Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Juventus-Lione 1-1 Gli Highlights della partita

Post in rilievo

Pareggio che non compromette nulla.

 

 

 

Andando a Siviglia col pareggio a disposizione avremmo perso come lo scorso anno. A Siviglia si doveva andare per vincere e ora andremo per vincere. Una vittoria oggi non era sinonimo di primo posto, tutt'altro. Poi comunque il Siviglia deve ancora giocare col Lione e non è scontato che vada a vincere in Francia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo però che Higuain s'è mangiato un gol incredibile...

 

Brutta brutta cosa ha fatto... da lì in avanti si è perso. E vabbeh, sarà per la prossima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più fastidiosa sono le bugie che dicono nelle interviste post partita

 

Inviato dal mio HTC Desire 510 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che non compromette nulla.

 

 

 

Andando a Siviglia col pareggio a disposizione avremmo perso come lo scorso anno. A Siviglia si doveva andare per vincere e ora andremo per vincere. Una vittoria oggi non era sinonimo di primo posto, tutt'altro. Poi comunque il Siviglia deve ancora giocare col Lione e non è scontato che vada a vincere in Francia.

 

commento da chi si accontenta

 

tipico di chi non vince in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che abbiam preso un goal del * veramente, da galleria degli orrori.

Brutto pareggio perchè dopo il primo tempo potevamo stare 2-0 e saluti a tutti, che sia lo schiaffo buono per svegliarci.

 

PS: ribadisco che secondo me arrivare primi o secondi cambia relativamente poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che non compromette nulla.

 

 

 

Andando a Siviglia col pareggio a disposizione avremmo perso come lo scorso anno. A Siviglia si doveva andare per vincere e ora andremo per vincere. Una vittoria oggi non era sinonimo di primo posto, tutt'altro. Poi comunque il Siviglia deve ancora giocare col Lione e non è scontato che vada a vincere in Francia.

 

Anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento (l'ho anche scritto su un altro topic), ma è chiaro che bisognerà migliorare sotto tutti i punti di vista.

Altrimenti questo discorso conterà poco o nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andando a Siviglia col pareggio a disposizione avremmo perso come lo scorso anno.

 

Falso, lo scorso anno al Siviglia il pareggio nn bastava.

Stavolta, sarebbe andato bene ad entrambe (già qualificate), che si sarebbero giocate poi il primo posto sulla differenza reti.

 

E cmq, il pareggio - o persino la sconfitta - nn comprometterebbe nulla, con 11 pt. battendo la Dinamo si è qualificati lo stesso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppi errori gravi sotto porta... in CL se non si chiude la partita quando si hanno quelle occasioni poi lo si paga sopratutto se non si e' brillanti e in condizioni fisiche di reggere certi ritmi... nulla e' compromesso ma la condizione fisica e tattica della squadra deve far riflettere molto i diretti interessati

 

sentire per tutta la partita allegri da bordo campo urlare "palleggia, palleggia, fai girare" e i giocatori piantati sulle gambe che non appena recuperavano palla a centrocampo subito rallentavano i ritmi ripartendo da dietro quasi non sapendo cosa fare e' stata una cosa onestamente imbarazzante e irritante... e lo dice uno che non critica quasi mai la squadra e l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa : prestazione ... anzi ... non prestazione ... largamente insufficiente a prescindere ,

però dai , uum come si fa a prendere un gol così ?

Punizione da metà campo praticamente calciata a " palombella " che arriva nei pressi

dell'area piccola del portiere che , incredibile ma vero , rimane impalato sulla linea di porta ...

e se a ciò aggiungiamo che davanti a Gigi si presentano ben 2 avversari totalmente liberi ...

ecco che la " frittata " , ahimè , è pronta da servire in tavola !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che non compromette nulla.

 

 

 

Andando a Siviglia col pareggio a disposizione avremmo perso come lo scorso anno. A Siviglia si doveva andare per vincere e ora andremo per vincere. Una vittoria oggi non era sinonimo di primo posto, tutt'altro. Poi comunque il Siviglia deve ancora giocare col Lione e non è scontato che vada a vincere in Francia.

 

Anch´io la penso cosí. Preoccupa la prestazione e la condizione atletica. Ma il risultato a ma va bene, perché vincere non avrebbe cambiato poi cosí tanto. L´importante stavolta era davvero di non perdere, perché una sconfitta avrebbe sicuramente messo a serio rischio la qualificazione. Io credo che i giocatori siano stati anche consapevoli di ció e questo nel finale di partitia potrebbe averli condizionati un pó ed é per questo (ma anche per la stanchezza) che si é vista una Juve cosí poco aggressiva nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo però che Higuain s'è mangiato un gol incredibile...

:( l'avremmo chiusa col 2-0 .doh

 

e abbiamo preso gol su calcio piazzato....strano.......

Ma allegri ci lavora .sisi si vede ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imbarazzanti, non esiste una squadra di livello professionistico che gioca così male

 

Nemmeno nelle serie inferiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.