Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka & Premium Monday - Il ciclo della Juve nasce a Napoli col passaggio alla difesa a 3. Meglio provare a passare per primi o per secondi?

Post in rilievo

Il Bayern non sono così sicuro che passerà primo..

Nemmeno il real

 

Manco io ero sicuro di finire secondo l'anno scorso.. al 45 esimo di Siviglia Juve.

Poi in 30 secondi successe quello che successe.

 

Il Bayern può tritare l'Atletico così come il Real fare a pezzi il Borussia

non sono mica risultati impossibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Stesse considerazioni che ho fatto io. Oltretutto al Siviglia non conviene spingere troppo rischiando di perdere, imputtanerebbe anche il discorso qualificazione andando a giocarsi la vita a Lione. E con un pareggio tecnicamente la Juve darebbe ancora vita al Lione, che sarebbe chiamato a non "scansarsi" all'ultima col Siviglia.

 

Domani è un biscotto quasi certo.

Vero.. 0-0 stile Juve -Atletico .sisi

 

 

 

Manco io ero sicuro di finire secondo l'anno scorso.. al 45 esimo di Siviglia Juve.

Poi in 30 secondi successe quello che successe.

 

Il Bayern può tritare l'Atletico così come il Real fare a pezzi il Borussia

non sono mica risultati impossibili.

Il Bayern attuale mi sembra una squadra in difficoltà (lo è anche l'Atletico), però i colchoneros sono più rodati e stronzi.. per cui, non mi stupirebbe un primo posto degli spagnoli.

In caso di primo posto dei colchoneros, credo che il real prenda apposta il secondo posto .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesse considerazioni che ho fatto io. Oltretutto al Siviglia non conviene spingere troppo rischiando di perdere,imputtanerebbe anche il discorso qualificazione andando a giocarsi la vita a Lione. E con un pareggio tecnicamente la Juve darebbe ancora vita al Lione, che sarebbe chiamato a non "scansarsi" all'ultima col Siviglia.

 

Domani è un biscotto quasi certo.

Il Lione si scansa o non si scansa con il Siviglia non vince, quindi finiamo secondi a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchiavelli diceva: il fine giustifica i mezzi.

 

Pure a me interessa arrivare primo, ma se dovesse servire arrivare secondi, ben venga, si vedrà.

 

Quest'anno ci troviamo di fronte ad una champions un pò insolita, ma meglio aspettare la fine di questa giornata, dove le classifiche dei vari gironi saranno più delineate. Io comunque sono tra quelli che preferisce non farsi calcoli, se sei forte, rispetti tutti ma non hai paura di nessuno, e dimostri di meritare di arrivare fino in fondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Lione si scansa o non si scansa con il Siviglia non vince, quindi finiamo secondi a prescindere

Così sicuro? All andata hanno meritato i francesi.

Inoltre, se domani si pareggia, possiamo passar primi anche con un pareggio tra Siviglia e Lione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juventus basta passare e questo è l'atteggiamento sbagliato. SI DEVE VINCERE, perchè questo aumenterebbe a dismisura l'autostima, ma soprattutto si comincerebbe (forse!!!!) a capire che l'Europa ha bisogno di una mentalità diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così sicuro? All andata hanno meritato i francesi

Meritano tutti contro il Siviglia, poi però non subiscono un gol

A loro nel caso basterebbe un punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesse considerazioni che ho fatto io. Oltretutto al Siviglia non conviene spingere troppo rischiando di perdere, imputtanerebbe anche il discorso qualificazione andando a giocarsi la vita a Lione. E con un pareggio tecnicamente la Juve darebbe ancora vita al Lione, che sarebbe chiamato a non "scansarsi" all'ultima col Siviglia.

 

Domani è un biscotto quasi certo.

 

 

Vero.. 0-0 stile Juve -Atletico .sisi

 

 

Come dimenticare il capolavoro di SGUB sefz

 

C_4_articolo_2083877__ImageGallery__imageGalleryItem_9_image.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Meritano tutti contro il Siviglia, poi però non subiscono un gol

A loro nel caso basterebbe un punto

con un punto finirebbero a 12 come noi.

Domani 1-1 .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un punto finirebbero a 12 come noi.

Domani 1-1 .ghgh

Sarà un ignobile 0-0 .ghgh

Sotto sotto spero che Allegri all'ultimo tiri fuori le palle e smentisca quanto detto in precedenza, cioè il contrario di quanto fatto da Sampaoili, che a parole era sfrontato ed invece venne a Torino col bus per non perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo passare come primi.

Detto questo guardando i gironi sia passando come primi o seocndi i sorteggi " tranquilli " sono due, il girone del monaco e leverkusen e quello di leicester e porto, poi a seconda di come ci qualifichiamo noi e il napoli, c'è anche quel girone con il benfica o i turch in caso di eliminazione del napoli.

 

E' veramente un sorteggio difficile per tutti, può capitare un barcellona bayern, o un real city, o juve atletico madrid.

pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo passare come primi.

Detto questo guardando i gironi sia passando come primi o seocndi i sorteggi " tranquilli " sono due, il girone del monaco e leverkusen e quello di leicester e porto, poi a seconda di come ci qualifichiamo noi e il napoli, c'è anche quel girone con il benfica o i turch in caso di eliminazione del napoli.

 

E' veramente un sorteggio difficile per tutti, può capitare un barcellona bayern, o un real city, o juve atletico madrid.

pazzesco.

