Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fox Vega

La Juve vince la causa intentata contro GLMDJ

Post in rilievo

La Juventus di Andrea Agnelli ha deciso di perseguire e provare a piegare la resistenza di chi da dieci anni difende il blasone e la storia bianconera in ogni sede.

 

Con sentenza n.5304/16 del Tribunale di Bari, pubblicata in data 19/10/2016, la Juventus ha vinto la sua unica causa, quella intentata contro i propri tifosi per un logo che mai è stato sfruttato a fini commerciali. In data odierna, ci è stata notificata una perentoria richiesta di 9.544,51 euro per interessi e spese legali. Se mai ce ne fosse bisogno, questa è la risposta della Juventus alle speranze di chi crede nella volontà di Andrea Agnelli di riottenere il maltolto. I soliti noti scriveranno che la Juve ha agito e perseguirà economicamente solo Belviso Giuseppe (presidente di Giùlemanidallajuve) e non l'Associazione. Esiste qualcuno che si sente di affermare che Belviso Giuseppe abbia agito per scopi personali e non attraverso l'Associazione per difendere una società che non si è mai voluta realmente difendere? Qualcuno può confutare le dichiarazioni in favore di Tavecchio di pochi giorni fa del sig. Agnelli? Ed ancora, come mai la Juventus ha concesso il proprio stadio alla FIGC, permettendo non solo la cancellazione di ogni riferimento ai nostri scudetti, ma anche e soprattutto che dei drappi neri coprissero le immagini dei calciatori che hanno fatto la storia del club, tra cui il mitico Gaetano Scirea, già capitano della stessa nazionale? Ciascuno ne tragga le proprie conclusioni.

 

Sempre in queste ore, ci è stato notificato un ricorso al Consiglio di Stato da parte della Juventus, le cui esili speranze di accoglimento sono solo fumo negli occhi dei più sprovveduti, a cui, pur volendo, non potremo adire in adiuvandum, proprio a seguito delle spese che la stessa Juventus ci chiede. È bene evidenziare che tale ricorso ha come unico obiettivo il ristoro dei danni subiti, che passano dai 444 a 581 milioni di euro, sulla base di nuovi calcoli aggiornati. Di restituzione degli scudetti, nemmeno l'ombra.

 

Si è finalmente palesata l'evidenza che la nostra lotta senza compromessi dà fastidio anche al presidente Agnelli. Giùlemanidallajuve deve restare fuori dalle battaglie legali, così un giorno si potrà affermare: "abbiamo provato, ma non è andata".

 

Informiamo il sig. Agnelli che non ci opporremo alla sentenza sul logo sperperando nuove risorse economiche, perché mai abbiamo pensato di trasformare una passione in business, e non interverremo in adiuvandum al ricorso presso il Consiglio di Stato per sua responsabilità. Nonostante tutto, ci stiamo preparando a nuove iniziative e battaglie, perché mai la nostra sete di giustizia verrà sopita dalle vittore sul campo. Lotteremo affinché i due scudetti indebitamente sottratti dalla FIGC tornino nella nostra bacheca, senza toppe e senza asterischi.

 

A tutti i tifosi che al nostro pari ritengono non sia il momento della resa incondizionata, evidenziamo come sia questo il momento per far sentire ancora più forte la nostra determinazione. Vi chiediamo di esserci vicino e di continuare a supportarci, anche economicamente. Per noi di Giùlemanidallajuve, la Juventus è semplicemente fede e passione.

 

Giùlemanidallajuve, non ci arrenderemo mai!

 

tratto da: giulemanidallajuve.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sà che nel 2006 tutto ebbe inizio perchè a qualcuno della famiglia faceva comodo togliere di mezzo la triade...

 

Chi comanda non è agnelli io penso che avrà agito per conto di terzi .ghgh

 

Elkann il male della juventus .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho le competenze per capire la questione nel merito, ma fa specie che invece che allearsi a loro, la società faccia addirittura causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate a giudicare, ci dev'essere qualcosa sotto senza dubbio!!!

 

Non me ne frega una beata mazza delle vostre beghe con la societa'.

 

Mi sono rotto le balle di tutte 'ste *.

 

Se lo hanno denunciato avranno avuto i loro buoni motivi.

