Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

I Superospiti di #RadioVS - Chiarenza:"Marchisio? Classe infinita che ne fa centrocampista totale", Balice:"Quando la Juve non avrà più problemi..."

Post in rilievo

chiarenza.jpg

 

Questa settimana a #RadioVS sono intervenuti Vincenzo Chiarenza, ex allenatore della Juve Primavera e Nicola Balice di TuttoSport

 

 

Mister Chiarenza ci ha parlato della sua esperienza nella Primavera Bianconera con cui ha vinto 3 Viareggio, 2 Coppe Italia, 2 Scudetti, 1 Campionato e 2 Supercoppe e ha lanciato, tra gli altri, Claudio Marchisio che definisce un giocatore totale dalla grande classe e testa. Lasciando infine la sua opinione su come gestire i giovani e sulla Juve attuale.

 

 

 

 

QDZqw.jpg

 

 

Nicola Balice ha analizzato con noi la prestazione della Juve nella serata di Champions, sottolineando i risvolti futuri della squadra tra campo e mercato di gennaio nel quale si andrà completare una rosa che sta ancora aspettando il totale inserimento di Pjanic e l'adattamento di Dani Alves ad una realtà differente da quella spagnola.

 

Per ascoltare gli interventi in versione integrale potete cliccare su questo link:

 

https://www.spreaker...iovs-puntata-14

 

Da desktop è sufficiente cliccare sul capitolo relativo a Chiarenza o Balice come spiegato in figura:

 

 

m8si4nn.png

 

 

Dal vostro dispositivo mobile potete utilizzare l'applicazione Spreaker Podcast disponibile per tutte le piattaforme e cercare #RadioVS:

 

 

VSPywco.jpglYSJNGA.jpgHcdiFQJ.jpg

 

 

Novità: con gli ultimi aggiornamenti delle applicazioni anche da mobile avete la suddivisione in capitoli e potete quindi scegliere direttamente l'argomento che volete ascoltare!

 

 

 

 

 



Buon ascolto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.