Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta pre Genoa: "Non sorpreso dallo schieramento, con il Mister c'è dialogo ma è lui il responsabile e decide lui. Formazione all'altezza"

Post in rilievo

Continuo ad illudermi al posto di vedere la mia squadra vincere per un anno e poi fallire. Voi non avete pazienza e menomale che in 5 anni di gestione vi hanno dimostrato di poter arrivare in finale di Champions.

 

Non so se ti sei resco conto.

Siamo a +4 con tre sconfitte a novembre

 

Segno che il campionato è RI-DI-CO-LO e che le antogoniste anche se fai pena .. fanno peggio di te.

 

Basta sopravvalutare questa squadra e questo staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non so se ti sei resco conto.

Siamo a +4 con tre sconfitte a novembre

 

Segno che il campionato è RI-DI-CO-LO e che le antogoniste anche se fai pena .. fanno peggio di te.

 

Basta sopravvalutare questa squadra e questo staff.

 

Io invece non penso che il nostro campionato sia ridicolo e lo dimostrano l'atalanta e lo stesso genoa. I campionati ridicoli sono proprio in Spagna, in Germania e in francia. Noi spendiamo tanto per il campionato e non facciamo bene in Champions. Quest'anno sta succedendo il contrario e voi vi lamentate. DECIDETEVI, cosa volete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti ricordo che Pirlo, Pogba e Vidal li ha portati comunque lui

 

E se ne sono andati per fare soldi

Allora è vero che il pesce puzza dalla testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non penso che il nostro campionato sia ridicolo e lo dimostrano l'atalanta e lo stesso genoa. I campionati ridicoli sono proprio in Spagna, in Germania e in francia. Noi spendiamo tanto per il campionato e non facciamo bene in Champions. Quest'anno sta succedendo il contrario e voi vi lamentate. DECIDETEVI, cosa volete?

 

ma fare bene in champions cosa che abbiamo passato il girone..

il minimo sindacale..

 

E facciamo una statua a Lacazette altrimenti manco quello passavamo visto lo schifo di gare che abbiamo visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

 

Anche grazie ha Marotta abbiamo vinto 5 di fila, piu una finale di Champions.

Vuoi dire a Marotta. Ok come ad Allegri, ElCan, i magazzinieri.... Nulla da dire. Ma quest anno ha toppato. Non puoi giocare con un centrocampo simile. Se hai Khedira e gli metti vicino Pjanic magari pure con Hernanes dove credi di andare? E di Marchisio si sapeva che sono cose lunghe. Passare da Vidal Pirlo Pogba a Hernanes Khedira Pjanic a me non fa per niente ridere :( :( :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio perdere lo scudetto e vincere la champions cit dei tifosi in estate e a settembre,ora chiedono dimissioni a gogo come se fosse possibile prendere un allenatore da juve libero attualmente e sperare che magicamente si vinca tutto .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ma fare bene in champions cosa che abbiamo passato il girone..

il minimo sindacale..

 

E facciamo una statua a Lacazette altrimenti manco quello passavamo visto lo schifo di gare che abbiamo visto.

 

Non prevedo il futuro come voi pero fin'ora siamo passati in un girone non facile (ne difficile e ne facile) dove c'é un siviglia che mette in difficoltà anche real e barca e un lione che farà minimo 100 ml con tutti i suoi talenti

 

Voi la fate troppo facile, vi state abituando troppo bene, ma ricordatevi che nel calcio nulla é certo, soprattutto in Champions dove tutto puo succedere (vedi rostov ma ce ne sono altri di esempi)

 

Quindi non sminuite sempre tutto. La situazione é difficile lo so ma in queste difficoltà meglio sostenere che remare contro non credi? Anzi non credete? (Dato che l'80% qui dentro rema contro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prevedo il futuro come voi pero fin'ora siamo passati in un girone non facile (ne difficile e ne facile) dove c'é un siviglia che mette in difficoltà anche real e barca e un lione che farà minimo 100 ml con tutti i suoi talenti

 

Voi la fate troppo facile, vi state abituando troppo bene, ma ricordatevi che nel calcio nulla é certo, soprattutto in Champions dove tutto puo succedere (vedi rostov ma ce ne sono altri di esempi)

 

Quindi non sminuite sempre tutto. La situazione é difficile lo so ma in queste difficoltà meglio sostenere che remare contro non credi? Anzi non credete? (Dato che l'80% qui dentro rema contro)

 

Io mi farei tagliare le dita delle mani piuttosto che remare contro la mia Juve.

 

Remare contro ed esprimere il proprio sdegno verso ciò a cui stiamo assistendo sono due cose BEN diverse !

 

Chi rema contro non è juventino !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio perdere lo scudetto e vincere la champions cit dei tifosi in estate e a settembre,ora chiedono dimissioni a gogo come se fosse possibile prendere un allenatore da juve libero attualmente e sperare che magicamente si vinca tutto .uah

Di sicuro con questa squadra al momento la Champions ce la sogniamo, pensiamo prima a non farci rimontare in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira bidone? Torna sul pianeta terra.

 

ma tornateci voi altri che state li a difendere gente che passeggia per il campo da 3 mesi, che non apre il gioco, non recupera un pallone, non pressa, non fa un lancio! Non fa NIENTE se non stare li a fregarsi lo stipendio! Se il centrocampo fa schifo sarà colpa di mia nonna!

