Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

tu sei tifoso dela juve come io sono un cinese...torna a dare lezioni di sportività su interfogna fans grazie.....

 

Se non è un troll dimostra che a scrivere * sui giornali poi si trova sempre qualcuno che ci crede..

Che pena

 

ripeto per me gigi dovrebbe farsi intervistare e chiarire sta cosa e chiudiamo sto mezzo polverone inutile!

visto che il popolino si fa influenzare dai giornali e media

 

Si guarda se non lo fa questi continuano in eterno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco questo cambio di strategia da parte della juve,per me han fatto male a fare questo comunicato,poi non è che la cosa mi interessi molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non fareil finto tonto.

Qui nessuno diiscute quello che ha fatto Buffon.

Si dicute chi ha riportate le parole di Buffon e come le ha riportate visto che le ha riportate, parola più parola meno, alimentando il pregiudizo antijuventino.

Auguri! Ho provato a spiegarglielo in tutti i modi ma non c'è verso! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però non capite che queste idiozie le alimentate voi.

e mi rivolgo a chi critica allegri, la gestione, la società... ogni minuto. ogni live. ogni settimana.

i giornalai lo sanno e danno in pasto agli ebeti le notizie false per farli sfogare.

il male lo abbiamo dentro e va epurato. con una risata.

nessun peso agli incompetenti.

 

Parole sacrosante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri: la società ha già fatto un comunicato quindi non ho nient'altro da aggiungere, posso solo dire (ride) che nella mia vita non ho mai trovato nessuno che si è scansato, anzi li ho trovati tutti davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di essere sereno anche perchè già ho diversi cartellini x avere usato parole poco consoni x il sitoVS. CMQ ai PSEUDOGIORNALISTI C'AVETE ROTTO IL CAXXOOOOOOOOOOOOO volete x forza di qlc destabilizzare l'ambiente JUVENTUS ma noi siamo al di sopra di tutto/tutti,quindi andate a farvi FOXXERE se piacete a qualcuno....Distinti saluti JUVENTINAZZO INCAXXATO.........E scusate se è poco........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si puo scrivere 63 pagine di discussione sul NULLA PIU' TOTALE?????

 

siete proprio dei polli

lo fanno apposta per movimentare le flebili speranza di un NON campionato già vinto in partenza, e voi ci cascate.

 

polli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Dimmi in quale punto dei miei post ti ho dato del troll o del tifoso di altra squadra!! .doh Al limite ti ho detto essere uno che ha problemi con la comprensione della lingua italiana. E con questo l'hai dimostrato di nuovo!! .doh

2) Dimmi in quale punto dei miei post io avrei parlato di complotti!! .doh

3) Dimmi in quale punto dei miei post io avrei frainteso o commentato le presunte parole di Buffon!

Te lo spiego qui: è OVVIO che se mai Buffon avesse detto quelle parole, io le avrei interpretate come le hai interpretate tu!!

Ma io, quando ti ho quotato la prima volta, l'ho fatto per spiegarti che era sbagliato il modo in cui Olivero ha riportato la frase (anche ammesso e non concesso che sia vera e abbia usato quella parola). Perché un giornalista corretto (come evidentemente Olivero non è ) non avrebbe riportato quella frase fra virgolette; una frase che gli è stata riportata da una fonte anonima. Le virgolette si usano quando riporti cose sentite con le tue orecchie, che ti sono state rilasciate ufficialmente, come interviste o trascrizioni di dichiarazioni rilasciate a mezzo audio e/o video. E, se fosse stato ancora più corretto, non avrebbe enfatizzato quella parola (senza rendersi conto del putiferio che poteva portare, come è infatti successo).

Dopodiché ti ho soltanto cercato di spiegare che la contro replica della Gazza (quella dove spiegava la parola "scansarsi") non aveva senso.

Ed è questo che ti ho detto nel primo post dove ti ho quotato.

Perché la Gazza doveva prendersi la briga di spiegare una parola, se questa parola l'avesse veramente detta Buffon? Non avrebbe più senso che a spiegarla fosse il giocatore, se veramente l'avesse detta?

Quel tipo di spiegazione ha senso SOLO se quella parola se la fosse inventata il giornalista. Se no NON avrebbe alcun senso la contro replica della Gazza. Poi cosa fanno, leggono nella testa di Buffon?

