Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Ampia intervista a Bonucci alla DS che commosso rivela: "Matteo ha fatto il miracolo di unire i tifosi di tutta Italia" - Su Rizzoli e altro...

Post in rilievo

Tutti i tifosi d'Italia non credo proprio Leo, mi fa piacere (se dici così) che tu non abbia avuto l'occasione di leggere certe stronzate scritte sui social network e mi auguro che tu non ne abbia mai l'occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i tifosi d'Italia non credo proprio Leo, mi fa piacere (se dici così) che tu non abbia avuto l'occasione di leggere certe stronzate scritte sui social network e mi auguro che tu non ne abbia mai l'occasione

 

dai però la maggior parte delle persone si è unita per davvero nei confronti di leo :) poi ci saranno sempre elementi stupidi e indegni di vivere ma è la normalità ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai però la maggior parte delle persone si è unita per davvero nei confronti di leo :) poi ci saranno sempre elementi stupidi e indegni di vivere ma è la normalità ;D

 

Certo, e sarebbe strano se non l'avessero fatto, però siccome si parlava di "tutti" ho voluto puntualizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera è stato bellissimo seguirlo in diretta. Bonucci è una nostra colonna e deve chiudere la carriera con noi e poi lo vorrei da dirigente, uomini così ce ne sono pochi in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il figlio ha unito tutti i tifosi sani di mente d'Italia. Purtroppo esiste la parte che andrebbe estinta che ha fatto certi commenti che non voglio nemmeno ricordare...

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici nel 2011: "Vendere Bonucci? E dove lo trovo un difensore più forte e completo di lui? Il tempo mi darà ragione"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.