 

Da una parte è pure meglio, perché chi sopravvive, ha la possibilità di trovarsi la strada spianata, o quasi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh, non proprio.

 

Se domani si pareggia e alla successiva noi vinciamo e il Siviglia pareggia, finiamo primi.

Se finisce 0-0 non credo.

A meno di goleade finali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così sicuro? All andata hanno meritato i francesi.

Inoltre, se domani si pareggia, possiamo passar primi anche con un pareggio tra Siviglia e Lione

Il Lione arriva terzo senza se e senza ma. Troppo scarsi i croati, troppo forti noi e il Siviglia.

Dovremmo perdere domani e contro i croati in casa, parliamo di irrealtà.

Il pareggio tra spagnoli e francesi è irrealtà in pratica. Non avranno mai gli stimoli del Siviglia.

Il Lione si accontenterà di fare 3 punti domani, che dovrebbero riuscire ad ottenere non troppo difficilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una parte è pure meglio, perché chi sopravvive, ha la possibilità di trovarsi la strada spianata, o quasi .ghgh

Certo, chi passa ai quarti ha una bella strada con un po di fortuna.

Poi se ci metti che magari si crea un siviglia benfica, o un leicester leverkusen, o monaco napoli......insomma il delirio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fanno morire i difensori di Allegri.......quest'anno va bene passare anche x secondi..... le palle di fra giulio è il primo fallimento non vincere un girone così è inutile girarsi intorno e la colpa è al 90% dell'allenatore un allenatore che va bene in toscana al Livorno o al Pisa non sa neanche come si gioca e si vince in Europa, abbiamo vinto 1 partita a kulo e grazie a San Buffon altrimenti neanche quella vincevamo ma solo quelle con la Dinamo Zagabria.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fanno morire i difensori di Allegri.......quest'anno va bene passare anche x secondi..... le palle di fra giulio è il primo fallimento non vincere un girone così è inutile girarsi intorno e la colpa è al 90% dell'allenatore un allenatore che va bene in toscana al Livorno o al Pisa non sa neanche come si gioca e si vince in Europa, abbiamo vinto 1 partita a kulo e grazie a San Buffon altrimenti neanche quella vincevamo ma solo quelle con la Dinamo Zagabria.......

Con i se e con i ma.....lui vince tu rosichi evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla societa' interessa solo passare, ad allegri pure...per quanti mi riguarda al momento a centrocampo non siamo attrezzati per vincere la CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il Lione arriva terzo senza se e senza ma. Troppo scarsi i croati, troppo forti noi e il Siviglia.

Dovremmo perdere domani e contro i croati in casa, parliamo di irrealtà.

Il pareggio tra spagnoli e francesi è irrealtà in pratica. Non avranno mai gli stimoli del Siviglia.

Il Lione si accontenterà di fare 3 punti domani, che dovrebbero riuscire ad ottenere non troppo difficilmente.

Ma appunto credo che,se domani sarà pareggio, sarà il Siviglia a decidere cosa fare della qualificazione, se perdere per arrivare secondi o se vincere per arrivare primi.

Rimane la flebile speranza, per i francesi, di passare secondi a nostro discapito.

Molto improbabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i se e con i ma.....lui vince tu rosichi evidentemente.

ah beh.....se a te va bene un elemento del genere significa che la tua ambizione massima è lo scudetto, se permetti la Juventus deve avere altre ambizioni e un elemento come Allegri di certo non le alimenta, io non rosico a me mi sta proprio sui koglioni è diverso, perkè è un incapace che prende 5 mil € all'anno per sedersi su quella panchina e non vale una fava, le vittorie sono dovute solo alle prestazioni dei singoli e alla nostra superiorità non di certo per le sue doti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla societa' interessa solo passare, ad allegri pure...per quanti mi riguarda al momento a centrocampo non siamo attrezzati per vincere la CL

allora è giusto ke non la vinceremo x i prox. 10 anni minimo se questi sono i ragionamenti.....sono da piccola Squadra non da grande Squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh.....se a te va bene un elemento del genere significa che la tua ambizione massima è lo scudetto, se permetti la Juventus deve avere altre ambizioni e un elemento come Allegri di certo non le alimenta, io non rosico a me mi sta proprio sui koglioni è diverso, perkè è un incapace che prende 5 mil € all'anno per sedersi su quella panchina e non vale una fava, le vittorie sono dovute solo alle prestazioni dei singoli e alla nostra superiorità non di certo per le sue doti.

Si le mie ambizioni le sai tu e tu sai quanto vale allegri.

Mi sa che ti tocca soffrire per molto tempo, io festeggio le vittorie, di più non posso fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma appunto credo che,se domani sarà pareggio, sarà il Siviglia a decidere cosa fare della qualificazione, se perdere per arrivare secondi o se vincere per arrivare primi.

Rimane la flebile speranza, per i francesi, di passare secondi a nostro discapito.

Molto improbabile.

Fai irreale pure sefz

2 sconfitte per noi e 2 vittorie per loro. Ai limiti della fantascienza, ora saremo pure in crisi, ma con i croati in casa nemmeno con la primavera perdi o quasi.

Purtroppo mi fa rosicare tantissimo che sia il Siviglia a comandare il gioco. Avremmo potuto farlo noi se non avessimo toppato la prima.

Sempre a rincorrere in Champions, mai a dettare il passo. E vabbè, va così. Vediamo che succede domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.