Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gol del Cesena

VIDEO Conferenza pre Siviglia Juventus di Allegri e Dani Alves ed intervista ad Allegri

Post in rilievo

nun se move più in campo!!! Non ce la fa e non si vuole adattare. Ecco io al soggetto farei fare tanta panchina rispolverando Litch, tanto il contratto possiamo allungarglielo unilateralmente di un altro anno.

 

No dai che non corre non è vero....più che altro non sa dove va.....per me è forte, deve solo integrarsi meglio tatticamente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No dai che non corre non è vero....più che altro non sa dove va.....per me è forte, deve solo integrarsi meglio tatticamente....

ha detto che non vuole...dopo la conferenza di ieri se Allegri ha le palle e la società l'appoggia è da sbattere in tribuna. Ed i primi ad incavolarsi dovrebbero essere i compagni di squadra costretti a coprire anche per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il ideale sarebbe:

 

Buffon

Dani Bonny Rugani Sandro

Khedira Marchisio Pjanic

Cuadrado Manzo Kean

 

Ma Allegri si provera con la solita difesa a 3, poco ma sicurissimo. Di Sturaro non voglio neanche parlare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho a morte con Allegri ma quando parla cosi' non mi piace proprio

Nemmeno io, ma ultimamente esagera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo per noi è proprio scarso...una cosa positiva è che quando ha scelte obbligate ( vedi esempio Bayern Monaco ritorno) può mettere in campo quelli e fa meno danni del solito..certo che sentire di un possibile Sturaro nei tre davanti..

Speriamo che stasera mandi in campo la giusta formazione e che non si inventi cambi cervellotici come monaco.. c'è l'ha lui sulla coscienza quella sconfitta.. dopo i suoi cambi ci hanno schiacciato. Su Sturaro spero coglionasse, Sturaro ha i piedi di ghisa.. non vorrei che lui abbia in mente un catenaccio epico e forse spera di biscottare.

 

Per me il ideale sarebbe:

 

Buffon

Dani Bonny Rugani Sandro

Khedira Marchisio Pjanic

Cuadrado Manzo Kean

 

Ma Allegri si provera con la solita difesa a 3, poco ma sicurissimo. Di Sturaro non voglio neanche parlare...

 

Ottima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha detto che non vuole...dopo la conferenza di ieri se Allegri ha le palle e la società l'appoggia è da sbattere in tribuna. Ed i primi ad incavolarsi dovrebbero essere i compagni di squadra costretti a coprire anche per lui.

Dai ha detto semplicemente che non vuole fare il difensivista, viene dal Barca ora si ritrova nell'anticalcio piu' totale, vede il suo amico Sandro fare panchina.. Higuain fare il trq... io spero che sproni tutti nello spogliatoio a cambiare mentalità,e di giocare a calcio.. tanto ormai è chiaro che Allegri preferisce fare il pupazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che stasera mandi in campo la giusta formazione e che non si inventi cambi cervellotici come monaco.. c'è l'ha lui sulla coscienza quella sconfitta.. dopo i suoi cambi ci hanno schiacciato. Su Sturaro spero coglionasse, Sturaro ha i piedi di ghisa.. non vorrei che lui abbia in mente un catenaccio epico e forse spera di biscottare.

 

Ottima.

mise dentro i suoi idoli Pereyra( non tenne un pallone neanche per sbaglio) ,Manzo al posto di uno straripante Morata e il fabbro Sturaro che palesò anche in quell'occasione la sua totale inadeguatezza a questi palcoscenici( e non solo)..tutti ricordano il grossolano errore di Evra,ma tutto partì da Allegri..Sturaro ala penso sia una cosa da fantascienza ,forse neanche..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non è solo una questione di esperienza mia, ci sono anche altri compagni che sono molto esperti, io ho giocato con altri club, ho vissuto altre esperienze, e devo dire che nello spogliatoio della Juventus c'è tanta maturità. E questa maturità va utilizzata in questi momenti per affrontarli al meglio. L'esperienza di tutti noi ci dice che senza rischi non si può vincere. La mia filosofia di gioco è se non rischi non puoi vincere, se rischi di più vincerai di più."