 

Khedira e pjanic sono i responsabili insieme ad allegri di questo scempio! Ogni volta che qualcuno pressa UN MINIMO spariscono come la nebbia, inutili supponenti e indegni di questa maglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non sa nemmeno che la palla è sferica ..

Parla di numeri .. di optimun finanziario.. di queste caxxate qua..

 

Lascia parlare di calcio a chi ne capisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora marotta deve fare pure la formazione? E gia che c'è pure la preparazione atletica .ghgh lui ti prende higuain e pjanic e alves ma se poi l'allenatore li mette rispettivamente cc, non si sa bene dove, e difensore centrale .doh che colpa ne ha il dg.

Io me la prenderò con marotta se a giugno non lo spedisce a Livorno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E difatti oggi bisogna ringraziare Allegri.

Queste sono partite dove, con gli infortuni e la gente a riposo, devi dimostrare di essere un Allenatore con la A maiuscola.

 

Non metti Rugani prefendo Dani Alves centrale, questo ragazzo cosa deve fare ancora per giocare titolare?

Metti Lich alto che ti canna i cross e lasci Alves dietro a fare disastri

Perseveri con Hernanes che ha sbagliato tutto, ma vabbè, abbiamo un centrocampo all'altezza.

Cuadrado a fare la punta, ma santiddio, stai giocando a FiFA17?

 

Marotta deve stare MUTO, ha costruito in centrocampo INDEGNO e si arrampica sui vetri.

 

Basta! A Gennaio si devono comprare DUE centrocampisti di valore senza aspettare il 31.

 

Uno schifo indegno.

Sono tre anni che lo dico! Dare a Marotta la gestione dei mercati è follia! I risultati parlano di un buon manager, di conti apposto, ma i mercati della Juve sono rincorse continue, giocatori comprati solo per occasioni del momento, squadra mai completa! Sono due estati che si aspetta l'ultimo momento per mettere i colpi più importanti per quadrare la squadra! Sistematicamente falliti con schiaffi presi a destra e a sinistra! Su gennaio non credo che si possa fare tanto, si tratta solo di mettere delle pezze! Sulla partita di ieri però Allegri ci ha messo del suo! L'ho sempre difeso, ma ieri ha sbagliato formazione, soprattutto in difesa e sulla posizione di Cuadrado!!

 

Ma dove sono finiti tutti quelli del mercato da 9 ?

Considera che 9 era tra i voti bassi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premeso che questa è una dirigenza top, ma è altrettanto evidente che la squadra è incompleta...l'errore grosso è quello di non aver preso un fuoriclasse in mezzo pur sapendo della partenza di pogba da mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premeso che questa è una dirigenza top, ma è altrettanto evidente che la squadra è incompleta...l'errore grosso è quello di non aver preso un fuoriclasse in mezzo pur sapendo della partenza di pogba da mesi

 

Ma bastaaaa

Bastaaaaaaaa !

 

Prendi 3 pere in 30 minuti e dai la colpa al mercato ?

Non al fatto che tutti giocano fuori ruolo , non corrono e se corrono si strappano !

 

Ma come ragionate ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bastaaaa

Bastaaaaaaaa !

 

Prendi 3 pere in 30 minuti e dai la colpa al mercato ?

Non al fatto che tutti giocano fuori ruolo , non corrono e se corrono si strappano !

 

Ma come ragionate ?

a metà per me siamo mediocri...posso pensarlo?hai chiuso un giocatore 3 giorni in sede per farlo firmare e non lo ha fatto. Domanda, sai che da giugno pogba va via, hai marchisio rotto e un sempre rotto come kedhira, quindi hai lacertezza che oltre a pjanic va acquistato un altro giocatore....NON LO ABBIAMO PRESO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio proprio vedere che si inventa a gennaio per riparare allo scempio fatto in estate .the

Chenneso, un Paolucci o un Rinaudo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tre anni che lo dico! Dare a Marotta la gestione dei mercati è follia! I risultati parlano di un buon manager, di conti apposto, ma i mercati della Juve sono rincorse continue, giocatori comprati solo per occasioni del momento, squadra mai completa! Sono due estati che si aspetta l'ultimo momento per mettere i colpi più importanti per quadrare la squadra! Sistematicamente falliti con schiaffi presi a destra e a sinistra! Su gennaio non credo che si possa fare tanto, si tratta solo di mettere delle pezze! Sulla partita di ieri però Allegri ci ha messo del suo! L'ho sempre difeso, ma ieri ha sbagliato formazione, soprattutto in difesa e sulla posizione di Cuadrado!!

 

 

Considera che 9 era tra i voti bassi!!

 

quoto al 90%, perchè mai come quest'anno a gennaio occassioni ci sono, se vuoi spendere, e visto che marotta ha ampiamente detto ai 4 venti che pogba lo si voleva tenere perchè avevamo i soldi per higuain, mi aspetto che si possano spendere, dico questo, perchè al chelsea c'è fabregas che potrebbe venire via, certo se lo chiedi in prestito gratuito non penso, c'è witsel che si potrebbe prendere, c'è matuidi che non mi pare abbia rinnovato, c'è nzonzi del siviglia che come caratteristiche ci servirebbe, ci sarebbe tourè che è anziano ma se accettasse un semestrale, c'è draxler che è infelice, insomma opportunità ci sono, e tralascio i vari giovani dell'atalanta che davanti ad una buona offerta potrebbero muoversi anche a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.