Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Avventu

VIDEO Conferenza Juventus-Atalanta. Allegri: "Paulo potrebbe giocare mercoledì. Chiellini e Marchisio stanno bene"

Post in rilievo

 

 

@OfficialAllegri: Alcuni numeri dicono qualcosa. Nell'arco della stagione si equilibrano. #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: Difficilmente @PauDybala_JR gioca domani, più probabilmente mercoledì. Ma potrebbe essere convocato #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: @G_Higuain può segnare anche senza Dybala. #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: @Cuadrado sta meglio, @MarioMandzukic9 e @G_Higuain stanno bene, possono giocare insieme #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: Nell'arco di una stagione i passaggi a vuoto ci sono. Ci sta. Importante lavorare e migliorarsi. #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: Si può anche sbagliare, la squadra sta facendo bene. #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: Le nostre tre sconfitte sono differenti. Quella di Genova è stata brutta, specie per i primi 30 minuti #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: L'Atalanta sta facendo molto bene, complimenti a loro e a Gasperini. Ma domani bisogna vincere #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: Dopo partite come a Genova è normale che esca l'orgoglio. Abbiamo lavorato una settimana intensamente #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: Dalle batoste si esce fortificati, cercando di fare si che non si ripetano #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: @chiellini sta bene e anche @ClaMarchisio8 #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: I numeri di @Miralem_Pjanic sono positivi . Io sono contento di lui e anche la società. #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: @MedhiBenatia ha le caratteristiche per giocare a 3 #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: Stiamo andando a velocità di crociera, che è quella che porta in fondo alla stagione. #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: La Nazionale Italiana ha un buon futuro, ci sono tanti giovani bravi in giro. #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: Abbiamo un gruppo importante, in cui gli stranieri hanno un grande senso di appartenenza #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: Difetti dell'@Atalanta_BC? Pochi. Sono entusiasti, ottimo l'allenatore e la società che punta sui giovani #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: Il campionato quest'anno è molto bello ed equilibrato. Poca distanza fra le prime sette #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: Se il campionato fosse a 18 squadre l'equilibrio sarebbe ancora maggiore. #JuveAtalanta

 

@OfficialAllegri: Il nostro campionato resta uno dei più belli al mondo #JuveAtalanta

 

Finisce qui la conferenza stampa di Mister @OfficialAllegri.

 

 

 

Le condizioni di Dybala e i numeri con Higuain

"Ci sono numeri che dicono qualcosa e altri che non dicono nulla. Higuain può fare gol anche da solo. Ieri Dybala ha fatto mezzo allenamento. Verrà convocato, ma difficilmente giocherà. Poi mercoledì potrà avere spazio o dall'inizio o a partita in corso per ritrovare condizione"

 

Mandzukic deve rifiatare?

"Cuadrado ha avuto un piccolo problemino. Sta meglio ed è a disposizione. Valuterò. Mandzukic e Higuain possono giocare insieme. Il Pipita sta bene".

 

Il ko col Genoa

"Abbiamo commesso tanti errori. L'importante è non sbagliare ancora. La squadra veniva da un cammino importante. Siamo primi in campionato e qualificati in Champions. La sconfitta di Genova è stata brutta perché la prima mezz'ora è stata brutta. Ma questo non vuol dire che la squadra ha problemi o difficoltà"

 

L'Atalanta

"Sta facendo molto bene. Gasperini e la società. Ha giovani molto bravi e sta dimostrando di poter stare insieme a quelle che stanno in testa. Alla fine credo che i valori delle squadre verranno fuori"

 

Come sta la Juve?

"E' una squadra di campioni e carattere. Che sa tirare fuori l'orgoglio. Siamo stati una settimana insieme a lavorare. Dalle batoste bisogna uscire fortificati, mettendo a crudo le problematiche in quella partita e cercando di non ripterle"

 

Difesa e condizioni di Chiellini

"Abbiamo sei difensori disponibili. Chiellini sta bene. Il rientro di Barzagli procede. Difesa a tre? Benatia ha le caratteristiche per giocare in messo"

 

L'inserimento di Pjanic

"E' un giocatore importante che si sta inserendo. Domenica ha fatto un bel gol su punizione. Sono contento di lui e anche la società"

 

Khedira meno pimpante

"L'anno scorso ha giocato 25 partite con mqno continuità di questa stazione. E' un giocatore importante. A volte capita di avere meno intensità"

 

A che velocità sta andando la Juve?

