Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[podcast] #RadioVS #18 Giovanni Kean: «il futuro di mio fratello è la Juve» e Luca Momoli: «Witsel, Rincon o Kessie» 1VS1 Light Juve-horus su Allegri

Post in rilievo

 

 

Ico, tu mi accusi di aver espresso un giudizio da tifoso quale sono di conte e non capisco perché debba vergognarmene: tu esprimi giudizi sulla persona che vanno un pò oltre mi pare.....credimi, non è mio desiderio andare oltre, per cui ti prego di evitare di trascendere.

mi hanno fatto una domanda, ho risposto aggiungendo un mio apprezzamento su colui che considero uno dei principali artefici della ns rinascita: mi è consentito? bene, però chiudiamola qua, per piacere!

Dopo tutto come si fa a non preferire uno che parla (ma con linguaggio aulico) di brigate rosse che facevano bene, stai zitto terone o ti faccio perdere il posto (ai carabinieri) ad uno che, provenendo magari da un'ambiente diverso, non si esprime correttamente, ha un vocabolario scarno o è un po'troppo permaloso. Questione di valori umani giusto, ognuno ha i suoi e in base a questi si sceglie i propri idoli; oppure piu semplicemente quando non si ha molto da cui attingere sul campo sportivo allora scendiamo e scadiamo nel personale. Che il tutto poi conferma il possedere o meno determinati valori di cui sopra .doh

Horus invidio la tua pazienza, purtroppo con alcuni soggettoni non riesco a mordermi la lingua e a far finta di nulla.

 

L'unica cosa buona è che probabilmente pjaca lo rivedremo presto in campo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare che l'intervento di Giovanni su suo fratello Moise è stato in parte citato dalla pagina Facebook di ChiamarsiBomber (con citazione di RadioVS)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.