Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Chievo: «Bentancur è un'operazione che andremo a definire. Pjanic inserimento difficile ma le sue qualità non sono in discussione»

Post in rilievo

 

 

Pogba nel deserto non predica, e lo dimostra ogni dannata volta che sente sabbia rovente intorno a lui. Alla Juve, con la Francia e con lo United. Hai bisogno di altre prove?

L'anno scorso a questo punto della stagione Pogba aveva fatto molto peggio di Pjanic. Per me stiamo esattamente allo stesso punto a centrocampo, con un Higuain in più e una difesa ancora più sicura. Per carità, restare allo stesso punto in un reparto non é una cosa positiva in senso assoluto, quello é sicuro.

L'anno scorso risolvano Pogba,Dybala e Cuadrado le partite bloccate..

quest'anno le devono risolvere Higuain-Dybala-Pjanic-Cuadrado..

siamo globalmente più forti e giocatori come Sandro sono cresciuti.

Anche se con Pogba si è perso peso,tecnica e l'unico a centrocampo capace di far ripartire l'azione in velocità ed è stato sostituito da un giocatore molto più simile a Pirlo che a lui creando cosi un centrocampo molto lento..

Dopo ci si lamenta con Allegri se la manovra non è fluida o veloce..

 

Sinceramente io avrei provato con ogni mezzo di strappare Hamsik al Napoli invece che prendere Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto gli piacciono le telecamere,non salta un appuntamento prepartita neanche per sbaglio..l'acquisto di bentancurt sarà certo come quello di witsel ad agosto?che faccia meno il fenomeno ,li in mezzo c'è bisogno di almeno un elemento a gennaio (l'ha detto anche Bonucci),spero che se ne rendano conto,lui e l'altro pompato Paratici..si faccia un pò più furbo e parli meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile come si butti la croce addosso a Pjanic.

 

Un giocatore dall'intelligenza e dalla qualità rara, tra i primi al mondo.

 

Solo un top puó avere certi numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno informarsi prima sul significato di opzione..

 

Almeno leggere prima di scrivere.

 

Non si parla del mercato se non quando si presenta un giocatore acquistato. Questa è professionalità, il resto sono ruoli da cioccolataio, che per giunta creano tensioni, malumori e problemi.

 

I calciatori possono essere demotivati o destabilizzati penalizzando la squadra, sena parlare di ciò che può fare la concorrenza. Mai visto nessuno fare affari in maniera tanto maldestra.

 

Questo signore oltre a non saper vendere o comprare un Kg di patate, non impara MAI dai propri errori, nonostante sia stato deriso da mezza europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo ad investire sui giovani, direttore

 

mi permetto di scrivere: compriamo giocatori da juve, basta 7 o 8 inesti all'anno....ed evitiamo di fare * siderali da ultimo giorno di mercato.

Basta e avanza marotta !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di ringiovanire un po' la rosa.. penso il prossimo anno sara' l'ultimo anche di Barzagli poi Buffon Evra Dani Alves Chiellini Mandzukic bisogna vedere che fine fanno.. Lichsteiner probabilmente andra' via.. dobbiamo prendere gente tra i 25 e i 30 al massimo.. va bene l'esperienza non bisogna esagerare..

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.