Avrebbero dovuto solo limitarsi a confermare il tutto. Invece mettere questa pezza (la spiegazione della parola) per me è stata proprio la CONFERMA del fatto che se la siano inventati loro.

Io ho cercato solo di farti ragionare su questi due aspetti. Ma invece tu hai pensato bene di spostare l'attenzione su cose di cui io NON ho mai parlato... .doh

 

A fraintendere l'italiano, lo ripeto per l'ultima volta, sei tu. Continui a dubitare, dimostrando rara faziosità, della ricostruzione di Olivero quando lo stesso oltre alle parole di Buffon, riporta l'episodio di Dybala, evidenziando quindi di essere particolarmente informato. Il ricorso alle virgolette anche per frasi "relata refero" è proprio a molti giornalisti.

Con questo chiudo perché vedo che oltre alle faccine no vai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente. è la triste realtà.

e se anche buffon avesse detto quelle parole, dentro la juve c'è un bimbominkia da forum.

 

ma tu, e lo dico senza alcuna supponenza o presunzione, puoi cercare di fare qualcosa.

come gli altri moderatori.

come la società juventus.

 

tra opinioni, anche trancianti, come le mie, ma che si basano su presunti fatti tecnici del campo... e * libera spalata a non finire, senza soluzione di continuità, infarcita di illazioni e di "si dice", c'è una differenza distinguibile.

 

Gli altri fanno illazioni e denigrano la Juve. Tu che sostieni subdolamente che Elkann/Agnelli alienino parte degli attivi della Juve per rimpinguare le proprie casse, hai il chiaro intento di aiutare e spronare la società.

 

perchè parli di costo del personale? devi parlare del costo dei calciatori.

il personale della juve prevede anche i dipendenti, i dirigenti, etc etc. tutti gli stipendiati.

già si sono affrettati a dire che ci sono 42 persone in più da stipendiare.guardacaso per vendere magliette.

quindi vedi che il costo fisso degli stipendiati crescerà, anche se questi 100mln non si ripetono ogni anno?

vogliam odisquisire sulal tipologia di contratto di questi 42?

in una conferenza stampa agnelli aveva semplicemente detto che questo utile non sarà diretto per aumentare la potenza di fuoco. cioè il costo dei calciatori.

questo per me basta e avanza. hanno scelto di incassare e, al limite, stipendiare qualcun'altro. non i calciatori.

 

tu invece stai facendo delle ipotesi su dove saranno destinati questi utili inattesi.

mi stai dicendo che li vedremo a bilancio.

quindi mi aspetto di vedere, diciamo non 95mln, ma almeno la metà come utile netto.

io di sicuro so che non li vedremo in calciatori, e in più, prevedo dei costi fissi molto più alti.

se ti aspetti un utile di 50mln, sarai deluso.

perchè devi capire una cosa: se ci sono degli utili, da qualche parte vanno a finire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri fanno illazioni e denigrano la Juve. Tu che sostieni subdolamente che Elkann/Agnelli alienino parte degli attivi della Juve per rimpinguare le proprie casse, sei invece nella ragione...

 

non è che lo sostengo, è vero. anche quest'anno marotta ha detto che i 72mln di Pogba sono stati un di più.

non sono stati investiti.

che fine hanno fatto?

saranno andati a coprire dei costi se non vedremo un +72mln di attivo a bilancio.

 

che gli Elkann e gli Agnelli ci vogliano guadagnare non è un mistero.

e io lo dico, semplicemente per zittire chi sostiene il contrario, e lo fa solo per spalare * sulla gestione tecnica.

 

 

in due anni hanno stravolto la squadra, cosa si può dire?

c'è chi pensa che i nuovi arrivati siano campioni, io penso di no. proprio no.

ieri rivedevo chievo - juventus.

morata giocava meglio di higuain e pogba valeva dieci pjanic.

khedira era sempre un *. e dybala più o meno era lo stesso di quest'anno, ma più fortunato e con meno responsabilità.

 

in tal senso, i soldi in più invece di incassarli li potevano investire per qualche centrocampista forte.

 

detto questo: non lo ripeto ogni giorno, ogni minuto, ogni live.

la squadra è questa e mi scervello per capire come far giocare bene gli scarsi che abbiamo.

come fa allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che lo sostengo, è vero. anche quest'anno Marotta ha detto che i 72mln di Pogba sono stati un di più.

non sono stati investiti.

che fine hanno fatto?

saranno andati a coprire dei costi se no nvedremo un +72mln.

