Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka: Ancelotti e gli anni alla Juve, Perugia-Juve 2000. Funerale a Higuain e al gioco Juve. Vidal o Pjanic? La pu**anata dello scansarsi

Post in rilievo

Persona molto intelligente e competente. Alla juve fu silurato subito ma al momento é il miglior allenatore italiano in circolazione. Grande carlo

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti che sta ancora godendo della Champion's del 2003......

Quell'esonero non lo mai digerito, purtroppo se alla juve non vinci lo scudetto per 2 anni, ti fanno fuori, ma se non vinci la Champion's da 20 anni, non ti dicono niente, è questa la cosa grave....

Questione di mentalità......

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti che sta ancora godendo della Champion's del 2003......

Quell'esonero non lo mai digerito, purtroppo se alla juve non vinci lo scudetto per 2 anni, ti fanno fuori, ma se non vinci la Champion's da 20 anni, non ti dicono niente, è questa la cosa grave....

Questione di mentalità......

ancelotti non vinse con noi..solo .xchè erano gli anni nei quali DOVEVANO X FORZA vincere le romane....perugia 2000 e il decreto manzella x la liberazione degli extracomunitari solo 3 giorni prima di juve-riomma ,decisa poi da uno che non avrebbe potuto giocare(nakata),sono la dimostrazione evidente di quello che succedeva.........
  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buttiamoci un occhio, và...a du cosce non si dice mai di no.

 

edit: dopo due secondi di cosce e di deliri mi son già stancato di sentore scemenze, guarderò senza audio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porc... avvertite come inizia... .diablo

 

...ancora mi incasso per Perugia e mi devo pure sentir dire che Collina NON era filo-Laziale

 

Collina: «Tifo Lazio». Non si è notato (Il Messaggero)

«Ora posso dirlo, sono un tifoso della Lazio». L’auting è di Pierluigi Collina e quindi fa notizia. Anche se Collina non è più il numero uno degli arbitri.

E non si è fatto mai, ma proprio mai, condizionare.

 

...e come no... bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancelotti che sta ancora godendo della Champion's del 2003......

Quell'esonero non lo mai digerito, purtroppo se alla juve non vinci lo scudetto per 2 anni, ti fanno fuori, ma se non vinci la Champion's da 20 anni, non ti dicono niente, è questa la cosa grave....

Questione di mentalità......

Infatti abbiamo lo stesso tecnico da vent'anni noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scemo io che sto a sentire questi (questi intesi al 90 % dei gionalisti, opinionisti ecc...)

Quello che hanno costruito sul termine e vicenda dello "scansarsi" è fra lo scandaloso, deprimente e triste.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore sculato...in poche settimane ha trasformato il Bayern in una squadra normalissima, con poco gioco e zero movimento.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo vedendo il video e mi si è bloccato mentre l'allenatore daalazzie parlava daaalazzie,

oh noooo! ... mi ricorda qualcosa .pokerista

 

 

 

205pmk2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti che sta ancora godendo della Champion's del 2003......

Quell'esonero non lo mai digerito, purtroppo se alla juve non vinci lo scudetto per 2 anni, ti fanno fuori, ma se non vinci la Champion's da 20 anni, non ti dicono niente, è questa la cosa grave....

Questione di mentalità......

 

Non ti dicono niente perche' a loro non frega una fava di vincerla,hanno sempre guardato solo all'orticello italiano,provinciali!

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Un maiale non può allenare" questo sentivo di lui allo stadio quando veniva a trovarci.

Lo stimo tantissimo e ho tanti rimpianti....purtroppo in quei 2 anni perdemmo il primo scudetto all'ultima partita ma in realtà era da un mese e mezzo che avevamo finito la benzina mentre il secondo onestamente lo meritò la Roma perchè quell'anno con Batistuta Totti e il Puma e altri giocatori che non menziono altrimenti mi sale.....erano davvero fortissimi mentre noi in porta avevamo uno spaventato Van der Sar. Non capisco...due secondi posti e venne silurato ma solo perchè dopo di lui ci fu Lippi altrimenti ancora un paio di annate le avrebbe fatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti che sta ancora godendo della Champion's del 2003......

Quell'esonero non lo mai digerito, purtroppo se alla juve non vinci lo scudetto per 2 anni, ti fanno fuori, ma se non vinci la Champion's da 20 anni, non ti dicono niente, è questa la cosa grave....

Questione di mentalità......

Vabbè, non è che abbiamo avuto lo stesso allenatore per 20 anni.. Considerando che, tolti gli anni di farsopoli (2006-2011), abbiam fatto 5 finali in 15 anni.. Certo, almeno quella col Milan avrei preferito vincerla..

 

Tornando in tema, Ancelotti non l'avrei mai cacciato, ma avevano già un accordo con Lippi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Persona molto intelligente e competente. Alla juve fu silurato subito ma al momento é il miglior allenatore italiano in circolazione. Grande carlo
e non solo italiano..personalmente lo metto tranquillamente davanti pure al presunto guru Guardiola..solo la miopia di alcuni nostri tifosi ( e dirigenti) gli impedì di rimanere e forse aprire un ciclo da noi
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Un maiale non può allenare" questo sentivo di lui allo stadio quando veniva a trovarci.

Lo stimo tantissimo e ho tanti rimpianti....purtroppo in quei 2 anni perdemmo il primo scudetto all'ultima partita ma in realtà era da un mese e mezzo che avevamo finito la benzina mentre il secondo onestamente lo meritò la Roma perchè quell'anno con Batistuta Totti e il Puma e altri giocatori che non menziono altrimenti mi sale.....erano davvero fortissimi mentre noi in porta avevamo uno spaventato Van der Sar. Non capisco...due secondi posti e venne silurato ma solo perchè dopo di lui ci fu Lippi altrimenti ancora un paio di annate le avrebbe fatte.

visione miope di dirigenza e tifosi in primis,non aveva certamente un ambiente a favore..peccato che nella sfida decisiva la riomma riuscì a pareggiare per merito di Nakata(e ciò fu fondamentale ai fini dello scudo),in campo grazie a una modifica improvvisa del regolamento sugli extracomunitari..episodio giustamente caduto nel dimenticatoio ,fosse accaduto a noi apriti o cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.