Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Buffon post Napoli: "Dobbiamo migliorare nel gioco, in Italia può essere sufficiente, in Europa questo livello non basta"

Post in rilievo

Fate vedere ad Allegri l'intervista a Lippi di qualche giorno fa...

 

Dai ad Allegri Paulo Sousa, Dechamps, Zidane e poi vedrai che pure Allegri ti fara' vedere un GRAN gioco......

Ma ti rendi conto con chi gioca Allegri? Hernanes, mentre Lipppi aveva DeChamps..........

 

Come sempre, voi tifosi parlate A VANVERA........ senza analizzare che abbiamo oggi un centrocampo abbastanza modesto.

Quello che dovevano fare alla societa' e' tenere Vidal e Pogba e aggiungere Pjanic ed Higuan. Hanno fatto cosi' con la difesa, aggiungendo Benatia ma tenendo i pezzi grossi. Questo significa RAFFORZARE la squadra sul vero senso della parola. Mentre invece hanno smantellato il centrocampo forte che avevamo fino a 2 anni fa per comprare Higuain e Pjanic

 

Se si usa il cervello per analizzare le cose come stanno veramente si evitano giudizi da crocefissione ad Allegri, che centra NULLA per questa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che ne sai buffon

qui abbiamo allenatori con tanto di patentino

ora si fanno vivi e te ne cantano quattro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi prima di smettere vuole vincere quella stramaledetta coppa e quindi sa bene che oltre ad un pizzico fortuna (che in Europa ci manca da decenni ormai) dobbiamo metterci del nostro... e quello mostrato finora a livello di gioco di certo non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un fan del 352 pure tu?

 

Mi sembrava di aver fatto una domanda semplice e comprensibile. Alla quale non rispondi se non scappando con una contro domanda. Ah visto che me lo chiedi, io sono fan delle vittorie, che siano col 352, 433, 4312 o anche col 555.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dai ad Allegri Paulo Sousa, Dechamps, Zidane e poi vedrai che pure Allegri ti fara' vedere un GRAN gioco......

Ma ti rendi conto con chi gioca Allegri? Hernanes, mentre Lipppi aveva DeChamps..........

 

Come sempre, voi tifosi parlate A VANVERA........ senza analizzare che abbiamo oggi un centrocampo abbastanza modesto.

Quello che dovevano fare alla societa' e' tenere Vidal e Pogba e aggiungere Pjanic ed Higuan. Hanno fatto cosi' con la difesa, aggiungendo Benatia ma tenendo i pezzi grossi. Questo significa RAFFORZARE la squadra sul vero senso della parola. Mentre invece hanno smantellato il centrocampo forte che avevamo fino a 2 anni fa per comprare Higuain e Pjanic

 

Se si usa il cervello per analizzare le cose come stanno veramente si evitano giudizi da crocefissione ad Allegri, che centra NULLA per questa situazione

Verissimo, infatti il principale colpevole è Marotta...

...ma con gli interpreti attuali dovremmo essere comunque decisamente superiori all'80% delle squadre italiane, eppure fatichiamo con tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla facciazza degli pseudo esperti da tastiera!!!

 

Grande GIGI!!! Grande capitano!!! Bravo cosi devi dare la sveglia all bacucco in panchina!! Bisogna migliorare e tanto pure. Difesa a 4, alves sandro terzini, higuain,dybala,pjaca/cuadrado in attacco.. cosi si hanno speranze gigi in quella coppa,devi ormai averlo capito come la si gioca.. il difensivismo non ha mai pagato.. non siamo mai stati impenetrabili,è una leggenda, in champions abbiamo preso sempre gol da polli.. altro che difesa migliore al mondo.. accantoniamo sto 532 è ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo gigi, queste sono le dichiarazioni che mi piacciono, potresti gentilmente spiegarlo all'allenatore però? Comunque volevo sottolineare anche la bella intervista di sarri su premium, l'ho seguita attentamente e sono sempre più convinto che questo sia un ottimo allenatore, mi piace, sincero, schietto, diciamo che questa sera è stato anche un pò sfortunato sarri, sul primo gol di bonucci il difensore si è fatto una svirgolata che manco in eccellenza...

 

Vero, poi è sempre sportivo, non trova mai scuse e riconosce i meriti degli avversari .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, poi è sempre sportivo, non trova mai scuse e riconosce i meriti degli avversari .sisi

 

Mi piacciono questi allenatori, ho un debole per loro, spero di vedere in futuro persone simili sulla nostra panchina, anche questo fa la differenza in campo. Mi ha colpito molto la definizione di "figlio", di "famiglia", ora capisco perchè higuain ha fatto tantissimi gol l'anno scorso, è un'allenatore a cui ci si affeziona, un padre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo, infatti il principale colpevole è Marotta...