 

Parliamo di calcio grazie

ma quanti anni hai? 15?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ale'-Possiamo dire di aver vinto una causa.E' quantomeno schifoso fare una causa a chi cerca di ridare onore alla Juve,quell'onore che i proprietari han venduto x cause ancora a noi sconosciute.Non mi convince la barzelletta della triade che voleva prendersi la Juve.La proprieta' ha oltre il 65% delle azioni,quindi nessuno poteva portargliela via.Piu' veritiere appaiono le parole di Enzo Biagi:Creare uno scandalo x distogliere l'attenzione da uno piu' grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si che chi comanda veramente la società tira fuori gli artigli...chissà come mai..

 

Ale'-Possiamo dire di aver vinto una causa.E' quantomeno schifoso fare una causa a chi cerca di ridare onore alla Juve,quell'onore che i proprietari han venduto x cause ancora a noi sconosciute.Non mi convince la barzelletta della triade che voleva prendersi la Juve.La proprieta' ha oltre il 65% delle azioni,quindi nessuno poteva portargliela via.Piu' veritiere appaiono le parole di Enzo Biagi:Creare uno scandalo x distogliere l'attenzione da uno piu' grande.
leggiti in merito qualcosa di Moncalvo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si che chi comanda veramente la società tira fuori gli artigli...chissà come mai..

 

leggiti in merito qualcosa di Moncalvo...

Potresti farmi un breve riassunto x favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potresti farmi un breve riassunto x favore?
difficile farlo..a grandi linee Elkann era stato scelto per prendere il comando della holding familiare,Andrea Agnelli,per volontà del padre Umberto ,sarebbe dovuto entrare nell'organigramma della Juve e,sotto la supervisione di Moggi e Giraudo,diventarne presidente...considera che la Juve del tempo era una superpotenza ,a livello di Real e Barça, ed eventuali vittorie con Andrea alla presidenza avrebbero potuto oscurare l'immagine di John creando difficoltà alla sua ascesa in seno alla Ifil..bene,per evitare ciò decisero di segare la triade,guarda caso a un anno e mezzo dalla morte di Umberto ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo..

Forse l'intervento di GLMDJ alla penultima assemblea non è stata digerita benissimo, anzi..

 

È troppo strano comunque!

 

difficile farlo..a grandi linee Elkann era stato scelto per prendere il comando della holding familiare,Andrea Agnelli,per volontà del padre Umberto ,sarebbe dovuto entrare nell'organigramma della Juve e,sotto la supervisione di Moggi e Giraudo,diventarne presidente...considera che la Juve del tempo era una superpotenza ,a livello di Real e Barça, ed eventuali vittorie con Andrea alla presidenza avrebbero potuto oscurare l'immagine di John creando difficoltà alla sua ascesa in seno alla Ifil..bene,per evitare ciò decisero di segare la triade,guarda caso a un anno e mezzo dalla morte di Umberto ..

 

Purtroppo non sapremo mai cosa è successo realmente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società tira fuori gli attributi con i suoi stessi tifosi e con i cialtroni è muta.

 

Stavo per scrivere la stessa cosa, sui giornalisti infamanti tutti zitti a dire che bisogna esser superiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile farlo..a grandi linee Elkann era stato scelto per prendere il comando della holding familiare,Andrea Agnelli,per volontà del padre Umberto ,sarebbe dovuto entrare nell'organigramma della Juve e,sotto la supervisione di Moggi e Giraudo,diventarne presidente...considera che la Juve del tempo era una superpotenza ,a livello di Real e Barça, ed eventuali vittorie con Andrea alla presidenza avrebbero potuto oscurare l'immagine di John creando difficoltà alla sua ascesa in seno alla Ifil..bene,per evitare ciò decisero di segare la triade,guarda caso a un anno e mezzo dalla morte di Umberto ..

Ti ringrazio.Ci potrebbe stare benissimo,ma ad Ellkann interessava la presidenza della cassaforte di famiglia,cosa che avrebbe ottenuto lo stesso, a prescindere dai risultati della Juve.Cmq,come detto,ci puo' stare bene.Grazie ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difficile farlo..a grandi linee Elkann era stato scelto per prendere il comando della holding familiare,Andrea Agnelli,per volontà del padre Umberto ,sarebbe dovuto entrare nell'organigramma della Juve e,sotto la supervisione di Moggi e Giraudo,diventarne presidente...considera che la Juve del tempo era una superpotenza ,a livello di Real e Barça, ed eventuali vittorie con Andrea alla presidenza avrebbero potuto oscurare l'immagine di John creando difficoltà alla sua ascesa in seno alla Ifil..bene,per evitare ciò decisero di segare la triade,guarda caso a un anno e mezzo dalla morte di Umberto ..

