Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Il meglio (e il peggio) del post partita col Napoli - Bergomi: "Il Napoli può giocare bene quanto vuole ma questa la perde sempre, perché..."

Post in rilievo

Ma dove avrebbe giocato bene il napoli, alla playstation?

I tre davanti a parte il gol non hanno combinato niente, hamsik lo ha fatto uscire per disperazione, ghoulam ha giocato con noi, hysai non ha superato la loro metà campo. Secondo me il calcio champagne non lo hanno visto, lo hanno bevuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai il napoli gioca bene per definizione....mica per prestazioni... .the

 

Vero. Sostenere che il Napoli abbia giocato meglio di noi sabato sera è abbastanza ridicolo.

Soprattutto nel secondo tempo, abbiamo preso in mano la partita, pur senza brillare.

Ma se non abbiamo brillato noi...

Per una volta, Bergomi ieri sera l'ha detta giusta. Giocando a quel modo, il Napoli non la vince mai. Più chiaro di così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove avrebbe giocato bene il napoli, alla playstation?

I tre davanti a parte il gol non hanno combinato niente, hamsik lo ha fatto uscire per disperazione, ghoulam ha giocato con noi, hysai non ha superato la loro metà campo. Secondo me il calcio champagne non lo hanno visto, lo hanno bevuto.

il napoli ha giocato bene è ha fatto 200 palle goal, almeno a sentire giornalisti e tifosi, mi sa che io ho visto un altra partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me confondono il giocare bene con il giocare a memoria nella propria metà campo. Poi, giunti alla trequarti, il buio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l algoritmo è una farsa agghiaggiande

 

soprattutto il fatto che pareggiamo a verona e a genova

 

GRAZIE CARESSA

 

TU GUFI IO VINCO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo ci sia da stupirsi. Io lo sento ripetere da sempre. Anche quando noi avevamo Zidane e Del Piero in squadra eravamo "muscolari" e "cinici" mentre a turno qualche squadra X "gioca bene". È tutto quello che gli resta quando non c'è qualche episodio arbitrale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta roba sta sfuggendo di mano

 

Ma per quale stra razzo di motivo la Juve può vincerne solo una se prende gol nelle prossime tre partite e poi va bene il 3-3 con il Genoa?

Tra l'altro ne vinciamo solo una secondo loro

senza prendere gol in 2/3

si perculano da soli

è fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bergum ha superato se stesso sabato, dopo un banale cross di gulam, a fine partita, -gulam è così, ha un gran piede...-

Si è visto bene il piede sabato, bonny ringrazia.

 

Huawey P8

make it possible

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci nei panni del monociglio prescritto,questo sono anni che mastica amaro ,voi come vi comportereste al suo posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La condizione e' se il Napoli non prende goal o segna un goal, vince le partite"

"Se segna un goal il Napoli vince, quindi 1-1 non e' possibile"

"Napoli fa 7.50 punti in 3 partite"

"Se segna un goal il Napoli vince perche' deve prendere 1.50, altrimenti prenderebbe 1.30"

"La condizione del Milan e' se incassa un goal perde, se vince con piu' di 3 goal vince."

"La condizione della Roma e' vince se non prende goal, se prende goal non puo' vincere"

 

*rullo di tamburi*

 

"Se subisce un goal in ogni partita la Juve ne vince una su tre"

"Questa e' scienza"

"Chievo-Juventus 0-0. Genoa-Juventus 3-3. Verrebbe tutto preciso"

 

...

...

...

...

...

...

...

 

Una tristezza, vi giuro. Scienza? Aritmetica? Una roba banalissima? A me sembra una cavolata pazzesca, ma tant'e'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente ieri ho visto samp e pescara giocare un calcio molto più bello di quello del napoli.....

 

Per me il bel gioco del napoli è una favoletta che si racconta tanto per tenere buoni i napoletani visto che non vincono mai. Il bel gioco non sempre ti fa vincere...puoi giocare bene qualche partita e poi perderne 5 di fila se non sei una grande squadra....

La Juve vince da 5 anni ed è sempre costante...a volte gioca meglio, a volte gioca peggio, ma quello che conta è che vince...il bel gioco fine a se stesso non serve a niente. Personalmente poi io penso che la Juve giochi bene, ma ci siano ancora troppi errori nei passaggi...se sistemiamo questi errori tecnici negli stop e nei passaggi il nostro gioco sarebbe fantastico.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.