...ma con gli interpreti attuali dovremmo essere comunque decisamente superiori all'80% delle squadre italiane, eppure fatichiamo con tutti

 

9 vittorie e solo 2 sconfitte, avendo affrontato TUTTE le squadre forti (solo in 11 gare giocate su 17) del campionato eccetto la Roma

 

Fatichiamo????? .ghgh:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo diciamo da mesi ma non è mai cambiato nulla. Anche stasera due gol casuali.

già, nel secondo tempo abbiamo aumentato i ritmi,la condizione sembra migliorare,il problema serio è non avere un gioco, sembra tutto lasciato al caso.. incredibile prende 5mln.. Non si vede uno straccio di schema!! con conte gli schemi almeno c'erano, ripetitivi, sempre 2-3 uguali, ma almeno avevamo delle soluzioni.. questa squadra sembra allenata da un dilettante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli l'altra volta.Buffon stasera.

 

La vecchia guardia che ha vinto in questi anni sa bene che per ora non ci siamo proprio sul gioco e che i risultati stanno "nascondendo" problemi e limiti della squadra, che alla lunga potrebbero venire fuori e complicare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi come sempre impeccabile anche davanti ai microfoni: è importante sapere che questa squadra guarda sì a portare a casa il risultato, ma soprattutto a ciò che non va ed è da migliorare.

 

Grazie per il video. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ve ne siete accorti, ad inizio stagione per qualche strano motivo pensavate di aver giocato meglio col Siviglia che col Sassuolo .ghgh

leggono il forum e fortunatamente quelli del 'va sempre tutto bene' sono in minoranza.. molta gente che non ha il prosciutto sugli occhi si è accorta della situazione.. anche allo stadio ho letto di fischi alla fine del primo tempo.. bene cosi ormai l'asticella si sta alzando, i provincialotti sono in diminuzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che lo dice anche lui, altrimenti si passa tutti per psicopatici!

Per inciso pure Allegri lo ha detto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finche avremo questo tipo di centrocampo in questa situazione fisica spaventosa il gioco non migliorera'

Io me ne sono fatto una ragione ma spero di sbagliarmi

Marchisio e' l unico in grado di cambiare le cose in meglio ma non e' sufficiente se il resto dei compagni non recuperano fisicamente

Tra la difesa e l attacco c'e il vuoto

Non e' solo colpa degli infortuni diciamoci la verita' purtroppo certi giocatori non possono essere il centrocampo titolare della Juve

Hernanes in cabina di regia e' qualcsa di osceno,e' un incubo!!!!

Il resto dei giocatori sono fisicamente grissini o tropo novelli,,,,e il 1° anno di Juve e' duro per tutti.

Non sembra un centrocampo assemblato da persone competenti,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che lo dice anche lui, altrimenti si passa tutti per psicopatici!

Per inciso pure Allegri lo ha detto....

allegri se è per questo lo dice da mesi e mesi,però lui piu che dirlo deve agire e fare in modo che si giochi bene...a me il gioco di sta squadra fa * parecchio,non sono soddisfatto e non lo sarà finchè sto modulo non va in soffitta e il gioco non migliora ma a differenza di chi invoca un suo addio credo che invece allegri non sia stupido e che abbia tutto per far migliorare questa squadra,nella seconda parte della sua prima stagione da noi il gioco si è visto,le idee pure e siamo arrivati in finale di champions,direi che allegri meriti sicuramente un pò di fiducia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri se è per questo lo dice da mesi e mesi,però lui piu che dirlo deve agire e fare in modo che si giochi bene...a me il gioco di sta squadra fa * parecchio,non sono soddisfatto e non lo sarà finchè sto modulo non va in soffitta e il gioco non migliora ma a differenza di chi invoca un suo addio credo che invece allegri non sia stupido e che abbia tutto per far migliorare questa squadra,nella seconda parte della sua prima stagione da noi il gioco si è visto,le idee pure e siamo arrivati in finale di champions,direi che allegri meriti sicuramente un pò di fiducia...

 

Sfondi una porta aperta con me su questo punto .ok

 

Constatavo solo un dato di fatto: non giochiamo bene. Ma aggiungo anche che finché si vince io sono contento cosi .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate vedere ad Allegri l'intervista a Lippi di qualche giorno fa...

Lippi con la squadra che aveva e soprattutto con gli avversari che aveva in Europa, ha vinto poco poco.

Purtroppo aver perso le finali condiziona il mio giudizio, ma per 5 anni siamo stati nettamente la squadra più forte d'Europa, abbiamo giocato 4 finali, contando anche la UEFA contro il Parma, e ne abbiamo perse 3.

Un periodo come quello, con TUTTE le più grandi squadre europee chi per un motivo, chi per l'altro, in fase calante e/o di ricostruzione e non abbiamo saputo approfittare.

 

Per me il campionato vale la Champions, non sono un tifoso che vive con l'ossessione europea, anzi, ma fu, sportivamente un delitto, non aver raccolto di più in quel periodo.

E nelle finali, il buon Marcello, ne combinó di ogni...

Diciamo che non le lesse come riuscì spesso a fare con altre partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto, io però farei notare la differenza nella prestazione tra avere hernanes (oggi è stato il migliore) e marchisio, un abisso, cioè allegri deve cambiare ma il gioco nasce al centro e ad oggi siamo contati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.