 

Non ha caso ha vinto tante Champions. Solo Alves sa come si deve giocare in quella coppa,la speranza è che lo faccia capire a tutto lo spogliatoio e decidano la formazione migliore insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mise dentro i suoi idoli Pereyra( non tenne un pallone neanche per sbaglio) ,Manzo al posto di uno straripante Morata e il fabbro Sturaro che palesò anche in quell'occasione la sua totale inadeguatezza a questi palcoscenici( e non solo)..tutti ricordano il grossolano errore di Evra,ma tutto partì da Allegri..Sturaro ala penso sia una cosa da fantascienza ,forse neanche..

straquoto, si pensa ad evrà ma la partita la perse allegri.. come puoi pensare di togliere khedira che fino a quel momento chiudeva tutte le linee di passaggio tedesche,era mostruoso.. per chi poi?? per sturaro?? e morata mamma mia.. stava vincendo la partita da solo e me lo toglie perchè devi mettere il tuo pupillo che non si reggeva in piedi.. assurdo. Ma nemmeno un deficiente avrebbe fatto quei cambi.. stavi stuprando il bayern in casa sua,non toccare nulla .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di 433..ma un 433 così quando c'è Higuain è vietato?

Boh, Allegri incomprensibile

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il problema è quello. Il girone però dovevamo mangiarcelo, ma già c'è chi giustifica tutto con 'meglio secondi' - 'non ci è mai interessato il primo posto'.. si cade nel ridicolo pur di difenderlo.. non si fa certo il bene della Juve cosi, ma solo del propio idolo.

 

al di la dei soliti spassosi commenti del popolo del LIVE che sono per le dimissioni generalizzate, dal magazziniere al Presidente, "a prescindere"...il dato di fatto ora come ora è che arrivare primi o secondi può esser la stessa cosa ai fini "pratici"...

Vediamo come si risolvono certi incroci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O tifi oppure vai a bombare. Ti consiglierei più la seconda però :d

 

Facciamo così: prima tifo per tutti i 95 minuti e poi... :d :d :d

 

Leggila in modo diverso:

Buffon

Alves Rugani Bonucci Evra

Cuadrado Khedira Marchisio Alex Sandro

Pjanic

Mandzukic

 

con questo assetto c'è poco da smadonnare.

 

Vero, gli assetti possono essere diversi con gli stessi uomini.

 

4-5-1 in fase di non possesso ,ci starebbe.

 

Solo per aspiriamo a non perdere, altrimenti bisogna aggredirli per 90 minuti e con il solo Mandzukic...

 

Si ma difatto e un 433 con sandro e cuadrado ai lati..

 

451 in non possesso

 

Si, può essere. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che lui non cambia il suo modo di giocare...si è alzato ed è uscito.

Mai visto nessuno ad una conferenza stampa fare così. Mahhhhh..........

Se le cose vanno male Alves sara' il prox a sfanculizzare il *

Un film gia' Visto con Ibra e Tevez

 

"Non è solo una questione di esperienza mia, ci sono anche altri compagni che sono molto esperti, io ho giocato con altri club, ho vissuto altre esperienze, e devo dire che nello spogliatoio della Juventus c'è tanta maturità. E questa maturità va utilizzata in questi momenti per affrontarli al meglio. L'esperienza di tutti noi ci dice che senza rischi non si può vincere. La mia filosofia di gioco è se non rischi non puoi vincere, se rischi di più vincerai di più."

 

Non ha caso ha vinto tante Champions. Solo Alves sa come si deve giocare in quella coppa,la speranza è che lo faccia capire a tutto lo spogliatoio e decidano la formazione migliore insieme.

Deve dirlo ad Allegri in primis

 

 

ha detto che non vuole...dopo la conferenza di ieri se Allegri ha le palle e la società l'appoggia è da sbattere in tribuna. Ed i primi ad incavolarsi dovrebbero essere i compagni di squadra costretti a coprire anche per lui.

Meglio imparare da Alves

E' acciuga Che non ci porta nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le cose vanno male Alves sara' il prox a sfanculizzare il *

Un film gia' Visto con Ibra e Tevez

 

 

Deve dirlo ad Allegri in primis

 

 

Meglio imparare da Alves

E' acciuga Che non ci porta nulla

Allegri fa la formazione in base ai senatori, se i senatori gli dicono di cambiare e di cominciare a giocare come le grandi lui si adegua per me.Non ha molto carisma.Pensa ad Evrà, lo mette perchè è un senatore, non vedo cosa gli possa dare in campo un quasi ex calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non è solo una questione di esperienza mia, ci sono anche altri compagni che sono molto esperti, io ho giocato con altri club, ho vissuto altre esperienze, e devo dire che nello spogliatoio della Juventus c'è tanta maturità. E questa maturità va utilizzata in questi momenti per affrontarli al meglio. L'esperienza di tutti noi ci dice che senza rischi non si può vincere. La mia filosofia di gioco è se non rischi non puoi vincere, se rischi di più vincerai di più."