 

Non capisco il nesso .boh

Che relazione c'è tra il far bene nella squadra di calcio, che non conta tanto a livello di introiti e quindi di importanza nella Exor, col ruolo di Elkann?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non capisco il nesso .boh

Che relazione c'è tra il far bene nella squadra di calcio, che non conta tanto a livello di introiti e quindi di importanza nella Exor, col ruolo di Elkann?

Diciamo che il far bene alla presidenza di una società come la juve avrebbe potuto regalare notorietà e consensi ad Andrea Agnelli,oscurando la figura di Elkann (e magari mettendone in discussione l'ascesa in ifil)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa una piega...gli elkann vogliono evitare che andrea agnelli vada alla presidenza, quindi mandano la squadra in b, perdono milioni e poi...mettono Agnelli alla presidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa una piega...gli elkann vogliono evitare che andrea agnelli vada alla presidenza, quindi mandano la squadra in b, perdono milioni e poi...mettono Agnelli alla presidenza.

 

Infatti.. come ho già detto, non sapremo mai realmente cosa è successo! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per loro, no so se abbiano mai avuto la possibilità di chiarirsi con la società,

ma in ogni caso se in società pretenderanno che questa somma dovuta, per maturati interessi e spese legali, venga interamente o parzialmente loro versata, faranno una bella figura da pezzenti

a meno che lo facciano come una sorta di ripicca per qualcosa che non sappiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.. come ho già detto, non sapremo mai realmente cosa è successo! :(

difficilmente sapremo,chi sa' non parla,tutte le TV statali e non(quelle che contano)sono anni che evitano accuratamente di fare un programma con i protagonisti più importanti di farsopoli una puntata stile questa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un piccolo azionista, ma prima di tutto un tifoso da quasi 40 anni (ne ho 44...).

 

Dirò la verità: i metodi, i toni e il modus operandi di GLMDJ non mi hanno mai convinto; trovo la tesi del complotto interno semplicemente ridicola perchè fa a pugni con la logica. Trovo il libro di Moncalvo - cui molti fanno riferimento - una barzelletta che non fa ridere, talmente è pieno di forzature, tesi campate in aria, ipotesi che non reggono alla prova dei fatti, passaggi mancanti, imprecisioni.

 

Detto ciò: che la società abbia fatto causa ad una piccola associazione di tifosi veri e appassionati - comunque la pensino, di questo si tratta - non mi piace; e mi piacerebbe ancora meno che pretendesse la somma di denaro a titolo di risarcimento. Lo troverei piuttosto squallido ed arrogante.

 

Se poi penso alle calunnie che quotidianamente vengono rivolte alla società senza che vi sia mai la minima reazione, non dico giudiziaria, ma neppure mediatica, (a titolo di esempio: ieri Moratti ha detto che lo scudetto del 1998 l'hanno vinto loro; nulla questio, quando bastava postare un video che evidenziasse la VENTINA di decisioni arbitrari sbagliate di cui l'intermerda beneficiò in quel campionato, compreso la partita di andata dove venimmo derubati) la cosa mi pare ancora più paradossale e perniciosa.

 

Perciò, per quanto conti (nulla, zero), nella fattispecie - e dopo averla spesso criticata - esprimo la mia solidarietà all'Associazione GLMDJ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sà che nel 2006 tutto ebbe inizio perchè a qualcuno della famiglia faceva comodo togliere di mezzo la triade...

 

Chi comanda non è agnelli io penso che avrà agito per conto di terzi .ghgh

 

Elkann il male della juventus .ok

io dico la mia senza pretendere di avere la verita .io penso che doppo la morte dell Avoccato ed Dottor Umberto sia stato possibile che Giraudo un uomo estremamente inteligente a capace abia pensato di prendersi la Juve..Bettega e solo un juventino vero e non aveva potere vero..Moggi per quanto furbo era anche lui limitato..qmc io penso che si la Famiglia a avuto paura dj perdere la Juve e al minimo non a moso un ditto se non era complive di farsopoli..pero non credo tanto sia Elkan..io non credo che lui sapeva molto di Juve 11 anni fa..qmc purtropo anche io ho il amaro sospeto che la Famiglia e stato complice del farsopoli..ed e molto triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.