Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Leonardo: "Daniele prendi in mano lo spogliatoio che quest'anno si riapre tutto". Mauro: "Sconfitta dovuta al sottovalutare cattive prestazioni"

Post in rilievo

Ho visto solo dieci secondi di video, poi non ce l'ho fatta.

Che schifo. E io pago pure soldi per sto servizio di *? Leonardo si conferma uomo di *, voglio vederli scoppiare, a maggio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che deve prendere in mano? Questi a momenti si fanno pareggiare dal Pescara in casa e parlano di scudetto? .asd

Se non ho capito male hanno lasciato pure intendere che l'atalanta può fare lo stesso percorso del leicester e puntare allo scudetto

A me interessa solo l'algoritmo. Tutto il resto non conta .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che deve prendere in mano? Questi a momenti si fanno pareggiare dal Pescara in casa e parlano di scudetto? .asd

 

A me interessa solo l'algoritmo. Tutto il resto non conta .the

 

Allora arriva in fondo al video... sentirai che perle algoritmiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la * dell'algoritmo, hanno ragione un po' tutti.

 

Qui c'è poco da fare i permalosi, ci sono tanti problemi e se non lo si capisce non se ne va fuori .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

critiche che ci stanno, le speranze invece spero gli tornino tutte dove dico io

 

mauro una volta tanto ha detto una cosa intelligente "io non voglio avere niente a che fare con l'algoritmo" :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male hanno lasciato pure intendere che l'atalanta può fare lo stesso percorso del leicester e puntare allo scudetto

 

 

Solita fuffa.

 

 

Vedremo cosa farà a Torino l'Atalanta sabato sera.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a cercare il Leicester italiano, vediamo di far tramontare subito queste velleità sabato prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la * dell'algoritmo, hanno ragione un po' tutti.

 

Qui c'è poco da fare i permalosi, ci sono tanti problemi e se non lo si capisce non se ne va fuori .ok

Noi abbiamo un po' di problemi, vero. Ma non è che il resto della serie a scoppi di salute. Le avversarie sono la Roma che sembra poter perdere con chiunque, sia in casa che fuori, un Milan che non sa neanche come fa ad essere lì, a 5 punti dalla prima e poi chi? Napoli, Atalanta, Lazio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

haha

 

Non sanno più a cosa appigliarsi, l'algoritmo è la vostra unica speranza. Aspetteremo l'Atalanta sabato prossimo, sarà un piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se state massacrando Allegri voi x primi...di che vi lamentate di Leonardo?

La colpa nostra se ci credono veramente...

 

Sai come funziona? E' un pò la logica delle mamme "a mio figlio posso dire di tutto, ma guai se qualcuno all'esterno me lo tocca", ora non sono genitore e non giudico, ma in QUESTO frangente c'è della gente che non sa cosa sia la coerenza, nè ne ha mai sentito parlare. Vengono criticati TUTTI i giocatori (e con questi risultati fa abbastanza ridere), viene criticata la società e di allegri non ne parliamo. Poi però se leonardo dice una cosa magari detta un pò così, alla buona (magari perchè non è italiano e si sarà espresso in modo infelice) ma pur sempre vera, si incazzano.....dico io a certi geni: ma se siamo scarsi e l'allenatore è uno scarso e un *, perchè non si potrebbe riaprire (non è mai stato chiuso) il campionato a NOVEMBRE e ripeto a NOVEMBRE?

Risp.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Daniè prendi in mano una squadra che pure cor solito rigorino fa fatica cor Pescara e annamo a vinceeeee!1!11!1 .ghgh

Che poi, qualcuno vada a dire al buon Leonardo che Danielino è il primo a perdere la testa nei momenti decisivi, altro che prendere in mano la squadra .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita della Roma. Ha rischiato fino a pochi minuti dalla fine di beccare anche il pareggio. Il Pescara spesso è stato troppo molle in attacco ed il portiere della Roma ha dovuto compiere anche due ottimi interventi, soprattutto quello su Pepe. La differenza, oltre al valore dell'avversario, è che il Genoa ha massimizzato le proprie occasioni e la Juve ha sprecato un bel po'. Il Pescara invece ha sciupato malamente alcune importantissime occasioni. Per il resto, alla Roma continuano a dare i rigori, giusti o ingiusti che siano(e siamo ad 8) mentre alla Juve si è deciso anche quest'anno di negarle una marea di rigori netti ed ho anche questa volta, perso il conto. A memoria, due con la Fiorentina, uno col Sassuolo(se non due), uno con l'Empoli ad inizio gara, due col Chievo, un altro oggi e due episodi dubbi contro Milan ed Inter, passati entrambi in cavalleria(ma mi sa che ne dimentico qualche altro). Il fastidio è che appena perdiamo, ci processano in questo modo ma sarà allora più bello vederli sperare e poi rosicare ancora.

