Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[podcast] #RadioVS #17: Zuliani di J|Tv: «Marchisio juventino vero» e Romano Sky: «Piace Dahoud. Occhio a Lukaku per giugno» 1VS1 Ico83-Rock Man

Post in rilievo

Cos'è sto 1Vs1?

 

Ma si può intervenire in diretta? Come?

 

certo che puoi intervenire in diretta, in prima pagina trovi l'immagine della puntata con il numero whatsapp :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora contro Vinx70.

O Ricky lo spagnolo contro mezzo Angolo dei Guru.

 

 

 

 

Vinx è simpatico, dai :d

 

 

Mi sarebbe piaciuto un confronto col mitico L'Ospedaliere ma purtroppo non è più tra noi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lichtsteiner mi ha fatto incavolare spesso e sono stato il primo ad invocarne un sostituto, ma 'sta storia che la rimonta del Bayern parte da un suo pallone sparacchiato che tradiva timore di perderla è una delle più grosse cretinate mai sentite, e l'ennesima forzatura campata in aria di ico.

 

'Sti elogi sperticati a Dani Alves, miglior terzino destro al mondo adesso, mi fanno abbastanza sorridere. Ai tempi di Lahm e Maicon veniva costantemente sminuito, ma forse era semplicemente un dispetto nei confronti del suo più grande estimatore sul forum .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinx è simpatico, dai :d

 

 

Mi sarebbe piaciuto un confronto col mitico L'Ospedaliere ma purtroppo non è più tra noi :(

 

Bhé si tratta di scoprire come si chiama adesso...comunque mi pare fosse l'Ospitaliere.

Anche Pierce H.... era un bel fringuello...mamma mia l'inventore del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho potuto ascoltarvi in diretta, ma poi stamane ho recuperato l'1vs1. Molto simpatici entrambi, non ho potuto fare a meno di immaginare ico che pronuncia "kuore" con la "k" e sono morto dal ridere sefz. Aggiungo anche il mio voto al referendum: #NOlichtsteiner. Servirà quorum oppure è confermativo? :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, sono d'accordo: più le spara grosse, più lo ascoltano invece di deriderlo. .ghgh

Chi ha vinto poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prossima vogliamo vinx per la rubrica "talenti fantastici e dove trovarli" sefz

 

Assolutamente. Deve essere una rubrica settimanale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Dobbiamo farlo io e te l'1 vs. 1!!! E poi terzo tempo nel privé!!

In effetti...Tu sei rapato e ti piacciono le prosperose, io ho i capelli lunghi e più che altro guardò il culore degli occhi .ghgh ...O non si parlerebbe di donne? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti...Tu sei rapato e ti piacciono le prosperose, io ho i capelli lunghi e più che altro guardò il culore degli occhi .ghgh ...O non si parlerebbe di donne? .uhm

 

Lo sapevo che eri un figaccione, ma magari un po' frufru...(é solo invidia del capello tranquillo).

No si discuterebbe di Marotta, per me signore supremo dei Cieli che ridà la vista ai lebbrosi, per te ignobile rifiuto dell'umanità che ruba le caramelle ai bambini ciechi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato il podcast, complimenti a tutti, anche ai due utenti che ho il grande piacere di leggere tutti i giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che eri un figaccione, ma magari un po' frufru...(é solo invidia del capello tranquillo).

No si discuterebbe di Marotta, per me signore supremo dei Cieli che ridà la vista ai lebbrosi, per te ignobile rifiuto dell'umanità che ruba le caramelle ai bambini ciechi.

 

Vi prendiamo in parola .the prossimamente on air .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.