 

Non ha caso ha vinto tante Champions. Solo Alves sa come si deve giocare in quella coppa,la speranza è che lo faccia capire a tutto lo spogliatoio e decidano la formazione migliore insieme.

 

Khedira Buffon e Barzagli avrebbero vinto un Mondiale..Per dire.

 

Prendere Daniel Alves come il messia, che ha vinto quel che ha vinto giocando assieme ai marziani, che magari vincevano anche con Grygvera al suo posto mi sembra un po ridicolo.

Non a caso la Spagna ha vinto 2 Europei e 1 Mondiale con 7 giocatori del barcellona..E Daniel Alves non mi risulta essere Spagnolo.

 

Se le cose vanno male Alves sara' il prox a sfanculizzare il *

Un film gia' Visto con Ibra e Tevez

 

 

Deve dirlo ad Allegri in primis

 

 

Meglio imparare da Alves

E' acciuga Che non ci porta nulla

 

Buffon Barzagli e Khedira han vinto un Mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci son da 7 anni e mezzo qui sopra .ghgh e non do dei ridicoli a dei professionisti rispetto il lavoro altrui dato che non ho tesserini o altro per allenare

forse te si, strano che non alleni ma sei qui

La prossima volta mi prendo il patentino di allenatore prima di postare una critica, ok. E come se, un appasionato di cinema che vede tanti film e si è fatto una sua cultura, per poter esprimere un giudizio su un attore o su un regista, deve aver fatto scuola di cinema o aver recitato almeno una volta... quante se ne sentono. Grazie chi l'avrebbe mai detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Evra in campo e Sandro "ala" é comunque 3-5-2, come lo é stato a Monaco senza che voi ve ne accorgeste.

 

A Monaco non fu 3-5-2.

 

Avevi due centrali, due terzini e due ali (sebbene Sandro non sia un'ala pura ma un terzino sinistro con grande vocazione offensiva).

 

In altri termini: avevi un terzino destro (Licht) ed un'ala destra (Cuadrado); dall'altro lato, avevi un terzino sinistro (Evrà) ed un'ala sinistra (Sandro). Fasce blindate: la Juve, a Monaco, ha giocato molto diversamente dal classico 3-5-2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta mi prendo il patentino di allenatore prima di postare una critica, ok. E come se, un appasionato di cinema che vede tanti film e si è fatto una sua cultura, per poter esprimere un giudizio su un attore o su un regista, deve aver fatto scuola di cinema o aver recitato almeno una volta... quante se ne sentono. Grazie chi l'avrebbe mai detto.

insultare un professionista come fai te è sintomo semplicemente non di giudizio, ma maleducazione e non rispetto

se io venissi ad insultarti per il lavoro che fai come la prenderesti? sentiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che non e' vero che quel giornalista spagnolo ha chiesto a Dani Alves se ha paura di questo Siviglia... .doh

 

Uno che ha vinto 3 Champions e che ha giocato nella squadra forse più forte di sempre...immagino come si caghi addosso a giocare contro il Siviglia... ahah

 

Infatti cosa ha risposto? Chhe nel calcio non esiste el miedo ma el respecto...

 

Che idioti... .ghgh

HA anche risposto "se rischi di più vincerai di più. Sicuramente voglio adattarmi al calcio italiano, ma non voglio cambiare la mia filosofia di gioco"."

Ogni riferimento a certi comportamenti Cajoni del nostro sistema di gioco e' puramente causuale :d

Della serie se comprate uno come me dovete adattarvi anche voi,,,,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ha sbagliato società

Doveva andare a roma Napoli

Non qui

Se ne è anche andato dalla conferenza

Di totti ce ne è uno e basta e avanza

La porta è li

Libera l ' armadietto e viaas

 

 

che un venga di peggio unsisammai

come dicevo..

'La stagione è lunga chissà quante altre perle ha in serbo per noi.'

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.