Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lione: "Risultato positivo, ci dà scontro diretto a favore, non ho mai pensato al 1° posto. La Champions si gioca a Marzo"

Post in rilievo

Certo.

Poi a Marzo "Siamo stati sfortunati nel sorteggio" .ghgh

ma se l'ha menata con l'importanza di arrivare primo per scongiurare brutti incontri agli ottavi

è senza dignità,poche storie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa me la segno. Vediamo in quali condizioni arriveremo quest'anno a marzo.

Se farà il solito girone di ritorno alla grande, avrà vinto lui, ma in caso contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se l'ha menata con l'importanza di arrivare primo per scongiurare brutti incontri agli ottavi

è senza dignità,poche storie

Sempre detto che è piu bravo a parole che nei fatti .ok vivrà di rendita per quela finale di champions che ha illuso molti sulla bravura e integrità che non possiede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che è piu bravo a parole che nei fatti .ok vivrà di rendita per quela finale di champions che ha illuso molti sulla bravura e integrità che non possiede.

i fatti sono scudetti e coppe italia ( quest'ultime non le vedavamo da 20 anni) le chiacchere deliranti le fate voi sul forum

 

Questa me la segno. Vediamo in quali condizioni arriveremo quest'anno a marzo.

Se farà il solito girone di ritorno alla grande, avrà vinto lui, ma in caso contrario...

ma tanto lo criticate comunque, l'anno scorso non vi è bastata la lezione che vi ha dato con la mega rimonta che nessuno al mondo sarebbe stato in grado di fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
i fatti sono scudetti e coppe italia ( quest'ultime non le vedavamo da 20 anni) le chiacchere deliranti le fate voi sul forumma tanto lo criticate comunque, l'anno scorso non vi è bastata la lezione che vi ha dato con la mega rimonta che nessuno al mondo sarebbe stato in grado di fare

Tempo perso

Bisogna adeguarsi altrimenti non siamo alla moda

Giu' offese ed improperi

Io ammetto le critiche le obbiezioni

Ci mancherebbe

Ma qui niente di tutto questo

Solo offese senza costrutto

A mio modesto avviso anche preventive

E per il solo fatto che ha allenato il milan

A questo bisogna aggiungere i media che hanno illuso il popolo bianconero

E che soffiano sul fuoco per destabilizzare l'ambiente fortunatamente invano dato che abbiamo una dirigenza forte ....però.....

Vorrei fare una domanda

Chi conosceva davvero miriem?

Chi lo conosceva sapeva chi era doti e limiti

Sapeva che era una scommessa

Non è pronto per una grande squadra

Mentalmente caratterialmente fisicamente

Chi ha visto giocare lavroma lo sa

 

 

 

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ricordo bene cosa ho detto

dissi " La solita Juve in champions (avevamo appena perso con l'Olympiakos ) tra 2 settimane saremo eliminati "

Pronostico dettato dal fatto che stavamo giocando da schifo e che in champions eravamo la solita Juve di sempre.

 

Non era ne un pronostico assurdo , ne campato in aria ma basato sui fatti.

Tu ora vuoi farlo passare come se io avessi detto chissà quale corbelleria.. e la cosa mi fa incaxxare!

 

Avevamo appena vinto 3-2 con l'Olympiacos, e affermavi che stavamo compiendo l'impresa di fare peggio dell'anno prima.

Quest'anno ti stai ripetendo.

 

Comunque voglio seguire il tuo ragionamento.

Scrivi che Allegri sta venendo attaccato anche dagli addetti ai lavori. Ok.

Allora parliamo di Alves, Pjanic, Higuain e gli altri che vengono attaccati dagli addetti ai lavori da mesi.

Sempre colpa di Allegri? Fa tutto lui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso... quando eravamo in culonia a -12.... ero tranquillo e sapevo che a Gennaio saremo stati là. In CL siamo andati fuori per sfiga... perchè potremo anche averla vinta lo scorso anno.

 

 

Ma quest'anno.... questa squadra non mi ispira fiducia per niente. Io spero che arrivi una svolta... sul gioco. Siamo lì e non sappiamo come facciamo ad esserci... non possiamo continuare così.

 

Anche se Cuadrado andrebbe utilizzato di più, gli undici iniziali erano abbastanza per massacrare questo Lione. E invece...

 

Non ci resta che sperare.

