Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

rk73

Juventus contro la Figc: ora sono 581 milioni

Post in rilievo

Nell’appello presentato al Consiglio di Stato Agnelli alza la richiesta danni di 140 milioni!

 

TORINO - Alla faccia della «pace fra Agnelli e la Figc». Nel suo appello al Consiglio di Stato, seguito al mancato pronunciamento del Tar sul famoso ricorso da 444 milioni di danni chiesti alla Figc, la Juventus rilancia e attualizza la cifra a 581! Oltre mezzo miliardi di danni sui quali si dovrà decidere nell’ultimo grado di giudizio della giustizia amministrativa. Una sberla rintronante, considerato che già i 444 milioni erano considerati una cifra in grado di sderenare la Federcalcio per sempre, qualora il Tar avesse dato ragione alla Juventus. «Allo stato, i danni economici per lo Juventus Football Club s.p.a. derivati dai citati provvedimenti della Figc sono attuali e in itinere», scrivono i legali della Juventus nel ricorso al Consiglio di Stato. Cioè: rispetto al 2011, abbiamo ricalcolato e la somma non dà più 444 milioni ma circa 140 in più, fino all’astronomica cifra di 581. C’è poi una distinta, nella quale si legge, tra l’altro: 31,6 milioni per perdita ricavi da gare, 24,3 milioni perdita ricavi sponsorizzazioni, 69 milioni perdita ricavi da diritti radiotelevisivi, 245,6 milioni perdita di valore del marchio Juventus, 57,6 milioni perdita valore giocatori, 85 milioni perdita di ricavi per ritardo nella costruzione dello stadio.

 

tuttosport.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato non servirà a nulla, i buoi oltre ad essere scappati li hanno pure già macellati, poveri loro. Ma comunque contento che la FIGC si tenga il pepe su per le chiappeper un altro po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritengo che se non ci sono speranze e volontà di portare avanti la cosa, sia inutile e deleterio continuare a parlare di questa richiesta, che porta solo ulteriori perculamenti da parte del resto d'italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la trovo una pagliacciata ormai, sarei più interessato al fatto se togliessero lo scudetto di cartone all'Inda.... Mollando quei soldi che sono l'unico interesse per Elkann

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci piglian tutti per il * per sta cosa.

Mi chiedo perchè andare avanti a fare figure barbine quando lo sai già che non vedrai il becco di un centesimo

per chi non lo avesse capito, la juve non vuole i soldi, ma solo la revoca dello scudetto dato all'inter. se fanno quello decade magicamente tutto.Credimi che non ci prende in giro nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi non lo avesse capito, la juve non vuole i soldi, ma solo la revoca dello scudetto dato all'inter. se fanno quello decade magicamente tutto.Credimi che non ci prende in giro nessuno.

non lo credo possibile. Scommetto (e non sono neanche ottimista) che al massimo riassegneranno quello revocato e non assegnato.

Se proprio vogliono darci il contentino ci danno quelli di inizio 900' Assegnati tutti e due alla Pro Vercelli nonostante in quei due anni la juventus avesse vinto 1 campionato e la pro l'altro e l'anno successivo l'inverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo credo possibile. Scommetto (e non sono neanche ottimista) che al massimo riassegneranno quello revocato e non assegnato.

Se proprio vogliono darci il contentino ci danno quelli di inizio 900' Assegnati tutti e due alla Pro Vercelli nonostante in quei due anni la juventus avesse vinto 1 campionato e la pro l'altro e l'anno successivo l'inverso

può essere, ma certamente non verte sui soldi dato che la figc non li ha.la juve vuole che quello scudetto di cartone sia tolto all'inter...tutto qui. vedrei che è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto si dichiareranno tutti incompetenti,nn capisco il senso di tutto cio

Con la politica italiana ci giurerei.

Comunque

All'inizio di questa controversia,2006,scrissi:

"mi siedero sulla riva del fiume e attenderlo che passi il cadavere del MIO nemico"

Tutte le chiacchiere dei cosiddetti tifosi di Madama non mi interessano

ma noto che in questo forum ce sta gente del malaugurio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che doveva dire cose serie al momento giusto era l'Avv.Zaccone

Questa richiesta di risarcimento è ridicola e sappiamo tutti che non verrà accolta

 

Questo dell'avvocato Zaccone è un falso storico che sarebbe il caso, nel 2016, di sfatare una volta per tutte. Mi sembra incredibile che ancora si creda alla barzelletta di Zaccone che si autoflagella, Zaccone aveva fin da subito centrato in pieno il punto debole dell'accusa, la disparità di trattamento. L'avete ascoltata quella famosa "difesa" di Zaccone o andate avanti con le notizie riportate? No, perché io l'ho ascoltata e non è andata come, incredibilmente ancora oggi, il tifoso juventino medio crede e pensa. Zaccone non ha chiesto la serie B con penalizzazione, ha chiesto una richiesta della pena in linea con le richieste che erano state fatte per le altre squadre. Siccome la richiesta dell'accusa per le varie Milan, Fiorentina, Lazio e compagnia cantante era serie B con penalizzazione in quella fase del processo, Zaccone disse che non era congrua una richiesta della pena superiore per la Juventus (serie C con penalizzazione), ma una richiesta in linea con le altre, serie B con penalizzazione. Zaccone chiese parità di trattamento, esattamente il nodo di calciopoli.

Mi fa veramente ridere che ancora si pensi che Zaccone non sapesse quello che faceva o, peggio, lavorasse nell'ombra per affossare la Juventus. C'è un momento storico da identificare con il tradimento della proprietà ed è il ritiro del ricorso al TAR. Fino a quel momento, la battaglia legale intrapresa dal pool difensivo della Juventus, per me, era stata esemplare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, cazzarola!!!

ma bene che?ci stiamo facendo ridere dietro da tutti.

ogni tribunale di questa nazione ci ha dato torto.

ci potevamo evitare l'ultima umiliazione.

 

Questo dell'avvocato Zaccone è un falso storico che sarebbe il caso, nel 2016, di sfatare una volta per tutte. Mi sembra incredibile che ancora si creda alla barzelletta di Zaccone che si autoflagella, Zaccone aveva fin da subito centrato in pieno il punto debole dell'accusa, la disparità di trattamento. L'avete ascoltata quella famosa "difesa" di Zaccone o andate avanti con le notizie riportate? No, perché io l'ho ascoltata e non è andata come, incredibilmente ancora oggi, il tifoso juventino medio crede e pensa. Zaccone non ha chiesto la serie B con penalizzazione, ha chiesto una richiesta della pena in linea con le richieste che erano state fatte per le altre squadre. Siccome la richiesta dell'accusa per le varie Milan, Fiorentina, Lazio e compagnia cantante era serie B con penalizzazione in quella fase del processo, Zaccone disse che non era congrua una richiesta della pena superiore per la Juventus (serie C con penalizzazione), ma una richiesta in linea con le altre, serie B con penalizzazione. Zaccone chiese parità di trattamento, esattamente il nodo di calciopoli.

Mi fa veramente ridere che ancora si pensi che Zaccone non sapesse quello che faceva o, peggio, lavorasse nell'ombra per affossare la Juventus. C'è un momento storico da identificare con il tradimento della proprietà ed è il ritiro del ricorso al TAR. Fino a quel momento, la battaglia legale intrapresa dal pool difensivo della Juventus, per me, era stata esemplare.

si ma lazio milan e fiorentina si difesero chiedendo l'assoluzione.

zaccone non chiese l'assoluzione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.