Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera, 8ª Giornata: Juventus - Chievo 0-1. Morselli fallisce un calcio di rigore. Bianconeri beffati in contropiede

Post in rilievo

Con orizzonte temporale di 2 anni non c'è ne sono da un decennio, ma non vedere un Maceck o ancor piu Clemenza, le cui doti tecniche sono difficili da vedere in questa categoria, come giocatori con più di una marcia rispetto agli altri e un non vedere, a meno che avete escluso a priori questi perché fuoriquota. Poi assieme a loro dico il portiere Del Favero, il terzino Rogerio, Muratore, Beruatto, Leris, questi minimo avranno un futuro da A e B e sarà già un successo per la società al di là che, non tra due, ma tra 4 o 5 possano tornare. Discorso a parte Kean, per carità forte e in 3 partite in primavera lo ha dimostrato, ma calma, con tutto il bene e l'augurio che possa diventare il Ronaldo del futuro, ma signori son 3 partite con tutte le dinamiche del caso, non lasciamoci confondere dai soliti titoli giornalistici ben orchestrati sappiamo forse da chi, deve ancora dimostrare tanto credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questanno ho poco tempo e voglia di scrivere, ma vi leggo sempre e quando vedo commenti simili non riesco propio a trattenermi dal rispondere, poi però mi calmo e penso che il silenzio a certe affermazioni è il massimo che si può dare!!!! Nell'attesa di qualcuno di veramente competente che conferma p smentisca sul valore o meno di questa primavera.

 

Per me invece é la Primavera più qualitativa degli ultimi anni. Ovviamente la mancanza di Kean si sente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

libertà di pensiero e democrazia si chiama...

ma veramente pensate kean a parte che qualcuno di questi possa essere da qui a 2 anni in prima squadra?

 

ma veramente si può pensare che un primavera possa proiettarsi in due anni in una prima squadra che ha l'obbligo di vincere lo scudetto, la coppa italia, la supercoppa e provare ad arrivare in fondo in champions?

 

nella mia ottica, l'unico modo perché questo possa verificarsi è l'utilizzo delle squadre b:

il diciasettenne primavera inizia a fare minutaggio tra i professionisti nella squadra b.

ormai diciannovenne, in pianta stabile nella squadra b, fa minutaggio in prima squadra.

con le dovute eccezioni e la dovuta elasticità, una cosa del genere. non prendetemi troppo alla lettera! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente si può pensare che un primavera possa proiettarsi in due anni in una prima squadra che ha l'obbligo di vincere lo scudetto, la coppa italia, la supercoppa e provare ad arrivare in fondo in champions?

 

nella mia ottica, l'unico modo perché questo possa verificarsi è l'utilizzo delle squadre b:

il diciasettenne primavera inizia a fare minutaggio tra i professionisti nella squadra b.

ormai diciannovenne, in pianta stabile nella squadra b, fa minutaggio in prima squadra.

con le dovute eccezioni e la dovuta elasticità, una cosa del genere. non prendetemi troppo alla lettera! ;)

e quando ci saranno se ci saranno...spero il prima possibile...

ma nn tutte si potranno permettere squadre B professioniste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quando ci saranno se ci saranno...spero il prima possibile...

ma nn tutte si potranno permettere squadre B professioniste

 

credo siano fondamentali per squadre con l'obbligo dei tre punti ad ogni gara.

l'atalanta è maestra nell'individuare, crescere, aggregare e valorizzare ottimi prospetti. ma può permetterselo perché nell'accumulare i suoi 45 punti l'anno, mette in conto il dazio da pagare nello schierare l'inesperto e l'immaturo.

una juve b in lega pro, serie d, serie b o quel che sia, è necessaria come il pane per colmare quel gap enorme che c'è tra primavera e prima squadra.

questo è il mio pensiero .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi Clemenza come va? Ho visto che è entrato in campo. Si è ripreso dall'infortunio?

 

bene,sta rientrando piano piano,prima entrando nel secondo tempo, risultando già decisivo tra l'altro, poi via via giocandosempe di più,gli manca ancora la condizione ma per il resto sembra essersi ripreso bene dall'infortunio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.