Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marchisio post Lione: "C'è tanta rabbia, ma siamo sempre a un buon punto, è la prestazione che è sempre un po' così così. Davanti siamo contati"

Post in rilievo

ah Claudio..... Davanti basta solo Higuain... me se gli date 2 palle a partita la cosa si fa dura... anche avendo CR7 e Messi.

 

La Juve gioca il calcio più brutto d'europa.... Allegri se ne deve andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse avanti il problema, Claudio...

 

Passi la palla a gente come Sturaro, il cugino scarso di Khedira ed il gemello claudicante di Pjanic.

 

Zero schemi e zero idee.

 

Stanchezza? Ci può stare. Ma non possiamo dare sempre e solo la colpa alla preparazione fisica.

 

Questa squadra non è che non sta brillando.

 

Sta facendo SCHIFO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra vomitevole. Allegri con me ha chiuso.

 

Cinque milioni li do ad un professionista non ad un dilettante allo sbaraglio. La condizione fisica dei giocatori è letteralmente imbarazzante... il gioco poi, è una chimera... se questa squadra ha un gioco, beh fa veramente schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiediamoci perchè siamo contati

 

uno si fa male per calciare in porta da metà campo, l'altro si fa male non si sa esattamente dove e vengono cammuffati pure i responsi medici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah Claudio..... Davanti basta solo Higuain... me se gli date 2 palle a partita la cosa si fa dura... anche avendo CR7 e Messi.

 

La Juve gioca il calcio più brutto d'europa.... Allegri se ne deve andare

No non lo dire che ti chiamano subito troll ....

Non si può dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti siamo contati? Ma guarda un po'.

 

Quando mi sono permesso, ad agosto, di dire che nessuna squadra al mondo si presenta al via della stagione con sole tre punte di ruolo, sono stato massacrato, come spesso mi capita.

 

Ora siamo contati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non lo dire che ti chiamano subito troll ....

Non si può dire

 

mi pare che lo si dica copiosamente senza censura alcuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono ste parole,l'idea,la mentalità pidocchiosa, altro che moduli e tattiche..."l'importante era non perdere"..seeee ciaoneee

Sempre le stesse cose. Sento sempre "l'importante era non perdere", "dobbiamo migliorare, "dobbiamo imparare dai nostri orrori". Alla fine però in Europa facciamo sempre le solite figuracce, perché si per me oggi si è fatta una figuraccia. Addirittura che perde 1-3 contro il Guingamp gioca un calcio migliore del nostro...questo lo dico sottovoce che altrimenti mi danno del troll prescritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva (ad oggi) è che arrivare primi o secondi cambia poco(barcellona a parte).

Non resta che invertire la rotta a Siviglia, dato che manca parecchio, è doveroso aspettarselo.

 

Detto questo e passando oltre le colpe di Allegri, io ne vedo parecchie anche nel mercato, ma va beh...

 

In attacco avere 3 attaccanti ed un adattato, non va bene... il centrocampo.... peccato per Pjanic si sta perdendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il Bayern e Barca agli ottavi, cosi vedremo cosa sa tirare fuori (ancora) Allegri, visto che la fortuna e i singoli episodi non sempre possono salvare il suo culetto...pero prima c`e di passare il turno. Gia e`vergogna di essere secondi in un gruppo cosi facile, pensa un po se arriviamo terzi. Mi sono rotto i cojjoni di vedere la squadra stanca gia ad ottobre e vedere giocatori come Higuain, Cuadrado e Alex Sandro fare tanta panca grazie alle decisioni di mister Calma e il suo staff mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra vomitevole. Allegri con me ha chiuso.

 

Cinque milioni li do ad un professionista non ad un dilettante allo sbaraglio. La condizione fisica dei giocatori è letteralmente imbarazzante... il gioco poi, è una chimera... se questa squadra ha un gioco, beh fa veramente schifo.

 

Forse questi giocatori non sono poi così bravi. Non ha sempre colpa l'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Forse questi giocatori non sono poi così bravi. Non ha sempre colpa l'allenatore

A me invece il materiale umano sembra ottimo. Ben più attrezzato dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le punte che schieriamo (TUTTE) rendono il un terzo delle loro possibilità sotto porta. Merito della mentalità del mister, tanto sacrificio, a partire dalle punte che devono prima di tutto difendere. Mi sembra evidente che questo atteggiamento porti ad una lucidità scadente sotto porta. Non mi pare ci voglia il genio della lampada per capirlo. L'emblema di tutto ciò è Higuain che sbaglia un goal incredibile nel primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.