tanto a guardiola?? bonny è nostro e non si muove da torino, punto e a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non esista al mondo un giocatore che odio ed adoro nella stessa misura come Bonucci .ghgh

Oggi alla grande. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a 3 anni fa era bollato mezzo bidone che faceva cappellate dal 90% dei tifosi.

Non solo tifosi juventini, ma pure tifosi di altre squadre lo definivano tale

 

Lo ricordo benissimo, eccome lo ricordo, visto che facevo litigate con alcuni dove io lo difendevo a spada tratta.......

 

Ora tutti a definirlo un fenomeno........

Questo e' il tifoso che si pensa un "esperto" .ghgh

In 3 anni un giocatore non può migliorare secondo te?

Ma poi chi l'ha bollato come bidone 3 anni fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.