Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Napoli: "Vittoria importante per staccare avversaria diretta. Pjanic corre molto e questo lo rende poco lucido"

Post in rilievo

Mister abbiamo vinto e va bene, ma si devono evidenziare le cose anche per rispetto dell'avversario. Abbiamo avuto un pò di c**o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque l'importante ora è vincere mercoledì...me ne frega poco di come...le grandi squadre in questo periodo vincono e non giocano bene...si gioca bene ad anno nuovo se si vuole vincere i trofei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora mettilo in una posizione dove faccia correre gli altri

 

 

Non è che scende dal cielo da sola

Io mezz'ala lo vedo poco.. non ha tanti inserimenti, poco cambio di ritmo.. Davanti alla difesa solo a 2, e comunque mi sembrerebbe sprecato! Lo vedo bene con Dybala dietro a Higuain a imbeccare la mezz'ala alla Khedira che va dentro, a dialogare con Dybala o a calciare in porta.. tu dove lo metteresti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mezz'ala lo vedo poco.. non ha tanti inserimenti, poco cambio di ritmo.. Davanti alla difesa solo a 2, e comunque mi sembrerebbe sprecato! Lo vedo bene con Dybala dietro a Higuain a imbeccare la mezz'ala alla Khedira che va dentro, a dialogare con Dybala o a calciare in porta.. tu dove lo metteresti?

nella Playstation lo metto trequartista protetto da Dybala-Pjaca dietro Higuain sefz

 

E vinco .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correrà pure molto, (vidal in confronto era un maratoneta), ma corre molto male il ragazzo, non è mai nel vivo del gioco, al momento non lo stiamo proprio sfruttando, e anche qui le colpe indovinate di chi sono? lasciamo perdere va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic oggi malissimo... Ma il talento non si discute.

Io ricordo ancora bene i primi mesi di Nedved alla juve, nemmeno l'ombra del talento cristallino ammirato nella lazio. Ma poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic oggi malissimo... Ma il talento non si discute.

Io ricordo ancora bene i primi mesi di Nedved alla juve, nemmeno l'ombra del talento cristallino ammirato nella lazio. Ma poi...

 

Il problema è che pjanic a Roma faceva spesso panchina e fenomeno non è mai stato.

Tanto tecnico quando discontinuo e disinteressato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ha fatto dei cambi apparentemente insensati ma che hanno avuto un peso specifico enorme .allah

 

...e c'è chi lo critica .asd

 

come ha detto Buffon, in italia basta e avanza....ma in europa...............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.