Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marchisio post Siviglia: «Volevo tenere la palla bassa, ma il campo era bruttissimo. Felice di veder la palla entrare dopo questi mesi»

Post in rilievo

Vero.Il campo faceva schifo.Non l'ho scritto volutamente nel live perche' immaginavo gia' le risposte,le solite risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono voltato verso il muro al rigore, come al solito .ghgh

 

 

Per il resto, l'ha spiegato pure lui il perché della poca brillantezza estetica... Chi ha orecchie per intendere, intenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione il campo era indecoroso, ho visto più di una volta alzarsi nuvole di sabbia (?).

Personalmente sono molto contento del suo goal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rigore di * Claudio... Ti prego non tirarli più :d

Mi sembra chiaro che i rigori non li debba tirare lui .ghgh

 

vi siete già dimenticati del perfetto rigore che tirò contro Handanovic 2 anni fa? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra chiaro che i rigori non li debba tirare lui .ghgh

 

Una mezza mozzarella ma ci son solo due tipi di rigori, quelli che finiscono in rete e quelli che invece no. Il suo sì :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello però si fa ancora schifo e si soffre sempre, pure con le più piccole o le più sfasate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio fa il massimo. Da certi infortuni si torna, se si torna, dopo mesi e mesi. Come Del Piero. Isla per esempio non è più tornato ma era già scarso in partenza, nonostante l'alta valutazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.