 

A vedere gioco e dichiarazioni ci sarebbe da insultare

 

Io invece non penso che allegri sia così stupido. Vede grosse difficoltà e sa che col tempo potrà superarle. Quindi ad oggi prende ogni punto per oro colato

 

Inoltre sa bene che a marzo chiunque incontri non hai garanzia matematica di passaggio del turno quindi lui pensa che la cosa più importante oggi sia sopravvivere a se stessi in attesa dei progressi futuri

 

Così la vede lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi va bene farsi massacrare da Siviglia e lione che tanto non cambia nulla,però lo scorso anno tutti ad insultare morata per un errore sotto porta mentre ora applaudite mr.94 milioni che è riuscito a fare peggio

Non significa che va bene farsi massacrare dal Lione, significa piuttosto che possiamo arrivare primi e anche se dovessimo arrivare secondi l'importante è migliorare per arrivare in fondo alla competizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono tra i primo difensore di tutti coloro che lavorano per la juve,,, dico sempre di tifare i nostri... di avere fiducia nei nostri..

ma questo è francamente indefendibile... queste parole non sono adatte allo stile juve.. uno che punta al pareggio contro il lione.. è una questione mentale, se non si è vincenti nella mente , non lo sarai mai nella realtà....

il punto è che secondo me se non riesci a vincere contro un avvesario piu debole, allora sono piu i lati negativi he i positivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci penseranno i senatori come l'anno scorso a dargli la svegliata, già Buffon ha cominciato a punzecchiarlo nei giorni scorsi.

Come ogni anno, qualcuno lo appenderà al muro.

 

In effetti ha una espressione da * eccezionale.

Secondo me se leggesse il 90% dei messaggi di questo topic lo farebbe con quell'espressione derisoria.

Pienamente meritata peraltro visto il livello dell'utenza.

Non essere cosi duro con te stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ogni anno, qualcuno lo appenderà al muro.

Non essere cosi duro con te stesso.

Non si riferiva a se stesso

Ahahahahahah

Bansle vero?

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe mettersi in contatto con un vero allenatore, anche per via telefonica, prima di ogni partita potrebbe suggerire la formazione corretta a Max, e magari qualche dritta su come si allena una squadra durante la settimana e come ci si presenta davanti alle telecamere. Lippi sarebbe perfetto... Non c'è nulla di male nel ricevere dei consigli,Allegri è in palla totale... Lippi o oppure, Nedved!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se era lui a parlare del primo posto e della qualificazione da ottenere il prima possibile

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si è inorgoglito... il vecchio Max, quello del primo anno, si sarebbe presentato davanti la telecamera dicento 'abbiamo fatto schifo,la colpa è mia, me ne assumo la responsabilità,cercheremo di migliorare' :)

 

Era un tipo umile, conosceva i suoi limiti, a questo 2 scudetti hanno dato alla testa mi sa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è inorgoglito... il vecchio Max, quello del primo anno, si sarebbe presentato davanti la telecamera dicento 'abbiamo fatto schifo,la colpa è mia, me ne assumo la responsabilità,cercheremo di migliorare' :)

 

Era un tipo umile, conosceva i suoi limiti, a questo 2 scudetti hanno dato alla testa mi sa...

E aveva anche più coraggio

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è inorgoglito... il vecchio Max, quello del primo anno, si sarebbe presentato davanti la telecamera dicento 'abbiamo fatto schifo,la colpa è mia, me ne assumo la responsabilità,cercheremo di migliorare' :)

 

Era un tipo umile, conosceva i suoi limiti, a questo 2 scudetti hanno dato alla testa mi sa...

 

si è semplicemente adagiato su quello che gli dice la società

l'anno scorso, quando le cose andavano male in campionato hanno buttato la croce addosso a lui in tempo zero... lui si è regolato di conseguenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che non si pensava al 1 posto,in un girone assolutamente alla portata,equivale alla discutibile dichiarazione del ristorante da 10 euro di conte...dichiarazioni che a me,da juventino,danno molto fastidio,dichiarazioni quasi alla sarri quando mette le.mani avanti...speriamo sia un bluff e che sappia migliorare le cose,non saremo al livello di bayern e barca ma neanche gli ultimi scappati di casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto

Banale rimarcarlo

Ti vedo poco reattivo

 

che un venga di peggio unsisammai

Banali e contorti sono i tuoi interventi, piu' che altro. Da rivedere anche l'italiano, è dura seguirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.