Chi parla di una Juve a terra, facilmente battibile, non ha capito nulla. Lì se Mandzukic segna e e se Sturaro la piazza nell'angolino, in 10, recuperiamo la gara e la si può anche provare a vincere. Quando la Juve ha giocato, il Genoa ci ha capito molto poco. Abbiamo sbagliato tanto anche negli appoggi finali, regalando palla piuttosto che servire il giocatore smarcato. La Juve che viene colpita in questo modo, successivamente reagisce e lo fa con veemenza. Dopodichè, non per piangere ma se mia dai quel rigore e se lo segno, andiamo sul 3-1 e poi, per come sono sceso convinto in campo nel secondo tempo e con tu Genoa che sai che se ne becchi un altro, sono poi dolori, cambia tutta la partita. Non voglio parlare di furti e roba varia, questo lo lascio ai rosiconi antijuventini però bisogna anche dire le cose come stanno e cioè non che ci hanno mandato Mazzoleni per derubarci ma analizzare una partita che ci ha visti soccombere per 20-25 minuti di follia dove abbiamo beccato 3 gol troppo facilmente ma che già nell'ultima parte del primo tempo ci ha visti comandare la partita per poi dominarla in tutto e per tutto, anche in 10, nel secondo tempo. Alla fine abbiamo avuto il 65 % di possesso palla, segno che nei 90 minuti, di certo non siamo stati schiacciati. Abbiamo tirato 8 volte fuori dalla porta, in alcuni casi, veramente di poco(Pjanic e Mandzukic alla fine) e due nello specchio, di cui uno è il gol ed un altro il colpo di testa di Caudrado. Loro hanno concluso 6 volte fuori e ed altre 6 nello specchio della porta ma non inganni questo secondo dato perchè il primo gol nasce da ben 4 conclusioni nello specchio di cui 3 respinte. Gli altri 2 tiri nello specchio, evidentemente, sono gli altri 2 gol e non so la parata di Buffon nel secondo tempo come è stata valutata. A conti fatti, facendo parlare i numeri e senza voler nulla togliere alla prestazione del Genoa ed agli errori della Juve, tutta questa partita stradominata dal Genoa non esiste. Il Genoa ha dominato un 20-25 minuti del primo tempo, poi è uscita fuori la Juve. Alla fine ci sta che possano aver vinto loro ma evitassero di parlare di crisi della Juve, di problemi vari, di mancanze più o meno diffuse. Anche perchè,se ne renderanno tutti conto, l'Atalanta avrà vita molto dura, Sabato prossimo.

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sai come funziona? E' un pò la logica delle mamme "a mio figlio posso dire di tutto, ma guai se qualcuno all'esterno me lo tocca", ora non sono genitore e non giudico, ma in QUESTO frangente c'è della gente che non sa cosa sia la coerenza, nè ne ha mai sentito parlare. Vengono criticati TUTTI i giocatori (e con questi risultati fa abbastanza ridere), viene criticata la società e di allegri non ne parliamo. Poi però se leonardo dice una cosa magari detta un pò così, alla buona (magari perchè non è italiano e si sarà espresso in modo infelice) ma pur sempre vera, si incazzano.....dico io a certi geni: ma se siamo scarsi e l'allenatore è uno scarso e un *, perchè non si potrebbe riaprire (non è mai stato chiuso) il campionato a NOVEMBRE e ripeto a NOVEMBRE?

Risp.

Quoto...

 

Siamo a piu 4 senza difesa con centrocampo d *...

 

Con un trittico d gare tremendo

 

 

Leggo che siamo fottuti e che non arriviamo manco fra prime tre

 

Pero se a Sky dicono che gpi altri c devono credere...sono stronzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, qualcuno vada a dire al buon Leonardo che Danielino è il primo a perdere la testa nei momenti decisivi, altro che prendere in mano la squadra .ghgh

 

Massì dai, concediamogli sti giorni di speranza e gongolamento, che poi rideremo il doppio ricordando queste perle .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto...

 

Siamo a piu 4 senza difesa con centrocampo d *...

 

Con un trittico d gare tremendo

 

 

Leggo che siamo fottuti e che non arriviamo manco fra prime tre

 

Pero se a Sky dicono che gpi altri c devono credere...sono stronzi...

 

se è per questo una settimana o due settimane fa dissero che la juve aveva già praticamente chiuso la pratica campionato, cavalcano il sentimento del momento

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.