 

che gli Elkann ci vogliano guadagnare non è un mistero.

io lo dico semplicemente per zittire chi sostiene i lcontrario, e l ofa solo per spalare * sulla gestione tecnica.

 

 

in due anni hanno stravolto la squadra, cosa si può dire?

 

c'è chi pensa che i nuovi arrivati siano campioni, io penso di no.

 

in tal senso, i soldi in più invece di incassarli li potevano investire.

 

detto questo: non lo ripeto ogni giorno, ogni minuto, ogni live.

la quadra è questa e mi scervello per capire come far giocare bene gli scarsi che abbiamo.

come fa allegri.

L'importo ricevuto dalla cessione di Pogba,impatterà sul bilancio 2016/2017. Mi chiedo come tu possa arrivare a conclusioni così trancianti in merito al bilancio che verrà reso noto a Settembre/Ottobre dell'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importo ricevuto dalla cessione di Pogba,impatterà sul bilancio 2016/2017. Mi chiedo come tu possa arrivare a conclusioni così trancianti in merito al bilancio che verrà reso noto a Settembre/Ottobre dell'anno prossimo.

 

aspettiamo e vediamo. tu pensi di vedere +50mln di attivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che lo sostengo, è vero. anche quest'anno marotta ha detto che i 72mln di Pogba sono stati un di più.

non sono stati investiti.

che fine hanno fatto?

saranno andati a coprire dei costi se non vedremo un +72mln di attivo a bilancio.

 

che gli Elkann e gli Agnelli ci vogliano guadagnare non è un mistero.

e io lo dico, semplicemente per zittire chi sostiene il contrario, e lo fa solo per spalare * sulla gestione tecnica.

 

 

in due anni hanno stravolto la squadra, cosa si può dire?

c'è chi pensa che i nuovi arrivati siano campioni, io penso di no. proprio no.

ieri rivedevo chievo - juventus.

morata giocava meglio di higuain e pogba valeva dieci pjanic.

khedira era sempre un *. e dybala più o meno era lo stesso di quest'anno, ma più fortunato e con meno responsabilità.

 

in tal senso, i soldi in più invece di incassarli li potevano investire per qualche centrocampista forte.

 

detto questo: non lo ripeto ogni giorno, ogni minuto, ogni live.

la squadra è questa e mi scervello per capire come far giocare bene gli scarsi che abbiamo.

come fa allegri.

well, old boy, immagino che il presidente è i dirigenti qualcosina si portino a casa... ma giusto un due spicci, come alti dirigenti devon pur mangiare .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importo ricevuto dalla cessione di Pogba,impatterà sul bilancio 2016/2017. Mi chiedo come tu possa arrivare a conclusioni così trancianti in merito al bilancio che verrà reso noto a Settembre/Ottobre dell'anno prossimo.

esatto. Se facciamo una champions almeno da semifinali siamo intorno ai 40 milioni di attivo almeno .sisi Con i quarti una decina di milioni in meno.

 

Ovviamente restano stime e non possono essere precise al milione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dov'è che Buffon avrebbe smentito?

 

E poi cosa ci sarebbe da smentire? Lui,nel suo spogliatoio, usa le parole che vuole e non certo diplomatisti come se fosse il presidente della Banca Centrale Europea. Il messaggio era:"Cari compagni, in Italia possiamo anche continuare a giocare speculando, vincendo per inerzia, in Europa no perchè ci fanno il mazzo così". Non c'è niente da giustificare né da interpretare, che poi i tifosi avversari usino quel verbo ("scansarsi") come cavallo di battaglia per giustificare la nostra supremazia è un fatto storico, al pari degli arbitri, che a me, francamente, interessa meno di zero. E credo pure alla società e ai giocatori stessi. Anzi più che disinteresse mi crea un certo senso di soddisfazione visto che è evidente che stanno scoppiando i peggio fegati in Italia .ghgh

Hanno perso, perdono, e continueranno a perdere. Loro lo sanno e non riescono a sopportarlo.

