Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

rk73

Juventus contro la Figc: ora sono 581 milioni

Post in rilievo

Credo che lo scopo sia di raggiungere lo stesso risultato del TAR, cioè la non-competenza del Consiglio di Stato, e di conseguenza terminare tutti i possibili sentieri giudiziari in Italia. A quel punto avremo il via libera per presentare il ricorso alla Corte Europea, e a quel punto le cose cambieranno e non di poco. Da quelle parti i giudici tendono sempre ad avere una calcolatrice sottomano.

 

Sent from my BV6000 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che lo scopo sia di raggiungere lo stesso risultato del TAR, cioè la non-competenza del Consiglio di Stato, e di conseguenza terminare tutti i possibili sentieri giudiziari in Italia. A quel punto avremo il via libera per presentare il ricorso alla Corte Europea, e a quel punto le cose cambieranno e non di poco. Da quelle parti i giudici tendono sempre ad avere una calcolatrice sottomano.

 

Sent from my BV6000 using Tapatalk

a beh..la corte europea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la potrebbero smettere di fare ste robe che poi, quando arriva la nazionale a casa nostra, copriamo pure il numero degli scudetti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma bene che?ci stiamo facendo ridere dietro da tutti.

ogni tribunale di questa nazione ci ha dato torto.

ci potevamo evitare l'ultima umiliazione.

Mai mollare. Fino alla fine.

Rideranno? Bene. Per il momento si preoccupano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ridicolaggine di Agnelli non ha limiti.

Questo signore dovrebbe avere un pò di rispetto per i veri tifosi che hanno sofferto molto per lo scempio che ci hanno fatto nel 2006.

Invece si prende la briga di sostenere Tavecchio e Galliani, salvo poi richiedere altri soldi alla FIGC.

Mah

 

Non la potrebbero smettere di fare ste robe che poi, quando arriva la nazionale a casa nostra, copriamo pure il numero degli scudetti?

 

Infatti è tutta una messa in scena per coprire le numerose lamentele che hanno effettuato tantissimi tifosi della Juve, che si sentono presi in giro dal fatto che la nostra società sostenga Tavecchio e Galliani.

Come disse qualcuno tempo fa,Agnelli è stato messo nella Juve perchè era l' unico asset di famiglia disponibile e che non interessava a nessuno, un pò come accaduto con Barbarella al Milan.

Non certo per le sue "presunte" competenze in campo dirigenziale o sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che lo scopo sia di raggiungere lo stesso risultato del TAR, cioè la non-competenza del Consiglio di Stato, e di conseguenza terminare tutti i possibili sentieri giudiziari in Italia. A quel punto avremo il via libera per presentare il ricorso alla Corte Europea, e a quel punto le cose cambieranno e non di poco. Da quelle parti i giudici tendono sempre ad avere una calcolatrice sottomano.

 

Sent from my BV6000 using Tapatalk

 

La Corte Europea non è corrotta, non è quello il punto. Anch'io penso che Agnelli voglia arrivare alla Corte Europea, ma solo perché è una corte indipendente rispetto a qualunque tribunale italiano che, tecnicamente dovrebbe essere anch'esso indipendente ma invece finisce con l'essere influenzato dalla politica.

Io penso che lo speranza di Agnelli sia che la Corte Europea reputi fondato il ricorso perché in tal caso poi si troverebbe nella posizione di poter negoziare con la figc.

Al tempo stesso, non è per niente detto che la Corte Europea troverebbe valido il ricorso della Juve, potrebbe ritenerlo non fondato e amen. Comunque, è evidente che la battaglia andava fatta a caldo nel 2006, non certo dieci anni dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a beh..la corte europea.

Non so che cosa intendi, ma alla Corte Europea il "limbo" della prescrizione non verrà più considerato. Si ripresenteranno tutti i fatti, inclusi quelli di calciopoli, e si verificherà se è esistita una discrepanza di trattamento. Basta che venga riconosciuto che una tra Livorno, Fiorentina e Inter abbia ricevuto un trattamento di favore ed il gioco è fatto. Poi è ovvio che il mezzo miliardo non te lo da nessuno, ma qualcosa potrebbe venire fuori, inclusa la revoca dell'assegnazione dello scudetto.

 

Sent from my BV6000 using Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci piglian tutti per il * per sta cosa.

Mi chiedo perchè andare avanti a fare figure barbine quando lo sai già che non vedrai il becco di un centesimo

 

Pienamente d'accordo, ahimè. Abbiamo abbondantemente oltrepassato la soglia del ridicolo, possibile che in società nessuno se ne sia accorto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaccone è diventato, col tempo, l'alibi di una parte della famiglia proprietaria della juventus. La lotta tra le parti, per la successione, avvenuta dopo la morte di umberto agnelli, ha fatto si che si siano fatti errori grossolani che hanno compromesso il buon esito della sentenza sulla richiesta di risarcimento. Con questa nuova richiesta non se ne caverà nulla ma credo che sia un passo necessario per richiedere indietro il campionato 2004-05 e togliere dalla bachecca dell'inter quello successivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo dell'avvocato Zaccone è un falso storico che sarebbe il caso, nel 2016, di sfatare una volta per tutte. Mi sembra incredibile che ancora si creda alla barzelletta di Zaccone che si autoflagella, Zaccone aveva fin da subito centrato in pieno il punto debole dell'accusa, la disparità di trattamento. L'avete ascoltata quella famosa "difesa" di Zaccone o andate avanti con le notizie riportate? No, perché io l'ho ascoltata e non è andata come, incredibilmente ancora oggi, il tifoso juventino medio crede e pensa. Zaccone non ha chiesto la serie B con penalizzazione, ha chiesto una richiesta della pena in linea con le richieste che erano state fatte per le altre squadre. Siccome la richiesta dell'accusa per le varie Milan, Fiorentina, Lazio e compagnia cantante era serie B con penalizzazione in quella fase del processo, Zaccone disse che non era congrua una richiesta della pena superiore per la Juventus (serie C con penalizzazione), ma una richiesta in linea con le altre, serie B con penalizzazione. Zaccone chiese parità di trattamento, esattamente il nodo di calciopoli.

Mi fa veramente ridere che ancora si pensi che Zaccone non sapesse quello che faceva o, peggio, lavorasse nell'ombra per affossare la Juventus. C'è un momento storico da identificare con il tradimento della proprietà ed è il ritiro del ricorso al TAR. Fino a quel momento, la battaglia legale intrapresa dal pool difensivo della Juventus, per me, era stata esemplare.

 

.goodpost

 

Per tutti quelli che 'eh ma ci prendono per il cu*o', 'eh ma non serve a niente sta pagliacciata','eh ma andiamo avanti, e' storia vecchia', andate per favore a ripassarvi un po' di calciopoli. Probabilmente 5 anni di vittorie vi han dato pancia piena e poca voglia di ottener giustizia. Ricordatevi che tutto il mondo antijuventino non si e' ancora dato per vinto, appena possono te la organizzano al volo una farsopoli2...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questa cosa non mi aspetto niente,ormai, facciano cosa vogliono e vedremo

 

Sui 2scudetti del '900,visto che alla Lazio si dice che verrà assegnato, noi anche abbiamo fatto richiesta??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però, mettetevi d'accordo.

La Juve chiede risarcimenti e alcuni dicono che non lo deve fare perché poi ci prendono in giro.

Non chiede nulla, e altri dicono che la Juve non fa nulla per Calciopoli.

 

E allora?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci daranno nemmeno mezzo centesimo tanto.. mi interessa più che gli scudetti tornino al loro posto che tutta questa buffonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.