Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO HD Altra grande punizione di Pjanic per il momentaneo vantaggio della Bosnia sulla Grecia

Post in rilievo

Tecnicamente è autogol. sefz

Comunque prego che nessuno metta mai in discussione il piede di Pjanic. Se la sua testa e i suoi piedi fossero montati su Sturaro avremmo un cc spaventoso.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autogol. Cmq ragazzi tra lui e Paulo abbiamo un tesoro enorme. Soprattutto nelle partite rognose dobbiamo conquistarci calci piazzati attraverso rapide verticalizzazioni, perché questi due sono micidiali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è autogol. sefz

Comunque prego che nessuno metta mai in discussione il piede di Pjanic. Se la sua testa e i suoi piedi fossero montati su Sturaro avremmo un cc spaventoso.

 

Autogol. Cmq ragazzi tra lui e Paulo abbiamo un tesoro enorme. Soprattutto nelle partite rognose dobbiamo conquistarci calci piazzati attraverso rapide verticalizzazioni, perché questi due sono micidiali.

 

 

Infatti nel titolo non ho scritto "altro gol su punizione...", ma la punizione da dove è scaturito il gol è assolutamente sua :)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente è autogol. sefz

Comunque prego che nessuno metta mai in discussione il piede di Pjanic. Se la sua testa e i suoi piedi fossero montati su Sturaro avremmo un cc spaventoso.

 

sinceramente basterebbero i piedi di Pjanic su Sturaro(con Pjanic che però mantiene i piedi sefz) e la testa di sturaro su quella di Pjanic(lo stesso sturaro che mantiene la testa sefz).....potremmo ritrovarci con due centrocampisti spaventosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti nel titolo non ho scritto "altro gol su punizione...", ma la punizione da dove è scaturito il gol è assolutamente sua :)

 

Si si, non volevo assolutamente sminuire la punizione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente basterebbero i piedi di Pjanic su Sturaro(con Pjanic che però mantiene i piedi sefz) e la testa di sturaro su quella di Pjanic(lo stesso sturaro che mantiene la testa sefz).....potremmo ritrovarci con due centrocampisti spaventosi!

Basterebbero i piedi di Sturaro su Pjanic .sisi

 

 

 

sefz

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non essendo continuo in termini di prestazioni, è comunque concreto in termini di gol e assist. Per lo più, sui piazzati è quasi sempre una sentenza.

 

A segno sia lui che Khedira a sto giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autogol. Cmq ragazzi tra lui e Paulo abbiamo un tesoro enorme. Soprattutto nelle partite rognose dobbiamo conquistarci calci piazzati attraverso rapide verticalizzazioni, perché questi due sono micidiali.

Eh, e ne conquistiamo pochissime .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per dybala ma le punizioni le deve battere pjanic... così come i rigori non esiste che li tiri higuain ma deve batterli paulo.

 

Dal centro sinistra Pjanic, quelle a destra Dybala. Tutti e due sulla palla con rincorsa e finte in modo da non far mai capire al portiere se la tira un destro o un sinitro.

Abbiamo da ogni posizione del campo un'arma micidiale ancora di più rispetto ai tempi di Pirlo proprio perchè mancava il sinistro naturale.

Le punizioni sono un'arma che sfruttiamo poco e niente. Dobbiamo tentare molto di più inserimenti centrali/dribbling.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per dybala ma le punizioni le deve battere pjanic... così come i rigori non esiste che li tiri higuain ma deve batterli paulo.

Dai, qualche punizione la può battere anche Paulo, si è dimostrato bravino anche lui. Ovvio che Pjanic in questo fondamentale è di un altro livello, ma qualcuna al buon pauletto lasciamogliela: contro l'Udinese ha infilato una perla rara. Per quanto riguarda i rigori sono d'accordo con te :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tecnicamente è autogol. sefz

Comunque prego che nessuno metta mai in discussione il piede di Pjanic. Se la sua testa e i suoi piedi fossero montati su Sturaro avremmo un cc spaventoso.

verissimo..anche stasera,punizione a parte,prestazione incolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una novità, Pjanic calcia le punizioni divinamente. Come Pirlo. Bisogna che i nostri attaccanti conquistino più falli dal limite possibili: i piazzati di Miralem e di Dybala rappresentano delle importantissime opzioni per sbloccare le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.