Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO Le ultime - Witsel: «Il miglior allenatore? È Allegri» Marotta: «Il dopo Buffon? La Juve ha sempre avuto il portiere della nazionale...»

Post in rilievo

witset è già della juve a quanto sembra ma non si sa se a gennaio o giugno....galliani avrà il beneplacito della juve per la sua candiadatura ed in cambio possiamo trattare e prendere donnarumma tra due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma impari a fare il portiere e abbassi la cresta... troppo sopravalutato.

 

Mi "accontento" di Perin; cmq l'anno scorso mi piacevano Sportiello e Gollini.

E cmq anche Neto potrebbe avere possibilità di succedere a Buffon... non è un fenomeno ma ti potrebbe assicurare il "6". come voto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è stata riportata in modo diverso, la domanda a Witsel era su chi secondo lui fosse il migliore allenatore in Italia.

Qui invece sembra che gli abbiano chiesto chi è per lui il miglior allenatore in assoluto...quindi direi che a Mediaset ci hanno ricamato un po e fanno passare Witsel come un bel lecchino.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Witsel, è ovvio che si riferisca al campionato italiano..certo sarebbe stato meglio specificarlo nel servizio ma non è difficile da capire..gli chiedono che giocatori gli piacciono del nostro campionato e chi è il migliore allenatore (sempre del campionato)...quanta facile ironia..

Per quanto riguarda donnarumma, io ci andrei piano..al momento non è il fenomeno per cui viene spacciato..e non è detto che lo diventi in futuro..certo che sarà difficilissimo sostituire buffon fra 2 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh beh...ho letto nel titolo video e non ci credevo :d

infatti non e un video di witsel che parla

si ha la sensazione che ogni giorno per due volte al giorno rilasci interviste dove parla della juve

ma ovviamente non e cosi

si riportano frasi inventate che avrebbe detto lui ma non esistono

motivo? boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.