Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Chievo: «Bentancur è un'operazione che andremo a definire. Pjanic inserimento difficile ma le sue qualità non sono in discussione»

Post in rilievo

VIDEO Marotta pre Chievo: «Bentancur è un'operazione che andremo a definire. Pjanic inserimento difficile ma le sue qualità non sono in discussione»

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Betancur Witsel (anche se non stravedo per lui) a Gennaio poi uno del calibro di Verratti a Giugno poi colpi con gente giovane cosi risistemiamo il centrocampo sono onesto ce la stiamo vedendo davvero brutta con questo centrocampo dove pure gente di talento come Pjanic riesce ad emergere quindi ben vengano alcuni accorgimenti mirati possibilmente giovani ma soprattutto di qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha indebolito il centrocampo. Sentirlo parlare mi da sempre un po' fastidio.

abbiamo tipo 15 punti in piu in campionato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

abbiamo tipo 15 punti in piu in campionato sefz

Il milan ha 75 kg di coppe campioni in più. Per me ha indebolito il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il milan ha 75 kg di coppe campioni in più. Per me ha indebolito il centrocampo.

ma che discorsi sono.si parlava di un raffronto rispetto all'anno scorso.

io sto centrocampo indebolito non lo vedo.

l'anno scorso eravamo a fondo classifica...con pogba...dobbiamo diventare una squadra che giochi per le punte...altro che centrocampo...per me ci vuole meno possesso e piu verticalita...pjanic si esalta quando ha davanti chi lanciare...non nel posso palla....bisogna allungare un po la squadra...medianone davanti la difesa in coppia con marchisio e una punta centrale con due punte esterne e pjanic dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma che discorsi sono.si parlava di un raffronto rispetto all'anno scorso.

io sto centrocampo indebolito non lo vedo.

l'anno scorso eravamo a fondo classifica...con pogba...dobbiamo diventare una squadra che giochi per le punte...altro che centrocampo...per me ci vuole meno possesso e piu verticalita...pjanic si esalta quando ha davanti chi lanciare...non nel posso palla....bisogna allungare un po la squadra...medianone davanti la difesa in coppia con marchisio e una punta centrale con due punte esterne e pjanic dietro.

Per me ha indebolito il centrocampo. Per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha indebolito il centrocampo. Per me.

si ma l'avra indebolito ma abbiamo piu punti in campionato e siamo praticamente qualfiicati in champions.

l'indebolimento va visto sui risultati non nelle sensazioni..perche se a fine anno faremo dai 90 punti in su...e superiamo gli ottavi avremo gia fatto meglio dell'anno prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

compra un centrocampista degno della Juve a gennaio, inetto

 

potremmo sfruttare il caos che regna all'Inter per prenderci Ausilio oppure ingaggiare Sabbatini che è libero... quelli si che sono grandi Dirigenti... no Marotta. .. uno che non ha mai vinto nulla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.