"Può andare a 100. Ora sta andando a velocità di crociera. Quella che ti porta alla fine della stagione. I grandi club giocano a 80 all'ora per tutto l'anno. Quando perdiamo sembra che crolli il mondo, ma a livello di classifiche non possiamo fare meglio al momento. Poi la stagione si decide a marzo, si sa. Facciamo un passo alla volta. Con l'Atalanta sarà complicata e abbiamo il dovere di riscattare la prestazione di Genoa"

 

Chi togliere all'Atalanta?

"Gagliardini. E' squalificato... In generale la nazionale italiana ha un ottimo futuro. I giocatori che vanno dal '92 al 2000 sono molto bravi e altri ne verranno fuori. Poi ci saranno altre sorprese che arriveranno da categorie inferiori. Se l'Italia ha vinto 4 mondiali, non li ha vinti per caso"

 

A Genova una Juve poco italiana

"Non è una questioen di italiani o stranieri. Noi abbiamo un gruppo importante che giocatori che hanno senso sdi appartenenza. Conoscono la storia della Juve"

 

Pregio e difetto dell'Atalanta

"Difetti ne ha pochi. Ha vinto le utlime sei di seguito. Il pregio è che quando hai a che fare con i giovani hai entusiamo,. spensieratezza e un ottimo allenatore. L'Atalanta investe motlo sui giovani e ogni anno ne tira fuori di interessanti"

 

Serie A poco competitiva

"E' un campionato molto equilibrato. Tra le prime sette ci sono pochi punti di distanza, poi le ultime quattro sono più staccate. Questo dimostra che se il campionato fosse a 18 squadre, sarebbe una competizione ancora più equilibrata e divertente.

 

Sportmediaset.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo potrebbe provare a rientrare per la Supercoppa .sisi

 

Speriamo, speriamo. Abbiamo il fiato corto e necessitiamo di benzina fresca: Dybala e Pjaca su tutti.

Questo è un mese clou per il campionato: a cominciare da domani ci attendono tre partite non da poco. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che in questo momento siamo nelle condizioni tecnico/fisiche per affrontare l'Atalanta, per cui, poco male, un pareggio sarebbe accettabile, benché come ricordava ieri Khedira, noi siamo la Juve. Il campionato di deciderà in Primavera e sarà quello il momento di stare al massimo della condizione. Fino a Natale occorre fare il maggior numero di punti possibile considerando l'estrema difficoltà che il calendario ci pone davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo potrebbe provare a rientrare per la Supercoppa .sisi

 

Il procuratore ha detto che rientrerà con calma a gennaio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo contati, senza difesa e fantasia (considerando anche le condizioni di Cuadrado). I ragazzi di Gasperini corrono a bestia, abbiamo bisogno di grinta a metà campo. Vedo male la presenza di Pjanic che spero venga sostituito da Sturaro, che almeno corre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... questa è una delle partite più difficili della stagione.

Mai lasciare il gioco in mano loro e spero che la regola del "si fa il golletto e poi tutti a difenderlo" questa volta non venga applicata in quanto sarebbe un gravissimo errore (Roma docet).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma per mettere su una mezzora minuti di autonomia bastano.

 

Non ha senso rischiarlo per mezz'ora, lo fai giocare solo se è pronto al 100% .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... questa è una delle partite più difficili della stagione.

Mai lasciare il gioco in mano loro e spero che la regola del "si fa il golletto e poi tutti a difenderlo" questa volta non venga applicata in quanto sarebbe un gravissimo errore (Roma docet).

 

Purtroppo non credo che siamo nelle condizioni fisiche per poter decidere il da farsi. Mi aspetto una gara di immani sofferenze e fare un gol per poi difenderlo sarebbe auspicabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.