Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Sturaro post Lione: "Giocare in Champions è diverso rispetto al Campionato, ci sono più pressioni mentali. Sto migliorando fisicamente"

Post in rilievo

Unica cosa buona , rigore procurato.

Uno solo corsa e 0 piedi , oggi .. non può giocare a pallone in un club che aspira a diventare una big europea.

Non è riuscito a stoppare una palla che sia stata una!

Mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sappiamo da vent'anni, anzi, ventuno fra qualche mese.

E più passano gli anni, più pressione ci sarà, inutile negarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro, ti ho sempre difeso ma, a parte il rigore, mi sono veramente messo le mani tra i capelli.

Pretendo miglioramenti anche da te, perché fino ad adesso non ne ho proprio visti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è nemmeno colpa sua ovviamente. Lui ci mette l'anima in campo, peccato che possa mettere solo quella e un pò di corsa, seppur inutile perché senza tempismo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importanza del famoso primo tocco.

Finché non impara a stopparla e a passarla resterà inutile a questi ritmi (anche se 1000 molte più utile di Asamoah).

Comunque stasera ha fatto una buona partita nel complesso, a centrocampo tra Khedira-Pjanic non ne viene fuori uno sufficiente invece dopo questa prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando è alla Juve non è migliorato.

 

Visto ieri sera allo stadio risulta veramente imbarazzante.

 

PS anche gli altri in campo sono stati insufficienti, ma a livello tecnico sono da Juve, Stefano no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il rigore procurato, che è più un erroraccio del difensore che merito suo, partita pessima.

Mi ha fatto spaccare in due dalle risate quando ha perso palla da solo e non riusciva più a capire dove fosse hahahaha tra l'altro quelli del lione sono pure scappati in porta, per fortuna c'era Barzagli da quelle parti.

 

Ci mette l'anima, ma purtroppo non basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri top club non hanno come riserve dei giocatori così scandalosi. Si impegna ma non basta, a certi livelli non basta

Se faccio gli stessi allenamenti suoi per 3-4 mesi non gli faccio vedere palla, dovrebbe giocare in Lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.