apparte che gigi potrebbe tranquillamente fare il presidente della bce e se la caverebbe benissimo, il resto condivido tutto. a oggi le parole vengono strumentalizzate, cosi che un giocatore non è libero di dire quello che vuole. ci sono dei comportamenti che un giocatore non puo tenere, per esempio far uso di sostanze ( ehm eh maradona) ma le parole non sono discutibili , a meno che non siano volutamente offensive nel confronto di terzi, ma visto che non è questo il caso, non vedo xkè montarci un caso cosi. dovremmo fare finta di niente e lasciar parlare gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che lo sostengo, è vero. anche quest'anno marotta ha detto che i 72mln di Pogba sono stati un di più.

non sono stati investiti.

che fine hanno fatto?

saranno andati a coprire dei costi se non vedremo un +72mln di attivo a bilancio.

 

che gli Elkann e gli Agnelli ci vogliano guadagnare non è un mistero.

e io lo dico, semplicemente per zittire chi sostiene il contrario, e lo fa solo per spalare * sulla gestione tecnica.

 

 

in due anni hanno stravolto la squadra, cosa si può dire?

c'è chi pensa che i nuovi arrivati siano campioni, io penso di no. proprio no.

ieri rivedevo chievo - juventus.

morata giocava meglio di higuain e pogba valeva dieci pjanic.

khedira era sempre un *. e dybala più o meno era lo stesso di quest'anno, ma più fortunato e con meno responsabilità.

 

in tal senso, i soldi in più invece di incassarli li potevano investire per qualche centrocampista forte.

 

detto questo: non lo ripeto ogni giorno, ogni minuto, ogni live.

la squadra è questa e mi scervello per capire come far giocare bene gli scarsi che abbiamo.

come fa allegri.

 

Mainaggioia (cit.), seguire il basket femminile no eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la balla di olivero è diventata un fatto, incredibile il potere della carta igenica rosa

 

Ormai c'è gente che si lancia in commenti sull'articolo anche gli addetti ai lavori.

 

Addirittura editoriali dei canali tematici delle squadre avversarie che spiegano il calcio degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente la prova Buffon abbia utilizzare la parola scansare non puoi fornirla perchè una registrazione immaginiamo non ci sia...

"Certo, questo è vero. Ma siccome io temevo che potessero esserci dei fraintendimenti sul termine, ho cercato di insistere un questo termine, ho anche riflettuto se era il caso utilizzarlo e il motivo per cui l'ho utilizzato è perchè mi sembra che sia utile anche per capire il contesto in cui veniva pronunciato quel discorso, cioè un discorso di pancia, un discorso in cui Buffon parlava a dei compagni di squadra e basta. Non era un discorso pubblico evidententemente, quindi era un linguaggio molto gergale, un'iperbole evidente che gli serviva per chiarire ulteriormente il concetto e per questo motivo ho preferito tenere quel verbo lì".

 

Cioè ma vi rendete conto ?

ho fatto una super cazola uguale al mio esame di maturità per ritrattare una mia dichiarazione palesemente errata... non me l'hanno data buona nonostante tutti i miei sforzi e il tifo della curva.

managgia professori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l avesse detto veramente, cosa che non credo , come fa oliviero a dimostrarlo

e allora?

non siamo in un processo

 

E chi vi dice che domani non va in conferenza stampa con Allegri x parlare davanti alle telecamere invece di scrivere 2 righe inutili.

è quello che mi aspetto

 

Ma perchè continuate con questa dietrologia da 4 soldi?

Buffon è il Capitano della Juventus, il discorso è stato nello spogliatoio della Juventus.

Quindi smentisce la JUVENTUS. Mi sembra una cosa ovvia.

a me non sembra tanto ovvio

dovrebbe smentire lui e la società dovrebbe starsene fuori da queste beghe da 4 soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fraintendere l'italiano, lo ripeto per l'ultima volta, sei tu. Continui a dubitare, dimostrando rara faziosità, della ricostruzione di Olivero quando lo stesso oltre alle parole di Buffon, riporta l'episodio di Dybala, evidenziando quindi di essere particolarmente informato. Il ricorso alle virgolette anche per frasi "relata refero" è proprio a molti giornalisti.

Con questo chiudo perché vedo che oltre alle faccine no vai.

E niente, continui imperterrito a volere capire altro. Hai ragione chiudiamola qui, perché con l'ignoranza e/o la malafede io non ci voglio avere niente a che fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.