Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Siviglia: "Conte? Lo ringrazio. Partita gestita bene per 90'. Kean ha liberato Bonucci. Ora 20gg tosti"

Post in rilievo

Risultati ottimi... gioco scadente.

 

Senza risultati sarebbe da esonero.... senza attenuanti.

trovami un allenatore che senza risultati non è da esonerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto, a precisa domanda, che ringrazia Conte per avergli lasciato una squadra arrivata dopo in finale di Champions e che ha fatto il double in Italia.

e ha aggiunto

le parole le porta via il vento, le biciclette i livornesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frase del secolo.

 

Al Real sono stati esonerati molti che vincevano..... il campionato.

 

Se vincere solo il campionato con 10 punti di vantaggio è un buon risultato... allora Allegri è perfetto.

 

Ma vi do una notizia: sarebbe perfetto anche Fabio Grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per difenderti negli ultimi minuti mettendo un'altra punta (che Allegri non aveva) o un centrocampista devi avere LIPPI in panchina...

 

Allegri a 5min dalla fine mette il difensore... quelli mediocri fanno così.

Ma come si fa a definirlo mediocre ok pure io non stravedo per Allegri ma da qui a definirlo mediocre è esagerato

Lippi è un altra cosa ok confermo però sulla carta Allegri è riuscito in una cosa mai riuscita a nessun altro allenatore nemmeno a Lippi cioè vincere per 2 anni consecutivi accoppiata scudetto e coppa italia e se non erro in 2 anni ha gia vinto più Coppa Italia di Lippi

Ovvio non mi sogno minimamente di pensare che Allegri possa accostarsi a Lippi però cavolo mentre noi lo critichiamo (me compreso) per il non gioco i suoi numeri (sulla carta) man mano dicono che fa spesso bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un buon allenatore, molto buono.

 

Ma purtroppo a questa squadra serve fare un lavoro che tu non puoi fare.

 

Ah, tu pensi che sia un problema di dettagli da curare molto probabilmente, ecco perchè ti incazzi e non ti capaciti di come si possa esprimere così la tua squadra in campo.

Purtroppo non ti rendi conto che invece è dalle basi che bisognerebbe ripartire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti al Real sono una massa di babbioni.

 

E comunque ora farebbero carte false per rivincerlo, è da parecchio che manca in quel di Madrid.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa a definirlo mediocre ok pure io non stravedo per Allegri ma da qui a definirlo mediocre è esagerato

Lippi è un altra cosa ok confermo però sulla carta Allegri è riuscito in una cosa mai riuscita a nessun altro allenatore nemmeno a Lippi cioè vincere per 2 anni consecutivi accoppiata scudetto e coppa italia e se non erro in 2 anni ha gia vinto più Coppa Italia di Lippi

Ovvio non mi sogno minimamente di pensare che Allegri possa accostarsi a Lippi però cavolo mentre noi lo critichiamo (me compreso) per il non gioco i suoi numeri (sulla carta) man mano dicono che fa spesso bene

Abbi pazienza la serie A attuale è una barzelletta... Lippi spadroneggiava nel periodo delle cd "7 sorelle"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ha aggiunto

le parole le porta via il vento, le biciclette i livornesi

Ascoltata anche io ha zittito con grandissima eleganza tutto lo studio che voleva a forza issare la polemica tra Conte e Allegri

Sulla dialettica Allegri ha pochi eguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.uhm da quando c'è Allegri n in C.L. siamo diventati "normali " ,

ogni tanto ci capita la partita in cui ci gira tutto per il verso giusto .

Sono sicuro che se ci fosse stato ... uum : Conte , Capello o Lippi , avremmo finito la partita in 11 contro 11 ,

e l'arbitro non ci avrebbe dato neanche il rigore ...

detto questo : Allegri è forte !! .cartel1.banana.brock

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti al Real sono una massa di babbioni.

 

DI Matteo al Chelsea?!?

 

Questa Juve gioca peggio di quel Chelsea che vinse...

 

Non si possono guardare le partite della Juve... siate seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Max..

Più ci sono critiche e più sui vince il giorno che non vedo media e utenti in questo forum che insultano e delirano, mi preoccuperò. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DI Matteo al Chelsea?!?

 

Questa Juve gioca peggio di quel Chelsea che vinse...

 

Non si possono guardare le partite della Juve... siate seri.

 

Quindi, se vincessimo la Champions tu ti arrabbieresti per il gioco?

Invidia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbi pazienza la serie A attuale è una barzelletta... Lippi spadroneggiava nel periodo delle cd "7 sorelle"...

La serie A è una barzelletta

Passa il girone tutte le volte che è andato in champions

Vince per 2 volte consecutive scudetto e coppa italia

ci ha fatto rivincere una coppa italia dopo 20 anni e una finale di champions dopo 12 anni

Adesso mi chiedo (partendo dal fatto che manco io stravedo per Allegri) è mai possibile che tutti questi numeri di Allegri siano riconducibili a fattori esterni a mai per meriti suoi?

non è che stiamo esagerando? (me compreso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, se vincessimo la Champions tu ti arrabbieresti per il gioco?

Invidia.

 

Da tifoso sarei felicissimo.... ma se fossi un dirigente dal giorno dopo cercherei un sostituto: le botte di ciulo non arrivano mai per due anni consecutivi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Max..

Più ci sono critiche e più sui vince il giorno che non vedo media e utenti in questo forum che insultano e delirano, mi preoccuperò. sefz

IO penso che Allegri paga il fatto di non essere mai stato amato da gran parte del pubblico JUVENTINO non dimentichiamoci mai com'è stato accolto

Io per quanto non stravedo per Allegri non vorrei che con questa mania di voler un allenatore che ci faccia giocare bene alla fine c'è lo farà rimpiangere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ringrazierò mai abbastanza i ragazzi per i risultati che riescono ad ottenere nonostante questo soggetto inutile e deleterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati ottimi... gioco scadente.

 

Senza risultati sarebbe da esonero.... senza attenuanti.

 

Bill Gates è ricco solo perchè ha i soldi.

Senza la bellezza Monica Bellucci sarebbe stata brutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assenze e campo difficile non bastano a giustificare una presta così scadente, l'ennesima. In superiorità non siamo riusciti a creare nulla di interessante. Poche idee e confuse, nessun movimento e tanto timore. Salviamo il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza ragazzi, ora chiudiamo l'anno alla grande.

Resto del parere che è indifferente passare come primi o secondi, anzi attualmente meglio passare come secondi, poi se il napoli dovesse arrivare secondo ci sarebbero solo due seconde " facili ", porto e leverkusen.

 

Eh, se a Napoli ci vogliono davvero male fanno di tutto per arrivare secondi. .ghgh

A quel punto essere primi diventa praticamente un male. Non riesco a trovare un girone in cui le due squadre che si qualificheranno mi fanno una più paura dell'altra, probabilmente solo quello col Barcellona, ma il City é comunque pericolosissimo. Gironi stranissimi quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso sarei felicissimo.... ma se fossi un dirigente dal giorno dopo cercherei un sostituto: le botte di ciulo non arrivano mai per due anni consecutivi....

 

E menomale che non sei un dirigente allora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.